Il sole mi illumina il volto, mentre di sottofondo sentivo il suono dell'acqua che cadeva dalla cascata.
- Come mai questa mattina, quando mi sono svegliato, non eri a letto?- Aiden, seduto a terra difianco a me, mi stringeva la mano facendo dei piccoli cerchi col pollice sul dorso.
- Ho fatto un sogno è mi sono svegliata, non riuscivo più a prendere sonno dopo.-
- Un incubo? - Chiese spostando i suoi occhi azzurri su di me. Scossi la testa.
- Racconta.- Imbarazzata appoggiai la testa sulla sua spalla.
- c'era una bambina, aveva dei bellissimi occhi azzurri e, credo fosse mia figlia. C'eri anche tu. - Lui mi baciò la testa.
- Avresti potuto svegliami.- Mi spostai per guardarlo meglio in viso.
- Lo sai che ti amo?- Lui spalancò gli occhi. Non l'avevo mai detto così direttamente.
- Cosa?- Sussurrò.
- Ti amo.- Era vero ed ero stanca di nasconderlo.
- Ridillo.-
- Ti amo.- Aiden mi sorrise, poi mi prese il viso tra le mani e cominciò a baciarmi dolcemente.
- Ti amo anch'io. - Disse allontanando le sue labbra dalle mie, per poi ritornare a baciarmi sempre con più trasporto.
Il bacio presto, da dolce, divenne sempre più passionale; lui mi accarezzava il fianco con una mano, mentre l'altra era tra i miei capelli.
Ero ormai stesa al suolo con lui, sopra di me, che mi guardava . Annuii capendo la sua domanda silenziosa. Dolcemente e con calma cominciò a togliermi la maglia, poi le scarpe ed infine i pantaloni.
- Dio, pensavo che non me l'avresti mai detto.- Gli sorrisi portando le mie mani dietro al suo collo.
- Ti amo.- Lui continuava a guardarmi con gli occhi quasi lucidi e con l'amore dipinto dentro.
- Sei bellissima.- Mi sussurrò all'orecchio per poi baciarmi di nuovo.
Tutto fu così perfetto, un insieme di baci, carezze,tocchi, amore e pura passione.
- Vorrei che fosse così per sempre. - Sussurrò Aiden, mentre io ero abbracciata a lui.
- Basterebbe che tu diventassi la mia compagna e tutto resterebbe uguale. Potremmo avere una casa nostra, una famiglia con magari due figli. - Lo guardai divertita.
- Non mi dire che hai anche già scelto la data delle nozze e i nomi dei bambini.- Chiesi divertita.
- La data no, ma i nomi si.- Rispose sorridendo. - katherine se è femmina e Jackson se è maschio.- scoppiai a ridere.
- Tu sei pazzo.-
- si, sono pazzo di te.- Concluse facendomi il solletico. Continuai a ridere, con le lacrime e senza respiro.
Il cellulare di Aiden cominciò a squillare e dopo un sospiro pesante rispose.
- Dimmi Mark.-
- Mi dispiace disturbare, ma abbiamo di nuovo quel problema.- La faccia di Aiden cambiò completamente, diventando seria e fredda.
- Ne parliamo dopo.- Rispose spostando lo sguardo su di me per poi riattaccare.
- A cosa si riferiva Mark?- Lui non rispose, continuava a guardarmi senza dire nulla.
- È una cosa del branco.- Disse freddo dopo un po'.
- Del branco? Volevi che facessi parte del branco ed ora.- il suo cellulare ricominciò a squillare. Lui irritato rispose.
- Che diavolo vuoi? -
- Wow, che gentilezza.- Era una voce femminile, una voce odiosa. - Volevo sapere se.-
Lui riataccò senza rispondere.
- Era Estel, vero?- Chiesi mentre la rabbia mi innomdava. - Aiden, cosa diavolo sta succedendo?- Chiesi irritata.
- Qualche giorno fa lupo è entrato nel nostro territorio.- Il cuore cominciò a battere più veloce. - Oggi è stato di nuovo avvistato. Ad ogni modo non è un'alpha.-
- Perché non me l'hai detto?-
- Volevo proteggerti.- Rispose avvicinandosi a me, mi allontanai delusa.
- Proteggermi? Non sono una bambina da proteggere.-
- Alex per favore.- fece un altro passo verso di me.
- Non toccarmi.- Dissi fredda allontanando la sua mano. - Loro stanno cercando me, tu non c'entri nulla. Come hai potuto tenermelo nascosto?- Mi sentivo presa in giro, delusa e arrabbiata.
- Non seguirmi e non cercarmi.- Dissi prima di trasfoemarmi per poi correre via, sotto lo sguardo triste di lui.
STAI LEGGENDO
La Ragazza Lupo
Werewolf"Ero nata da un'unione senza amore, facevo parte di un branco e mio padre era l'Alpha, quello che lui diceva era da seguire ma mai avrei rispettato la sua decisione di farmi sposare." Alexandra sceglie di scappare di casa per salvarsi da un matrimon...