Capitolo 4

696 43 4
                                    

Ariana's pov.
Dopo esser stata un giorno intero dentro la cella di isolamento Bieber si è deciso a lasciarmi uscire, continuavo a lamentarmi ma lui non mi ascoltava.
Nonostante questo ho avuto abbastanza tempo per pianificare nei dettagli il mio piano per scappare.
Consiste nel far innamorare Bieber di me, cosa tutt'altro che difficile a quanto pare, e infine evadere grazie al suo aiuto. Geniale no?
È vero, gli spezzerò un po' il cuore ma ne vale la pena, voglio dire, chi vorrebbe stare chiuso in questa prigione per tre anni?

"Dunque, la febbre ti è passata e dovresti esser guarita del tutto. Adesso ti porto in cella e tra un paio d'ore uscirai per fare colazione." Annuisco e insieme usciamo dall'infermeria.
"Uffa Bieber, a me non piacciono le celle, posso stare in camera con te ancora per un paio di settimane?" Lui mi guarda con un cipiglio.
"Ok no, forse non due settimane, facciamo una sola." Dico facendo gli occhioni dolci, lui mi mette una mano alla fine della mia schiena e mi spinge in avanti facendomi cadere nella cella.
Prima che la richiuda scatto in piedi e blocco la porta, lui allarmato mi si piazza davanti in tutta la sua altezza e mi spinge dentro di nuovo, chiude la porta e lo sportellino sopra di essa e si avvicina a me.

"Dangerous io non posso tenerti in camera mia quanto voglio, lo farei , ma non posso. Sei stata lì perché stavi male e non puoi venire perché ti va. Ora è meglio che vada, perché se il capo passa mi licenzia." Si passa una mano tra i capelli e mi sorride prima di uscire dalla cella e lasciarmi dentro.
Mentre chiudeva la porta ho intravisto la guardia di ieri, la ragazza che mi guardava male perché ero in braccio a Bieber. Spero solo che non stiano assieme, perché il mio piano andrebbe completamente a rotoli.

Justin's pov.
Devo stare il più lontano possibile da Dangerous Woman, quella ragazza mi fa uno strano effetto, mi fa stare bene e... non lo so! Mi sento da dio quando le sto vicino. Non mi è mai successo in vita mia e spero per il mio lavoro che sia solo attrazione fisica perché quella ragazza è una fottuta dea. Quanto mi piacerebbe poter toccare ogni centimetro della sua pelle abbronzata e poterla baciare ovunque, farla mia e... Justin basta! Concentrati sul tuo compito ora, i controlli settimanali. Sono abbastanza nervoso e spero che non mi capiti Dangerous perché penso di non riuscire a resistere sta volta, ieri sera già stavo per baciarla...
Devo ammettere che non mi sarebbe dispiaciuto, però non posso, il mio lavoro è la cosa che conta.

Mancano ancora 30 minuti prima delle perquisizioni, perciò ho tempo per trovare altre informazioni sulla figlia di Edward Butera, prima o poi la troverò e se la vedrà con me. Vado su ogni sito internet ma non trovo nulla finché, quando Selena, l'altra guardia, mi chiama perché stanno iniziando le perquisizioni, trovo qualche informazione in più e tra di quelle c'è anche il suo nome. Prendo una penna e me lo scrivo sul polso, poi chiudo tutte le schede che avevo aperto su google e spengo il computer.
Appena entro nella stanza delle perquisizioni noto, con grande sollievo, che questa settimana mi sono capitati gli uomini.
Uno per uno entrano nella stanza divisa solo da una tenda dalle ragazze che vengono controllate da Selena e quindici minuti dopo abbiamo trovato solo tre forcine nascoste e due piccoli sacchi di marijuana.
Mi sembra strano, solitamente li becchiamo con più roba, dopo manderò qualcuno a controllare le celle.
"Justin! Facciamo cambio adesso, io mi prendo gli uomini e tu le donne ok?" Dice Selena spuntando fuori da un angolo della tenda che ci divideva.
"Veramente io..." non faccio nemmeno in tempo a terminare la frase che le file si invertono e indovinate chi trovo davanti a me? Dangerous Woman.
Ma non potevano perquisirla prima?
"Vieni Dangerous." Le dico sbuffando.
"Tutto okay Bieber?" Annuisco e la faccio sedere su uno sgabello al centro della stanza.
"Per la perquisizione devi togliere la-" maschera, cerco di dire, però lei mi interrompe. Si diverte la gente ad ignorarmi oggi?
"Per me quella tipa là e Alvarez stanno escogitando qualcosa di losco." Dice facendo una faccia buffa che mi fa scappare una risata.
"Ma cosa dici Dangerous? Stai tranquilla, anche Selena è una guardia e non penso farebbe mai una cosa del genere. Per di più la conosco molto bene e non è quel tipo di persona... credo."
"State insieme?" Chiede all'improvviso mentre mi avvicino a lei.
"Stavamo insieme. Poi ci siamo lasciati perché... questioni private. Perché ti interessa?" Dico mettendomi difronte a lei e guardandola dolcemente.
"Così, ero curiosa." Dice posando lo sguardo sul mio. I suoi occhi color nocciola sono incantevoli. Oh no, di nuovo quella sensazione!
Mi stacco bruscamente la lei e prendo il sensore, glielo passo attorno per vedere se ha qualcosa e stranamente non suona, mentre lei mi guarda stranita per la mia mossa di prima. Questo fatto mi sta iniziando a spaventare, non mi sono mai sentito così con una ragazza.
"Abbiamo finito?" Chiede spazientita dato che mi ero incantato nel fissarla, di nuovo cazzo!
"No, manca la-" oh merda.
"La...?"
"Alzati ti prego." Dico sbuffando, maledetta Selena! Non poteva cambiare dopo Dangerous?
Mi abbasso all'altezza delle sue ginocchia e inizio a tastare i suoi polpacci, per poi salire più su, completamente incantato dal suo corpo, tasto le sue cosce perfette, il suo bellissimo fondoschiena, il suo ventre, fino a ritrovarmi faccia a faccia con lei. Mi sono dimenticato di farle togliere la maschera, ma chi se ne importa? È bellissima anche così cazzo. Le fisso le labbra, semplicemente perfette, come lei d'altronde.
Non ce la faccio più, la devo baciare.
Come se mi avesse letto nel pensiero unisce le nostre labbra in un bacio prima dolce che poi diventa sempre più passionale. Mi sbatte contro il muro mentre continua a baciarmi e spinge la mia testa più verso di lei, come se avesse paura che mi spostassi.
Aggressiva la ragazza.
Capovolgo la situazione e intrappolo il suo piccolo corpicino tra le mie braccia, le mordo un labbro e lascia un gemito che mi permette di infilare la mia lingua nella sua bocca. È una sensazione bellissima che non ho mai provato in tutta la mia vita, mi batte fortissimo il cuore e per di più sento uno strano calore dentro di me. Questa attrazione fisica deve essere molto forte...

Quando non abbiamo più fiato ci stacchiamo e lei appoggia la testa sulla mia spalla, io la cingo in vita con un braccio ancora ansimante e metto la mia testa sopra la sua mentre con l'altra mano le accarezzo i lunghi e morbidi capelli castani.
"Che cosa mi hai combinato Dangerous?" Sussurro al suo orecchio, giurerei anche di averla vista sorridere.
Lei mi accarezza i capelli dietro la nuca e mi rilasso completamente sulla sua spalla.
"Adesso devi uscire oppure si insospettiscono. Sta sera, alle 11:30 vengo a trovarti nella tua cella, preparati." Dico facendole l'occhiolino, lei arrossisce e se ne va.

Avrò pur perso l'occasione di vederla senza maschera ma l'ho baciata ed è stato mille volte meglio.

_____________
Hei, scusate per l'assenza ma quest'anno devo impegnarmi molto con la scuola e sono molto presa. Vi dico da subito che ci saranno degli slow update perché non ho molto tempo per scrivere. Btw scusatemi se c'è qualche errore ma appunto per il fatto che sono di fretta non ho molto tempo per ricontrollare. Al prossimo capitolo. 🏹🌸
______________

MASK [JARIANA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora