20

12K 530 12
                                    

- Alex, so che sei in casa. Apri la porta.- Sospirando mi alzai dal divano, per poi aprire la porta di casa. Lia entrò guardandomi arrabbiata.
- Hai idea di quanto mi sono preoccupata?- alzando gli occhi al cielo tornai a sedermi sul divano.
- Non rispondi alle chiamate, non rispondi ai messaggi. Sono dovuta venire fin qua per vedere che sei viva!- Continuò a lamentarsi mentre camminava avanti e indietro per la stanza. - Un conto è se non vuoi rispondere a lui, ma io sono tua amica.-
Erano passati già una decina di giorni da quando avevo litigato con Aiden.
- Allora mi vuoi spiegare cos'è successo?- Chiese sedendosi vicino a me.
- Aiden non ti ha detto nulla?- Lei scosse la testa.
- È stato avvistato un lupo di un altro branco e lui me l'ha tenuto nascosto con la scusa del " l'ho fatto per proteggerti." - Dissi mimando le virgolette. Lia si rialzò e tornò a camminare avanti e indietro.
- Soltanto per questo?- Chiese fermandosi.
- Soltanto? - La guardai irritata.
- Questo è un insulto per me, cosa crede? Che non sappia difendermi?-  Lei fece spallucce per poi sedersi vicino a me.
- è normale che lui ti voglia proteggere.-
- È da stupidi, proteggere chi sa difendersi.-
- No, è semplicemente amore.- La guardai sorridere, per poi alzarmi ed andare in cucina.
- Ad ogni modo.-Continuò seguendomi. - Domani all'alba Aiden andrà a prendere il lupo. -
Presi due bicchieri e ci versai l'acqua.
-Dovresti andare con lui.-
-Non ci trovo il motivo, è in grado di andarci da solo.- Risposi borbottando.
Mi portai il bicchiere alle labbra per bere.
-  Infatti non ci va da solo. Ci va con Estel.- Smisi di bere. - Io se fossi in te andrei con loro. -
- Perché mi dici questo? - Chiesi irritata. - Dovresti darmi consigli, non farmi arrabbiare di più.- Lei mi sorrise.
- È un consiglio infatti.- Disse andando verso la porta di casa. - Vai con lui e fai pace con mio fratello. - Concluse divertita uscendo di casa.

****
Salve a tutti!
Non so davvero che dire, purtroppo per vari motivi non sono riuscita a pubblicare nell'ultimo periodo... cercherò di migliorare e gestire meglio il mio tempo.
Ad ogni modo voglio ringraziare tutte le persone che hanno votato e commentato la storia, ed anche tutti i lettori "silenziosi", non riesco ancora a credere che siamo arrivati a 10k.
A presto e grazie ancora ❤

La Ragazza LupoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora