Mi svegliai tutta intorpidita e dolorante sul pavimento, alzandomi presi il cellulare. Sorrisi leggermente quando vidi l'ora.
Ero riuscita ad addormentarmi a terra mente piangevo ed avevo dormito fino alle tre del pomeriggio del giorno dopo.
Uscii dalla camera e scesi le scale, per poi vedere alice stesa sul divano a guardare la TV.
Giusto, non era un sogno, mio padre sapeva dov'ero e Alice era a casa mia. Sospirai sentendo che il mio mondo e la mia vita si stava sbriciolando lentamente.
- Finalmente, non pensavo dormissi così tanto.- Disse appena mi vide.
- Potevi svegliarmi.-
- Allora cosa vuoi fare? Tornerai vero?-
- Rimango.- Risposi andando in cucina. Mia cugina subito si alzò e mi segui.
- Sei impazzita? perchè non capisci?- Era furiosa ed io irritata da lei. - La vita di cen.- Sbattei la mano sul ripiano della cucina.
- Pensi che sia stupida?- Urlai interrompendola. - Mi ha dato una settimana ed io ho intenzione di prendermi ogni singolo minuto di tempo, fino alla fine!- Le lacrime stavano per tornare, ma questa volta per la rabbia. - E tu non potrai farci nulla.- Conclusi per poi uscire di casa sbattendo la porta.
" Ti aspetto alla cascata." Scrissi velocemente ad Aiden, per poi premere invio. Senza guardarmi in giro mi trasformai e cominciai a correre verso quel posto magico.- Alex stai bene?- Aiden, che era appena arrivato, si sedette vicino a me. Annuii senza guardarlo, per paura che potesse leggere la tristezza dentro i miei occhi. Lui mi abbraccio e mi baciò la testa dolcemente. - Ho avuto paura.- Sussurrò.
Lo guardai trattenendo le lacrime.
- Alex.-
- Non litighiamo più.- Dissi interrompendolo. - Ti prego.- Lui mi guardò preoccupato.
- Cos'è successo?- Scossi la testa.
" Non posso dirgli nulla." Pensai. " Gli spezzerei il cuore e non mi lascerebbe mai andare, soprattutto se scopre che sono."
-Alex.- Disse interrompendo i miei pensieri. - Perchè piangi?- Non me ne ero accorta, ma le lacrime avevano iniziato a rigarmi le guance. Aiden mi prese il viso tra le sue mani e passò i pollici sotto i miei occhi asciugandomi le lacrime salate.
Lo baciai. Non volevo parlare, non più. - Ti amo.- Dissi staccandomi dalle sue labbra per poi tornare a baciarlo.
Con calma i vestiti furono tolti e i baci diventarono sempre più appassionati.
"Dio, quanto ti amo." Pensai.
Non potevo andarmene, non ora che avevo una nuova vita, non ora che avevo trovato il mio posto e che avevo trovato l'amore, certa che mai avrei potuto amare qualcun altro allo stesso modo.- Sai, ho acconsentito a Mark di sposare Lia.- Disse Aiden tendomi abbracciata a lui.
-Cosa? quando?- Chiesi allontanandomi leggermente.
-Glielo dovevo, dopo quello che ho fatto e detto. Tra tre settimane verrà celebrato il tutto. - Mi si creò un nodo in gola al pensiero che mai avrei potuto esserci. Sorridendo forzatamente mi alzai per poi infilarmi di fretta i vestiti.
- Ehi, Alex.- Mi fermò Aiden.
- Mia cugina non sa dove sono, non voglio che si preoccupi.- Risposi sorridendo nervosa.
-Giusto, tua cugina. Ti ha detto perchè è qua?- Chiese asciutto, era nel ruolo d'Alpha ora.
Feci spallucce. - Mi cercava, probabilmente le mancavo.- Risposi senza guardarlo negli occhi.
- Dopo chiamerò Lia; immagino sarà entusiasta.- Cambiai discorso, lui annuì. - Vado.- Dissi per poi baciarlo ed infine andarmene.• • •
Grazie mille per aver letto.
Vi ricordo di votare se il capitolo vi è piaciuto!
A presto. 🍭🌻
STAI LEGGENDO
La Ragazza Lupo
Werewolf"Ero nata da un'unione senza amore, facevo parte di un branco e mio padre era l'Alpha, quello che lui diceva era da seguire ma mai avrei rispettato la sua decisione di farmi sposare." Alexandra sceglie di scappare di casa per salvarsi da un matrimon...