Capitolo 17~

11.2K 517 11
                                    

Mia

Mi bacia... ed io gli circondo il collo con le mie braccia...ora mi sento a casa !
Inizia a sfiorarmi le labbra ma finiamo in un selvaggio gioco di lingue e morsi . Mette una mano dietro la mia testa e mi tiene mentre con l'altra percorre il mio corpo.
Ormai mi arrendo alle sue carezze .
Si stacca dalla bocca ansimante anche se le nostre fronti rimangono attaccate :《 Mi sei mancata da morire》.
《 Anche tu 》 stavolta lo bacio io, un lungo interminabile bacio.
《Vieni a Roma con me , farò tutto quello che vorrai ... vieni a stare da me , sto impazzendo , credimi , rientra al tuo posto di lavoro ... Sonia sta dando i numeri da sola 》dice sorridendo << Ha minacciato di licenziarsi se tu non fossi tornata al tuo posto >>. 
《 perché è da sola ?non potevi assumere un'altra persona? 》
《 Nessuno prenderà mai il tuo posto 》e mi bacia.
Lo guardo e penso che non lo lascerò più , ho sbagliato tutto , l' unico uomo che per me abbia mai contato , l'ho lasciato a New York a cercarmi come un disperato ed io  qui a piangermi addosso come una stupida .
Si siede sul divano e mi tira su di lui , 《 Vieni Amore mio 》
Rimango spiazzata 《 Ma tu hai capito cosa hai detto ? Oppure lo dici tanto per dire? 》
《 No cara , io l'ho detto perché lo penso , non sarei qui con te in questo momento, non mi sarei messo in macchina e fatto dieci ore di autostrada se non fossi convinto di questo 》e mi bacia a sugellare questa frase.
Mi fa sdraiare sul divano e si mette su di me , sento quanto mi desidera e anche io lo voglio , non smettiamo di baciarci, iniziamo ad accarezzarci
<< forse è meglio andare di sopra >> gli dico .
Annuisce
Mi alzo e lo prendo per mano saliamo le scale in silenzio e ci sorridiamo come bambini ,  quando entriamo nella stanza lui si siede sul letto ,io chiudo e mi siedo su di lui , mi abbraccia , alza la mia camicia da notte e la butta da parte ,  mi bacia i seni prima uno poi l'altro , ora gli accarezzo i capelli neri e morbidi e piano piano gli sbottono la camicia azzurra , quando è aperta gli bacio il collo e scendo giù mi inebrio del suo profumo , mi mancava .

Con un movimento mi capovolge e mi fa distendere sul letto ,mi bacia ,inizia dalla fronte e scende piano ,mi bacia gli occhi , la bocca scende ancora sul collo << Mmh >> riesco a dire .
Scende ancora giù lungo il mio corpo fino alla mia parte più intima, fa scivolare  via le mutandine e inizia un lungo e tormentoso bacio , mi aggrappo alle lenzuola e quando sono al limite lui si solleva e mi guarda : << Non abbiamo ancora finito ... Anzi ho appena incominciato >> .
Si alza e fa scivolare via il pantalone e slip , toglie i calzini e mi raggiunge , è sopra di me ,lo guardo e mi bacia sul collo ,le sue languide carezze mi fanno sentire "donna ".
Con le gambe mi fa divincolare e mie sento la punta del suo pene farsi largo in me , mi penetra piano finché non è completamente dentro , inizia così una danza che ci farà arrivare all'apice felici e appagati .

Siamo abbracciati , io sul suo petto e lui che mi accarezza i capelli , vorrei restare così per l'eternità .
<<  oooh ! Andrea non abbiamo preso precauzioni ! >>.
<< Dai Mia , non ti preoccupare >>
<< Come non ti preoccupare ?!? Ma che dici? >>
<< Prima di nove mesi saremo sposati >>
<< Ma che dici? >> sono spiazzata .
Si gira e si mette seduto ed io faccio altrettanto ,sono di fronte a lui mi guarda ,prende le mie mani tra le sue :
<< Mia Benetti , Amore mio , vuoi sposarmi ?>>~dice emozionato.
Lo guardo fissa e vedo che gli brillano gli occhi : << Non desidero altro !>>. Ci abbracciamo e ricominciamo da dove eravamo rimasti .
Mi fermo un attimo , lui mi guarda serio << che c'è ?>>
<< E... Come lo diciamo ai miei>>

Andrea

"Ho chiesto a Mia di sposarmi" cioè non ci credo neanche io , ma è quello che il mio cuore mi suggerisce , non posso tornare alla mia vita senza di lei , lei è la mia vita !
Tre mesi infernali che non ripeterò mai più .
Non ci crederete ma spero che sia incinta , sarà legata a me ed io a lei con il frutto del nostro Amore .

Ora la parte più importante ... Affrontare i suoi , ci siamo fatti una doccia e ora siamo davanti all' ospedale è molto felice di farmi conoscere la piccola Sophie .
<< Amore , dammi la mano , credo che se non mi reggerai sverrò prima di parlare a papà >>
Gli sorrido , le accarezzo il viso e gli do un bacio :<< Penso io a tuo papà non ti preoccupare >>.
<< Ho chiamato mamma e gli ho detto che tu eri qui >>
Ora sono davvero nervoso anche se amo Mia e questo mi basta per affrontarli tutti insieme .
E poi penso che nella mia vita ne ho affrontate di tutti i colori per arrivare dove sono dovrebbe bastarmi .
Siamo davanti alla stanza e Mia mi stringe forte la mano << ci siamo >>
Bussa ed entriamo la stanza è piena di gente , parlano ad alta voce e non vedono che entriamo , poi cala il silenzio
<< Andrea !!! Sei venuto a conoscere Sophie ! Che bello ! >> la mamma di Mia la butta lì e allora quasi tutti vengono a salutarmi e ad abbracciarmi , mi toglie dall'imbarazzo , il cognato addirittura mi da una pacca sulla spalla e mi dice : << Era ora che arrivassi ! >> sorride
I genitori del cognato chiedono chi fossi e Gaia risponde : << È il ragazzo di Mia ! >> sorride
Mi avvicino e la saluto , mi abbraccia , non può muoversi tanto << Sono stati tre luuuuunghi mesi >> mi sussurra all'orecchio e scoppiamo a ridere , mi mostra la sua  bimba : è un fagottino rosa,  è bellissima ! mi avvicino a Mia e le metto un braccio attorno alle spalle , è molto imbarazzata ma gli brillano gli occhi , è uno spettacolo guardarla con gli occhi lucidi , ci avviciniamo a suo padre ( ora non so se avete mai avuto a che fare con qualche militare , sembrano sempre incazzati ,di solito non mi spaventa niente , sono cresciuto da solo e me la sono sempre cavata ma non ho mai avuto a che fare con il padre di qualche mia ragazza ...militare in pensione con sguardo quasi assassino ).
<< Signore ... >> gli tendo la mano ... Mi stringe la mano e anche lui mi da una pacca sulla spalla << benvenuto Andrea >> e ride .

Fiuuuu! È andata !
Saluto anche Alice ,che mi stringe le mani e mi dice sorridendo << sapevo che saresti arrivato >>.
Stava così male la mia principessa ? Più tardi glielo chiederò .
Entra un ' infermiera ed appena vede questa confusione ci accompagna fuori , io e Mia salutiamo e andiamo via .
Lei appena salita in macchina si gira mi prende il viso tra le mani , si avvicina per un bacio ,io me la divoro , devo smaltire i tre mesi di astinenza ...
Andiamo al mare .

Grazie a chi mi mette una stellina !!!⭐️

Un capo d' amareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora