Capitolo 20~ Mare profumo di Mare 🌊⛵️

10.1K 438 1
                                    

Mia
Sono sul pianerottolo che aspetto l'ascensore ... Appena si apre esce fuori Andrea , è vestito sportivo , jeans camicia bianca con le maniche arrotolate e giubbotto in pelle in mano .
"bello come il sole"
<< Ciao >> si avvicina e mi mette una ciocca di capelli dietro l'orecchio , sono senza parole ...
<< Ciao >> riesco a dire piano , mi sfiora le labbra con le sue .
<< Entriamo ci aspettano dentro , sta per arrivare Luca , intanto ti presento le altre mie amiche >>
<< ok >> si lascia condurre dentro.
Silenzio , Cate che é quella chiacchierona è muta seduta al tavolo , Monica con la tazzina del caffè a mezz'ora aria .
<< Benvenuto Andrea >> ci viene incontro Danielle << è un piacere vederti qui , accomodati , queste sono le nostre amiche , sembrano mute ma in realtà non lo sono >> sorride
<< Andrea ti presento Melania >> e si alza a porgere la mano << e Caterina detta Cate >> finalmente sento la sua voce dirgli << piacere >>.
Le mie amiche sono molto imbarazzate ,se potessi farei una foto per poterle prendere in giro dopo 😛.
S' intromette Danielle rivolta ad Andrea ~<< Ha chiamato Luca , sta arrivando , rimani a cena con noi ? >>
<< Ok , sì mi fa piacere >> dice .
Ci accomodiamo in salotto e chiacchieriamo del più e del meno davanti ad un bicchiere di vino , la tensione si scioglie un po' , intanto suonano : è Luca .
Risponde Danielle che lo va ad accogliere << Buonasera si può ? >> sgrana gli occhi appena vede Andrea
<< Ehi ! Amico sei qui >>
<< Ciao Luca >>
Danielle presenta Luca alle nostre amiche , ci sediamo a tavola , è una bella serata , ogni tanto Cate ne spara una delle sue allentando un po di tensione e anche Andrea è più rilassato , ride , è sereno , scherza e Luca gli fa una battuta dei loro tempi passati .
Finita la cena ( di solito tiriamo fuori i microfoni e cantiamo a squarciagola ) stasera ci limitiamo a sederci in veranda a goderci gli ultimi giorni di bel tempo , non era il caso di farci conoscere così profondamente , rinviamo le brutte figure ad un'altra volta 😛😂😂
Chiedo scusa e vado in camera a preparare la valigia , non si direbbe , ma ho fretta di andare via con Lui .
La tiro fuori dall'armadio e sistemo dentro un po di vestiti , ci metto un costume , non si sa mai , quest'uomo è imprevedibile .
Metto alcuni abitini leggeri e un paio di jeans , le mie converse e alcune magliette , tacchi a spillo ... per farla finita metto un sacco di roba !!!
Bussano , è Andrea
<< Mia , a che punto sei ? Hai finito? >> affacciando la testa dalla porta.
<<Ci sono quasi , ho già fatto , mi dici dove si va ? >>
<< No , é una sorpresa , dai hai finito? >> è quasi scocciato.
Usciamo dalla mia camera e salutiamo tutti , le mie amiche non perdono tempo a mandarmi qualche occhiatina ammiccante ...
Saliamo in macchina , il traffico è scorrevole mi rendo conto che ci stiamo dirigendo verso l'aeroporto
<< ma ti sembra giusto che io non sappia dove stiamo andando ?!?>> - lui mi guarda e sorride << rassegnati , lo saprai quando arriveremo >>stavolta sorride.

Ha le mani occupate , una sta sul cambio , l'altra sul voltante , appena sente le mie parole mi posa una mano sulla mia mano e me la stringe , per un attimo mi guarda , mi sciolgo , cavolo è bellissimo , cambio la mano , gli do la mia mano destra e l'altra la metto attorno al suo collo , gli sfioro i capelli è una sensazione magnifica stare a contatto con lui .
Sta guidando , è concentrato , in macchina la musica è appena udibile , io mi perdo nella sua espressione .
Andiamo in aeroporto e saliamo sul suo jet , salutiamo le hostess che ci aspettano e ci danno il benvenuto , il capitano è già in cabina con il motore acceso , esce e ci dà il benvenuto anche lui ,poi si rivolge ad Andrea di cose tecniche che non capisco , non mi sfugge però che arriveremo domattina ,....mah chissà dove mi porterà .

<< Mettiti comoda , sarà un lungo viaggio >>
Mi accomodo nella poltrona accanto a lui , mi stringe la mano e mi dà un lieve bacio sulle labbra .
<< Fa la brava , devo sbrigare un po di lavoro >>
Annuisco e mi rannicchio in poltrona , sono tanto stanca che non mi accorgo di chiudere gli occhi , un attimo dopo dormo profondamente .

Un piccolo raggio di sole mi riscalda il viso , apro gli occhi e non capisco dove sono , mi rendo conto di essere ancora sull'aereo per andare chissà dove , mi guardo accanto e vedo Andrea , con la testa appoggiata sulla poltrona che dorme , " Lui dorme " mi prendo del tempo ad osservarlo , i capelli che gli cadono sull' occhio , ha un'aspetto fragile , dolce , mi fermo ad osservare il naso dritto e le sue labbra carnose, mi avvicino e gli poso un lieve bacio , si sveglia e mi fissa , ora sorride .
<< Buongiorno >> si stiracchia un po ,
<< Buongiorno Cara>>.
Mi prende il viso tra le mani e mi bacia profondamente , mi fa impazzire ! Guarda l'orologio .
<< Ci siamo quasi , ti va di fare colazione ? >>
<< Mmm sì , ok >>
Chiama le hostess , che subito gentilissime si prendono cura di noi . Dopo colazione , si avvicina una di loro :
<< Signori , vi prego di allacciare le cinture , stiamo per atterrare>>.
Guardo dal finestrino e lo scenario è a dir poco sorprendente , spiagge bianche e il mare di un'azzurro inteso , sembra una cartolina , le palme fanno da sfondo a tante piccole isolette attorno ad una più grande , penso estasiata .
Mi giro e vedo Andrea che mi guarda sorridendo : << che c'è ?!? >> gli dico
<< mi piace guardarti , sembri una bambina >> e avvicinandosi mi dà un bacio a stampo.
Atterriamo un un piccolo aeroporto , ci vengono ad accogliere alcune persone << Lui è José , qualsiasi ti serva puoi domandare a lui , poi ci sarà Maelle che sarà a tua completa disposizione quando arriveremo in villa >>
Riesco a dire piano << grazie >>.
<< Benvenuti , Signori >> ci dà il benvenuto José offrendoci dei bicchieri colorati con dei cappellini che sono da ornamento , ci fermiamo un attimo a gustarci il fresco aperitivo, ha un gusto esotico e rinfrescante , scendendo dall'aereo l'afa mi ha sorpreso non immaginavo che ci poteva essere questa temperatura .
<< vieni prendiamo il motoscafo , ai bagagli penseranno loro >> indica il personale .
Facciamo il giro dell'isola e quello che mi sorprende è il mare , l'acqua così cristallina che si può scorgere fino in profondità , mi sporgo a guardare dal motoscafo e vedo tantissimi pesci colorati che guizzano nell'acqua , è tutto davvero magnifico , Andrea è alla guida , si distrae un attimo e mi chiama , mi avvicino e lui con in braccio mi circonda , mi fa mettere davanti a lui e pone le sue mani sulle mie sul volante del motoscafo , è un brivido pazzesco .
Con le labbra mi accarezza il collo fin dietro l'orecchio , mi sento così intraprendente da girarmi verso di lui . Adesso gli circondo con le braccia il suo collo , nascondo il viso nell' incavo del suo collo e lo stuzzico con le labbra , lui non si muove è sempre al volante sento la data eccitazione premuta sul mio ventre .
<< Se non la smetti , mi fermo e ti prendo qui sul motoscafo >> dandomi un lieve bacio , io sorrido ma non lo lascio andare , almeno finché non ferma il motoscafo , allora alzo la testa e vedo che siamo arrivati .

Se vi è piaciuto il mio capitolo una stellina ⭐️
Per favore 😘😘😘♥️

Un capo d' amareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora