- E lei che diavolo ci fa qua? -
Ero appena entrata a casa di Aiden quando una ragazza del branco aveva notato la mia presenza. - Vattene.- continuò avvicinandosi minacciosa, sotto lo sguardo divertito del branco. Un ringhio la fece fermare.
- Non toccarla Estel. - Ordinò Aiden.
- Non può stare qui, nessuno l'ha invitata e non fa parte del branco.- La bionda era davvero arrabbiata.
- l'ho invitata io.- Disse Lia avvicinadosi a me.
Estel mi lanciò un'occhiata di puro odio, per poi allontanarsi.
- Vi ho convocato qui per parlare degli avvenimenti che sono accaduti recentemente.- Aiden cominciò a parlare; era sicuro di se, mentre guardava uno a uno tutti i componenti del branco.
- Vuoi dire di lei.- Sussurrò un ragazzo.
- Alexandra - Continuò Aiden facendo finta di non aver sentito. - Da oggi è parte del branco.- tutti cominciarono ad urlare e discutere.
- Chi la cerca, la troverà e allora sarà la fine per tutto il branco. - disse Estel. - Moriremo tutti e la colpa sarà tutta sua e tua.- continuò un altro ragazzo.
Io rimasi sconvolta, non volevo e non potevo far parte del branco. Aiden ringhiò facendo tornare la calma.
- Non può far parte del branco, non funziona così Aiden.- Disse un uomo alzandosi dal divano. - Non è della famiglia, non è del posto e tu sai meglio di me che l'unico modo è che lei diventi la tua compagna.- Tutti sussultarono quando l'uomo, ora a un passo da Aiden, pronunciò quella frase.
" Sta calma." Mi disse Aiden parlandomi telepaticamente mentre mi guardava.
- Non mi interessa, io sono l'Alpha. Chiunque la tocchi sarà sbattuto fuori dal branco e poi dovrà vedersela con me.- Nessuno obbiettò, troppo spaventati da lui.- Alex, stai bene?- Mi chiese Aiden, dopo che il branco era andato via. Annuii, anche se era palese che non stavo bene. - Perché mi menti?- Smisi di guardarmi in giro, spostando lo sguardo su di lui.
- Non voglio essere la tua compagna. - Il suo sguardo era impassibile, non capivo, era semplicemente seduto sul letto che mi osservava. - Non sono fuggita a un matrimonio per poi essere costretta a sposare te.-
- Lo so perfettamente. - Sussurrò allungando la mano per prendere la mia. - Non voglio sposarti ora, ma sarei un bugiardo nel dirti che non ci avevo pensato.- un brivido mi percosse tutta.
- No.- scossi la testa.
- Alex, io ti amo e so che anche tu mi ami, sei semplicemente spaventata. - Aiden si alzò con un sospiro. - Ti allontani tutte le volte che dico che ti amo, perché?-
- Non ti credo.- Sussurai.
- Io ti amo più della mia vita e te lo dimostrerò.-
- No. Non devi perché è sbagliato, capisci? Tu non puoi amarmi, se mio padre mi trova e tu mi salvi, tu morirai.- Le lacrime cominciarono a scendere senza sosta, la paura di perderlo era così forte ma non abbastanza per rinunciare a lui, ecco perché non ero riuscita ad andarmene.
Lui mi sorrise.
- Meglio morire per amore che non aver mai amato.- Mi prese il viso tra le mani e cacciò via le mie lacrime con i pollici. - Ero solo prima di trovare te, ma ora sei qui e soltanto la morte potrà allontanarmi da te.- Concluse annullando la distanza tra le nostre bocche, appoggiando le sue labbra sulle mie.
STAI LEGGENDO
La Ragazza Lupo
Werewolf"Ero nata da un'unione senza amore, facevo parte di un branco e mio padre era l'Alpha, quello che lui diceva era da seguire ma mai avrei rispettato la sua decisione di farmi sposare." Alexandra sceglie di scappare di casa per salvarsi da un matrimon...