⚠️CAPITOLO A LUCI ROSSE, SE NON VI PIACE QUESTO TIPO DI COSE SALTATELO⚠️
Okay scusatemi forse è un po' troppo spinto ma ho cercato di descrivere al meglio e di farlo durare quanto un capitolo normale, so enjoy it and don't judge me.Ariana's pov.
"Bimba ti desidero, voglio farti mia." Sto tremando dal desiderio, anche io lo voglio adesso come non ho mai voluto nessuno.
L'ho fatto diverse volte ma solo per ottenere cose che avrebbero agevolato il mio lavoro da ladra, adesso tutto è diverso.
Si, lo sto sempre facendo con l'obbiettivo di evadere ma c'è qualcosa di più oltre all'eccitazione nell'aria. Non so cosa sia ma ci tiene legati uno all'altra, mi fa sentire bene ed magnifico come anche lui provi la stessa cosa, e lo so da come mi guarda. Nel suo sguardo c'è, oltre a un bagliore di eccitazione, qualcosa di dolce e sereno, non capisco cosa sia.
Mi accarezza dolcemente una guancia aspettandosi una risposta da me che non tarda ad arrivare tramite un bacio poco casto.
Appena ci stacchiamo mi guarda sorridente e mi da un bacio sulla punta del naso prima di togliersi la maglia che lancia in un angolo remoto della stanza.
Traccio il contorno dei suoi addominali con un dito fino ad arrivare all'elastico delle mutande. Ci giocherello un po' facendolo gemere impazientemente e decido di torturarlo un po'.
Mi metto sopra di lui e gli tempesto il petto di baci lasciando una scia che va dal collo alla sua v, mi avvento sul suo collo e gli lascio un succhiotto sotto la mascella facendolo gemere ancora.
Allo stesso tempo struscio la mia intimità contro la sua sentendo qualcosa dentro i suoi pantaloni farsi sempre più grande e il suo respiro farsi irregolare.
"Cazzo Dangerous." Tira la testa all'indietro esasperato ma mi lascia continuare le mie azioni.
Torno a concentrarmi sul suo petto e gli faccio un altro succhiotto su un pettorale.
Devo marcare bene in territorio, Selena deve sapere che è mio e solo mio.
Scendo di nuovo con la scia di baci verso il suo inguine e gli sbottono i pantaloni molto, ma molto lentamente.
Lui spazientito ribalta la situazione e adesso sono io ad essere in preda al piacere sotto al suo controllo.
Mi slaccia la divisa e resta incantato ad ammirare il mio corpo coperto solo dal reggiseno e dalle mutandine.
Fa scorrere le sue mani su ogni centimetro della mia pelle ambrata e, come sotto incantesimo,non stacca gli occhi da me.
Unisce le nostre labbra in un bacio passionale e mi fa spalancare la bocca per far giocherellare le nostre lingue.
Appena ci stacchiamo si fionda sul mio seno, slaccia il reggiseno e nel giro di due secondi si accanisce sul capezzolo del mio seno destro torturandolo con la lingua e mordicchiandolo mentre con l'altra mano mi stuzzica l'altro.
Continua con questa piacevole tortura finché, tra un mio gemito e l'altro, scende più in basso e mi morde un fianco facendomi ridere.
Mi lecca quella zona per poi iniziare a mordicchiare e a succhiare la mia pelle e lasciarci un segno violaceo.
Scende sempre più in basso fino ad arrivare all'interno coscia dove inizia a lasciare una scia di baci umidi fino ad arrivare alla mia intimità.
Mi scosta le mutandine e ci lascia un bacio sopra facendomi gemere più forte di prima.
Con la sua mano inizia a fare dei cerchi immaginari su di essa mentre mi bacia per evitare di farci sentire.
Con un movimento veloce scende di nuovo con la testa e fa lo stesso movimento fatto in precedenza ma con la lingua che ogni tanto mette dentro me.
Mentre fa tutto questo con un colpo secco , Justin, penetra con un dito la mia intimità facendomi scappare un gemito poco casto che in quel momento stavo cercando di trattenere per non svegliare nessuno. Lui ridacchia a questo mio gesto per poi aggiungere un secondo e poco dopo anche un terzo dito aumentando il mio piacere e così anche i miei gemiti che si fanno sempre più forti.
Una serie di brividi percorrono la mia schiena e automaticamente le mie mani vanno a prendere i capelli di Justin per tirarli.
Quando stavo per venire Justin toglie le dita da dentro di me e smette di muoversi.
"Justin, cazzo!" Grido esasperata. Lui ridacchia e mi guarda con un sorrisetto malizioso.
"Adesso arriva, tranquilla." Si alza in piedi e raggiunge la sua felpa per poi tirare fuori dal portafogli un preservativo.
"Comunque questa era una piccola punizione per quello che mi hai fatto prima, attenta Dangerous, mai giocare col fuoco." Cerca di fare il minaccioso ma non gli esce bene, soprattutto con quella cosa enorme ancora nei pantaloni è poco credibile. Mi scappa un risolino mentre se li toglie e se ne accorge.
"Guarda che se vuoi aiutarmi non c'è problema, anzi, adesso fai tu." Si posiziona davanti a me dandomi una stupenda prospettiva del suo corpo muscoloso e del suo 'coso' che, da quanto vedo, non vede l'ora di essere libero. Gli abbasso i pantaloni e in seguito i boxer che lancio per liberarmene completamente.
Mi prendo un attimo per osservarlo e i miei occhi si spalancano appena vedo la sua dura e pulsante erezione, il suo membro è... grosso o forse è meglio dire gigantesco.
Mi da in mano la bustina del preservativo ed io la apro con i denti, lancio anch'essa per terra e mi avvicino di più al suo membro per facilitarmi il lavoro.
Faccio scorrere il preservativo su tutta la sua lunghezza e lo sfioro con la mano facendolo gemere ripetutamente. Appena finisco mi da un bacio sul naso e mi accarezza dolcemente una guancia.
"Dangerous non sei vergine vero?" Faccio cenno di no con la testa e lui, dopo avermi dato un altro bacio si posiziona in mezzo alle mie gambe.
Con un colpo secco entra in me mentre io soffoco un urlo mordendomi il labbro inferiore.
"Bimba non ti trattenere, voglio sentirti urlare il mio nome." Dice Justin tra un gemito e l'altro.
"Ah, Justin!" Il suo membro entrava e usciva dalla mia apertura facendomi gemere vergognosamente. Allaccio le gambe al suo bacino per permettergli un migliore accesso e lui mi stringe i fianchi talmente forte che temo che resteranno i segni delle sue dita.
Justin grugnisce e ripete il mio nome ad ogni spinta. Getta la testa all'indietro in preda al piacere e noto quanto affannoso era diventato il suo respiro, la sua fronte imperlata di sudore è una delle cose che lo rendono più bello e sexy al momento, lo giuro.
Ogni millimetro della mia pelle sta andando a fuoco, una sensazione bella quanto rovente colpisce il mio basso ventre facendomi rilasciare un gemito più forte dei precedenti. Sto arrivando al limite.
Justin rallenta con la velocità e mi da una forte,lenta e profonda spinta seguita da un altra e un altra ancora.
Dopo la terza inarco la schiena e vengo in contemporanea a lui.
Ci guardiamo negli occhi per tre minuti mentre cerchiamo di regolarizzare i nostri respiri, poi Justin esce da me e mi si sdraia addosso stremato.
Mi guarda con il suo sorriso magnifico e mi da un bacio dolce sfiorandomi le labbra con la lingua.
"Dangerous sei proprio una ladra bravissima." Dice accarezzandomi un fianco.
"Perché?"
"Perché mi hai rubato il cuore." Oddio vi prego no!
"Su che sito internet l'hai presa questa? Su aiutomifriendzonanosempre.com?" Lui ridacchia ma torna subito serio.
"No davvero, penso di essermi innamorato di te." Sorrido e mi prendo un attimo per riflettere. Non sono scioccata, mi sta solo portando avanti con il piano. Gli dirò che lo sono anche io tanto per facilitarmi il lavoro, non per altro... credo.
"Anche io." Gli do un bacio a fior di labbra e appoggio la testa sul suo petto chiudendo gli occhi, tra poco sarò fuori di qui.______________
Ups, forse ho esagerato un pochetto... 🙊
Ho cercato di descrivere al meglio questo capitolo per voi, spero vi sia piaciuto.
Domanda: avete sentito The Light Is Coming? Se si che voto le date?
Io do un 9-
Vi voglio bene 💗🏹
_____________
STAI LEGGENDO
MASK [JARIANA]
FanfictionDangerous Woman, ladra di alta fama in tutto il continente, viene arrestata e,anche questa volta, il suo obbiettivo è quello di evadere. Perché riesca in questo cercherà di ingannare una guardia del penitenziario in cui si trova, Justin Bieber, fac...