Un altro punto di vista (someone's POV)

158 7 0
                                    

C'è troppa gente stipata in fondo a queste maledette scale.
"Vuoi guardare dove metti i piedi?" mugugno a un ragazzetto che quando vede che sono stato io a parlare si defila reverenziale.
Succede spesso, è divertente.
La maggior parte dei dementi che sono qui non hanno idea di come si indossi uno smoking.
Sudano come Lepricani, che schifo.

Dalle scale sta scendendo un banana-split, fatico a riconoscere chi ci sia dentro quel vestito giallo.

William sta parlando del Quidditch, come capitano sarà bene che ascolti, conviene essere sempre ben informati.
"Ah però" si interrompe a un certo punto, dandomi una gomitata e facendomi segno.
Mi volto e in fondo alle scale vedo Rose dare il braccio a Spartacus Keaton.
È graziosa stasera.
"Le piacciono i giocatori di Quidditch, sai? Potresti farti avanti" commento scherzoso girandomi di nuovo.
"Eh?"fa lui, senza smettere di osservare in direzione del ballatoio.
"Ma di chi parli?" borbotta.
Mi volto di nuovo e resto senza fiato.

Evelyn.

È così diversa stasera.
Nonè per il vestito né per il trucco o i capelli.
È per il suo sguardo. Wow.

Credo di non aver mai visto niente di così aggraziato.
Peraltro il vestito le segna i fianchi, così posso vederele sue anche che ondeggiano sotto la stoffa, è molto sexy. Chissà se se ne rende conto.

La bocca rosa e turgida, piegata in quel sorriso un po' timido, mi fa impazzire. Cosa darei per...

Porco Merlino, non posso pensare una cosa del genere, non posso.

"Sarà una lunga serata, questa, amico" mi dice la mia testa.

Spazio autrice.
Buongiorno a tutte le sparute (maamatissime) puffole pigmee che mi leggono! Grazie infinite, sonosuper contenta! ❤️
Non ho mai avuto il coraggio diprendermi uno spazio per me alla fine dei capitoli, "a chifregherà qualcosa di quel che ho da dire", ho pensato... maquesta volta è diverso. Sono curiosa di sapere a chi appartienequesto POV secondo voi. Allora?
Sono stata vaga apposta percreare un po' di suspence...

Spero che la mia storia vi piaccia, sono in attesa di commenti,mi farebbero felicissima! Non vorreste far felice una poverafanciulla in convalescenza a luglio durante le vacanze estive? Eh?

Belonging (An Hogwarts Love Story)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora