Ero appena uscita di scuola accompagnata da Mark quando vidi Lia vicino alla mia macchina.
- Alex!- Lei cominciò a correre verso di me appena mi vide per poi abbracciarmi. - quanto mi sei mancata. - sorrisi ricambiando il suo abbraccio.
- Ed io non ti sono mancato?- Disse Mark guardandola, ma lei non rispose, troppo occupata a parlare di quello che era successo quella settimana.
- Lia lasciala respirare.- Aiden, che era appena sceso dalla sua macchina, si mise in mezzo tra me e Lia, circondandomi i fianchi con un braccio.
- oh.- fu l'unica esclamazione che la mia amica si fece scappare, per poi iniziare a guardare l'asfalto del parcheggio.
Imbarazzata cercai di svincolarmi dalla sua presa, sotto lo sguardo divertito di Mark e quello contrariato di Aiden.
- E lasciami cavolo.- sbottai arrabbiata grafiando il braccio con le unghie, lui lasciò la presa irritato mentre Mark rideva.
- Bene andiamo.- Aiden, dopo aver fulminato con lo sguardo Mark, prese il mio zaino e lo butto nel suo Suv.
- No sono con la mia. - Dissi mostrando le chiavi della mia macchina che avevo in mano.
- Mark prendi le chiavi e porta a casa la sua macchina. -
- Ma.- Mark stava per rispondere ma Aiden lo guardò di nuovo, questa volta come un Alpha guarda un lupo inferiore. - Va bene.- gli passai le chiavi e gli sussurai un scusa, sicura che avrebbe voluto passare il tempo con Lia.
- Sali.- Disse Aiden appena Mark e Lia se ne furono andati.
- Solo per questa volta.- Risposi senza guardarlo mentre salivo in auto.- Ti sei comportato male prima.- Dissi cercando di non scivolare rovinosamente al suolo.
Stavamo camminando in un bosco da ormai una decina di minuti, Aiden davanti a me che faceva strada e che ogni tanto si fermava per vedere se ero ancora dietro di lui.
- Mi sono comportato da Alpha.- Rispose afferandomi per un braccio prima che cadessi a terra. -Stai attenta.- Disse dolcemente prendendomi la mano per poi continuare a camminare. - Dovresti capirlo.-
- ti ricordo che io sono figlia di un Alpha.-
- Ma ti comporti da Alpha.- stavo per protestare quando lui si fermò di nuovo. - Non puoi negarlo, anche semplicemente il fatto che tu parli con me normalmente senza paura indica la tua forza, il tuo essere Alpha.- concluse sorridendo. Sospirai.
- Dove mi stai portando?- chiesi spostando lo sguardo sulle nostre mani intrecciate.
- Qui. - sussurrò spostandosi di fianco a me.
- wow. - era la prima volta che mi trovavo in un posto del genere; davanti di noi c'era una cascata , l'acqua limpida scendeva e creava un piccolo lago che la luce del sole faceva sembrava ricoperto di brillantini.
- È incredibile.- Dissi senza riuscire a togliere lo sguardo dal paesaggio.
- Sono felice che ti piaccia.- Aiden mi abbracciò da dietro.
- Di cosa vuoi parlarmi. - Chiesi dopo un po', certa che qualcosa lo premeva.
- Devo parlare col branco di te. - mi girai facendo un passo indietro, cercando mi mantenere le distanze e riuscire a parlare senza farmi inondare dalle emozioni. - Mark ha ragione, sei un pericolo, chi ti cerca potrebbe trovarti. - Continuò passandosi una mano sui capelli neri. Era giusto, tutto quello che diceva era vero, ero un pericolo per lui, per Lia, per tutto il suo branco. - Dovrei mandarti via. - concluse guardandomi negli occhi avvicinandosi e prendendomi le mani. - Se tuo padre ti trova potrebbe ucciderci tutti. Dovrei allontanarti per sempre da Dallas.-
- Dovresti.- sussurai con un nodo alla gola. Non volevo andarmene.
- Ma non posso. E sai perché? - Scossi la testa cercando di non far cadere le lacrime che ormai prepotenti cercavano di cadere. - Perché mi piaci troppo e penso di amarti.- Disse prima di baciarmi dolcemente.
STAI LEGGENDO
La Ragazza Lupo
Werewolf"Ero nata da un'unione senza amore, facevo parte di un branco e mio padre era l'Alpha, quello che lui diceva era da seguire ma mai avrei rispettato la sua decisione di farmi sposare." Alexandra sceglie di scappare di casa per salvarsi da un matrimon...