Ciao a tutti!
Come state?
Questo capitolo è l'ultimo di quelli già noti. D'ora in poi i prossimi capitoli saranno completamente inediti. Prometto che questa volta non cancellerò la storia e come pegno di questa promessa tra poco pubblicherò un altro capitolo. ^o^
Buona lettura
MargyMGP
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Le mie amiche mi hanno accolta a braccia aperte, chiedendomi come stessi e cosa fosse successo. Ho risposto come mi aveva suggerito Jake, raccontando di aver avuto un mancamento e che Jacopo, una volta trovata, mi ha portata all'ospedale, dove mi hanno trattenuta. Mi hanno persino chiesto che fine avesse fatto la stampella visto che non la usavo più. Ho semplicemente detto loro che sono guarita del tutto. Mentre parlavo ho notato come Mattia, da lontano, mi guardasse in modo strano. Sembrava che si stesse sforzando di ricordare qualcosa, ma non gli ho prestato molta attenzione. Ho paura di cosa potrebbe accadere se decidesse di punto in bianco di rapirmi o peggio attaccarmi. Niente di tutto ciò è accaduto. Le mie amiche mi hanno proposto di giocare con loro a carte, ma ho rifiutato, dicendo che ero stanca, così ora mi ritrovo distesa sul letto ad oziare. Continuo a pensare a tutto ciò che mi è successo. Io che accarezzo il lupo Ombra, no, Jake ... Lui che se ne va ... La fata. Il regno delle fate è molto bello, mi piacerebbe visitarlo con la dovuta calma e scoprire tutto ciò che riguarda quelle piccole creature magiche. Ricordo ancora la bellissima sensazione di quando ho indossato quel meraviglioso vestito blu cobalto, con quella raffinata maschera, che mi ha trasformata in una misteriosa fata mozzafiato. Al ballo a cui sono andata insieme a Lilla all'inizio ero tutta nervosa, perché non sapevo ballare, poi è arrivato quel ragazzo affascinante e gentile. Il ricordo di quando mi teneva stretta a sé, facendomi sentire unica tra le tante, mentre volteggiavamo a ritmo di valzer suscita in me le familiari farfalle nello stomaco, presenti anche in quella fantastica serata con lui. Dopo quel momento così magico siamo andati su quel bellissimo terrazzo, ma è arrivata la mezzanotte, che ha interrotto tutto. Sono scappata in quel tempio in mezzo al lago, passando dal soffitto inesistente, e lì quel ragazzo di cui non conoscevo l'identità è quasi riuscito nell'impresa in cui Jake ha fallito, ovvero baciarmi. A conti fatti ci ha provato ben due volte, sì perché quella che credevo fosse una fata affascinante, con cui ho ballato, in realtà è un ragazzo che conosco bene: Jake. Anche se tecnicamente in quel momento era Ombra che tentava di baciare Elena. Tuttavia anche quel momento è stato interrotto da Mattia che ci ha attaccato. Prima lui era così irritante, ma buono e dolce, ora è crudele. Come vorrei che lui non fosse così ... Chissà. Se non esistesse la magia forse potremmo esserci innamorati oppure sarebbe nato un triangolo d'amore tra me, Mattia e Jake. Maggie di sicuro si sarebbe divertita vedendo barcamenarmi nelle grinfie dell'amore, di certo anche ora non è che me la cavi meglio. Il giorno dopo Jake mi ha salvato dai solitari uccidendoli. Ciò mi ha turbata non poco e per non farmi soffrire ha deciso di riportarmi al campo, perché sono terrorizzata da quel suo lato oscuro e sporco. Si è dichiarato a me dicendo di amarmi, ma cos'è l'amore?! Si dice che sia la cosa più bella che possa mai capitare. Secondo me è il sentimento più struggente e, allo stesso tempo, rinvigorente che esista. Un'arma a doppio taglio che può far soffrire fino alla morte o può donare felicità eterna. Nessuno vive solo un lato di questo sentimento profondo. Tutti hanno un piccolo assaggio dell'altra metà. Come può Jake affermare con così tanta sicurezza che mi ama?! Ci conosciamo a malapena! Certo, il fatto che io sia la sua compagna è una certezza innegabile, ma che fine ha fatto il libero arbitrio con cui ognuno può scegliere la persona a cui dedicare tutto se stesso? Se devo ricambiare questi suoi sentimenti non sarà di certo un legame magico a convincermi, ma Jake stesso. Ogni sua azione sarà determinante nella mia scelta. Ma cosa accadrebbe se lo rifiutassi? Se andassi contro la trama della leggenda e scegliessi Buio, ovvero Mattia? Di certo Jake ne soffrirebbe. Ma anche se accettassi Jake, Mattia ne soffrirebbe. L'amore è davvero una lama a doppio taglio. È molto raro che nessuno rimanga illeso quando si finisce nelle sue grinfie. Perché devo essere io Elena e non qualcun'altra? Sin da quando lei si è impossessata di me, sento la sua presenza nella mia mente ed ho il sospetto che accentui l'intensità delle mie emozioni. Credo che sia stata molto stupida a suicidarsi quando ha scoperto di portare il marchio procurato da Buio e non da Ombra.
STAI LEGGENDO
Amore sotto la luna
WerewolfChi non vorrebbe vivere un'avventura? Magari una di quelle che si leggono nei libri, dove, magari, nasce anche l'amore ... Eppure la realtà è ben diversa dalle storie narrate: il lieto fine è incerto e non sempre l'amore è voluto. Anche Sofia voleva...