38

8.6K 386 7
                                    

- Di cosa volevi parlarmi?- Chiesi una volta entrata nella sua stanza senza guardarlo in viso.
- Tu mi ami?- Mi girai verso di lui.
- aiden per favore.-
-Alexandra rispondi. tu mi ami?-Mi interrompette. 
Ero certa che il suo sguardo era puntato su di me.
Non risposi. 
Lui si avvicino e mi fece girare verso di lui.
- Io ti amo e non mi importa se sei già sposata. Voglio vivere con te, voglio sposarti e avere una famiglia con te, voglio svegliarmi alla mattina e trovarti di fianco a me che dormi.- 
Mi divincolai da lui. - Come puoi dire certe cose? non capisci? non posiamo stare insieme.- Urlai cercando di non piangere. 
- Non mi importa di nulla, se non di te e me. Possiamo scappare lontano da qui e.- Aveva gli occhi lucidi, il cuore mi si strinse  e cominciò a fare male. Scossi la testa.
- Aiden no.- Sussurrai vedendo una lacrima solcargli la guancia. -No.- Mi avvicinai e lo abbracciai.
Vederlo così disperato e pieno di dolore mi disintegrava. 
- Lascerò il branco, fuggirò con te, ma per favore non lasciarmi da solo. - Lentamente si lasciò cadere a terra e io lo strinsi ancora di più.
Entrambi stavamo piangendo, entrambi eravamo distrutti, ma non potevo tornare indietro. 
- Aiden guardami. - Dissi prendendogli il viso tra le  mani. Lui puntò i suoi occhi azzurri su di me.
- Baciami. - Lui continuava a guardarmi ma non si mosse. - Ti prego, baciami.- Sussurrai cercando di trattenere le lacrime . Aiden si avvicinò lentamente e appoggiò le labbra sulle mie.
Lentamente il bacio delicato si trasformò in qualcosa di più passionale. 
Aiden, senza staccarsi da me, mi prese in braccio e mi lascio ricadere nel letto.
- Resta con me.- Sussurrò vicino alle mie labbra. Annullai la distanza e continuai a baciarlo. Non volevo mentire.
Non volevo pensare a nulla; ceravamo solo io e lui, soltanto noi, il mondo pieno di problemi fuori dalla stanza poteva attendere ancora un po'.
Io amavo Aiden e probabilmente l'avrei amato per il resto della mia vita, ma proprio perchè l'amavo dovevo andarmene.
Lui era nato per essere Alpha, era nato per proteggere il suo branco, ma se stava con me tutto sarebbe stato distrutto da mio padre.
Aiden cominciò a spogliarmi lentamente.
" Perdonami se ti ho mentito." Pensai  per poi lasciare i pensieri abbandonare la mia mente e lasciarmi travolgere dalla passione.

■■■
Grazie per aver letto, vi ricordo di commentare e votare 🍬🍭

La Ragazza LupoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora