7

16.7K 738 4
                                    

Erano passati già tre giorni dall'incontro con Lia e da quel giorno avevamo cominciato a parlare di più, quasi come due amiche.
-Alex, posso chiederti una cosa?- Non annuii nemmeno sapendo già per certo che lei non si sarebbe trattenuta dal chiedere se gli avessi detto no.
-Perché hai questo odore?- Mi fermai con la mattita in mano guardandola male. -Simile a quello di un Alpha. - Precisò. Mi guardai in giro, eravamo in biblioteca e per fortuna quel giorno c'era poca gente. -Aiden e tutto il branco se né accorto, ma tutti pensano che tu abbia contatti con il lupo solitario, non immaginano che sia tu perché è troppo debole.- Il sangue mi si gelò.
- Io... immagino che sia colpa di mio padre.- il suo sguardo faceva intendere che non aveva capito. - Mio padre è un Alpha.- Subito Lia spalancò gli occhi per la sorpresa.
-Tu sei-
- Lia?- Aiden, seguito da Mark, la fissava arrabbiato, mentre lei si alzò sull'attenti. -Cosa stai facendo?- il cuore mi andò in gola e le mani cominciarono a sudare. -Rispondi. - La sua voce era rabbia allo stato puro e i suoi occhi color ghiaccio erano puntati su di me.
- Noi stavamo studiando. - Risposi al posto di Lia alzandomi dalla sedia.
- Studiando? E che cosa?- Nessuno delle due rispose, sapevamo entrambe che lui era riuscito a sentire di cosa stavamo parlando.
- Lia vieni qui, allontanati da lei. - Disse Mark arrabbiato e spaventando Lia.
Senza pensarci mi misi davanti di lei e subito un rumore, come un ringhio, uscii dalla gola di Aiden. Lui aveva capito chi ero.
- Oh guarda chi abbiamo qui?- Per la prima volta fuì felice di sentire la voce starnazante di Jennifer. - Siete proprio un bel gruppo eh?- Aiden continuava a tenere il mio sguardo mentre lei gli passava accanto per poi fermarsi davanti a lui. -Aiden caro, che ne dici se ci andiamo a fare un giro?- si avvicinò al suo orecchio e sussurrò -solo io e te ovviamente.-
Senza un vero motivo il mio cuore cominciò a battere più veloce e la rabbia prese posto alla paura che avevo prima. "Alex cosa aspetti? Corri via!" Mi disse Lia nella mia testa, eppure io non riuscivo a muovermi.
" Diavolo, vuoi morire? Muoviti, ora!" Lia continuava a mandarmi messaggi mentali ma l'unica cosa a cui riuscivo a pensare era che non volevo lasciare Aiden con Jennifer. Che cosa mi stava succedendo?

La Ragazza LupoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora