Justin's pov.
Mi sento abbastanza strano, sta mattina presto con una scusa ho portato qui Dangerous per passare una giornata insieme, come mi aveva promesso, e non riesco a staccarle gli occhi di dosso.
Non si può negare che sia bellissima, però quando la guardo, soprattutto quando sorride, sento i battiti del cuore aumentare di velocità.
Tutto d'un tratto si lancia, da dove si trovava prima, sopra di me che ero sdraiato sul letto cogliendomi di sorpresa, tanto da farmi uscire dalla bocca un urlo poco maschile.
"Cos'era quello?" Scoppia a ridere talmente forte che probabilmente l'ha sentita tutta la prigione.
"Abbassa la voce cretina!" Dico cercando di tapparle la bocca con la mano.
"Sembravi una gallina." Dice nascondendo il suo sorriso dietro la mano.
La prendo in braccio e mi appoggio con la schiena al muro, poi le prendo la mano e la tolgo da davanti al suo paradisiaco sorriso. Giuro che prima o poi scoprirò che tipo di stupefacente ha usato su di me la prima volta che ci siamo baciati.
"Non lo fare."
"Cosa?"
"Non mettere la mano davanti al tuo bellissimo sorriso." Ecco, ci sono cascato ancora! È tutta colpa della sua bellezza...
Arrossisce e cerco di reprimere la voglia di baciarla che ho in questo momento, purtroppo fallisco nel mio intento e faccio scontrare le mie labbra con le sue in un bacio diverso dal solito, dolce.
Appena ci stacchiamo mi rendo conto del guaio in cui mi sto cacciando, se mi trovano sono fottuto, devo cercare di non affezionarmi troppo a lei.
Qualcosa mi dice che è troppo tardi.
"Bieber..." Dice con tono pensieroso.
"Cosa c'è?"
"No niente, stavo solo pensando a quanto fosse strano il tuo cognome."
Questa ragazza tra tutte le cose a cui può pensare, pensa al mio cognome?
"Certo che se tu mi dicessi il tuo nome sarebbe meglio..." ah ecco perché.
"Sai che sei proprio un approfittatrice tu?" Ridacchia e si posiziona meglio sopra di me in modo da essere pochi centimetri lontana dalla mia bocca. Inizia lentamente a sfiorare le mie labbra con le sue facendomi impazzire e muove lentamente la sua intimità sopra al mio pacco facendomi gemere dalla disperazione.
Mi guarda negli occhi e si morde un labbro maliziosamente per poi leccarlo con la lingua in maniera sensuale
Cerco disperatamente di baciarla ma lei si ritrae appena in tempo facendomi spazientire.
"Eh si, sei proprio furba Dangerous."
Lei sorride compiaciuta e continua con la sua lenta tortura.
"Facciamo così, io ti dico il mio nome, tu ti fermi e mi dici l'iniziale del tuo." Dico tra un gemito e l'altro, stavo iniziando a sentire i pantaloni farsi troppo piccolo lì sotto e dovevo fermarla in qualche modo o sarei venuto nelle mutande.
Lei annuisce e mi fissa negli occhi aspettando che parli.
"Justin, il mio nome è Justin." Porto una mano tra i capelli cercando di contenere l'eccitazione.
Le si illuminano immediatamente gli occhi e ripete le mie parole.
"Justin, il tuo nome è Justin." Annuisco e lei sorride compiaciuta.
"Mi piace!" Grida felice.
Ridacchio prima di capovolgere la situazione e portarla sotto di me in mezzo alle mie braccia, adesso tocca a me divertirmi.
"Ora è il tuo turno, qual è l'iniziale del tuo nome?"
"Non te la dico." Ci avrei scommesso.
In sua risposta inizio a scorrere il naso sul suo collo e in seguito lascio dei baci umidi dalla mascella alla spalla fino a trovare il suo punto debole. Inizio a succhiarlo e a morderlo facendola gemere più volte, ci passo sopra la lingua e continuo con il mio lavoro finché non si lascia andare.
"Il mio nome inizia con la A." Sussurra ansimando.
Mi fermo immediatamente e inizio ad ipotizzare tutti i nomi possibili.
"È Alexa? Amanda? Anny? Agatha?" Esclamo incuriosito, voglio sapere ora come si chiama.
"No." Dice ridendo.
"A... armadillo?"
"Cosa? Guarda che armadillo non è un nome!"
"E chi te lo dice? Magari un tuo parente del Burundi si chiama armadillo, cosa ne sai." Scoppia a ridere di nuovo e non riesco a resistere alla tentazione di farle il solletico perché non smetta di produrre quel bellissimo suono.
Mi sdraio sopra di lei schiacciandola ed inizia ad accarezzarmi i capelli, socchiudo gli occhi mentre lei mi passa le dita sulla schiena mezza scoperta dalla maglia che si è alzata.
"Justin..." Mi fa strano sentirle dire il mio nome, mi ero abituato ad essere chiamato Bieber da lei.
"Si?"
"Io non ci sto capendo più nulla, che cosa siamo noi?" Questa domanda mi lascia spiazzato, vorrei tanto dirle tutto ma non posso, non voglio perderla e non voglio soffrire.
"Beh, io e te siamo... si insomma, noi siamo-..." il campanello mi interrompe fortunatamente e, dopo aver detto a "A" di nascondersi sotto il letto, vado ad aprire.
"Justiiiiin!" Oddio no, vi prego.
"Ciao Selena, che bello vederti qui." Dico con tono sarcastico, spero che lo capisca e se ne vada.
"Mi sei mancato un sacco lo sai?" Odio la sua voce acuta, Dangerous ha ragione, sembra una gallina.
"Ma se sei stata via due giorni."
"Appunto! Comunque, devo controllare che non ci sia nessuno in camera con te perché prima ti ho sentito parlare con qualcuno." Dice entrando in casa mia senza nemmeno chiedere il permesso, inizia a fare il giro dell'appartamento senza risparmiare nessuna stanza. Se trova Dangerous siamo entrambi nella merda totale, devo cercare qualche scusa.
"Si, prima stavo parlando al telefono con Alec, sai, stava giocando alla play e anche se è nella stanza affianco non poteva venire qui." Lei si ferma e annuisce, sembra che l'abbia convinta.
"Ah okay, per questa volta sei salvo, però stai attento." Dice prima di uscire da casa mia sculettando e sbattendo la porta.
Oddio, qualcuno la uccida.
"Dangerous vieni fuori, se n'è andata."
Due orecchie da conigli spuntano da sotto il mio letto e lei viene fuori con un po' di povere sui vestiti.
La aiuto a scrollarsi e poi la stringo in un abbraccio forte che lei ricambia, ne avevo bisogno e i suoi caldi abbracci sono veramente magici.
Sempre abbracciati ci sediamo sul divano e, stanchi di non far nulla, decidiamo di guardare un film con lei appoggiata alla mia spalla mentre io le cingo la vita in un abbraccio.___________
Lo so, lo so avevo promesso che avrei aggiornato di più ma non ce la faccio, non riesco proprio a trovare il tempo di mettermi qui a scrivere, perdonatemi.
Comunque vi ringrazio perché leggete la mia storia e commentate rendendomi felice e dandomi la voglia di finire questa storia che ho pensato più volte di cancellare.
💗🌙🏹
___________
STAI LEGGENDO
MASK [JARIANA]
FanfictionDangerous Woman, ladra di alta fama in tutto il continente, viene arrestata e,anche questa volta, il suo obbiettivo è quello di evadere. Perché riesca in questo cercherà di ingannare una guardia del penitenziario in cui si trova, Justin Bieber, fac...