Ariana's pov.
Finalmente siamo alla fine di questa faticosa giornata. Ho passato il resto del tempo con Kookie e devo ammettere che mi fiderei ciecamente di lui, non l'ho mai fatto con nessuno eppure lui mi ispira fiducia ed è troppo carino, di carattere intendo.
Mi ha detto che sta sera se durante il film mi annoio possiamo chiedere di andare fuori nel giardino, ovviamente controllati da una guardia, a parlare, respirare dell'aria pulita e guardare le stelle, non mi dispiacerebbe cambiare aria per un po', insomma, in questa prigione c'è un certo tanfo.
"Dangerous ci sei?" Bussa alla porta Jungkook.
"Arrivo!" Urlo di rimando, mi sistemo la maschera e mi guardo allo specchio, questa uniforme della prigione mi fa schifo, mi rende due volte più bassa rispetto a quello che sono normalmente.
Una guardia apre la porta e mi guarda sospettoso prima di lasciarmi abbastanza spazio per mettermi di fianco a Kookie che mi saluta con un cenno e un sorriso.
La guardia ci accompagna nella mensa dove sono state predisposte delle sedie per permetterci di guardare il film da seduti, c'è già molta gente e io e Jungkook ci affrettiamo a prendere dei bei posti.
Ci sediamo e lui mi va a prendere i popcorn mentre io tengo occupato il posto così che nessuno ce lo rubi, ad un tratto noto che la guardia che mi ha accompagnato mi sta guardando sorridente.
"C'è qualche problema?" Chiedo.
È proprio un bel ragazzo, ha i capelli mori con il ciuffo, è alto e muscoloso, sembra un fottuto modello.
Ma la gente ha finito di essere bella?
"No,no." Risponde il ragazzo.
"Tu sei Dangerous Woman, giusto?" Continua sedendosi affianco a me.
"Si, qualcosa non va?" Mi sembra troppo strano questo ragazzo.
"No, goditi il film." Dice continuando a fissarmi sorridente mentre se ne va via. Qui sono tutti uno più pazzo dell'altro.
Kookie ritorna affianco a me e mi porge la ciotola con i popcorn ancora caldi.
Appena il film inizia cerco di concentrarmi il più possibile su di esso ma c'è una cosa che mi distrae, e questa cosa è un qualcuno che non vuole stare fermo.
Bieber è nell angolo della stanza, difronte a me, e non posso fare a meno di notare che continua a muoversi avanti e indietro bisbigliando qualcosa come se fosse agitato.
A me le persone che si muovono in continuazione danno i nervi perciò cerco di prestare ancora più attenzione al film. Riesco a guardare tranquillamente un bel pezzo del film e ammetto che Edward Cullen, ovvero Robert Pattinson, è uno degli attori più belli che abbia mai visto.
Questo film è molto bello e interessante e la trama mi piace, peccato che Bieber non si sia ancora fermato. Ma non gli fanno male le gambe?
Dio, io non ce la faccio più, chiedo di andare in bagno un attimo per rilassarmi perché se vado avanti così rischio di ucciderlo.
Mi alzo e mi dirigo verso la prima guardia che trovo che mi accompagna volentieri dato che il film non gli interessava per nulla, da quel che dice. Appena entro nel bagno un odore di muffa e altre cose sgradevoli invade le mie narici, forse era meglio stare a guardare Bieber.
Mi chiudo dentro a chiave e tiro due profondi sospiri, voglio tornare a casa.
Il mio piano con Bieber è praticamente andato a rotoli e forse l'unico modo per uscire prima di qui è fare volontariato come fa Alvarez.
Sbuffo e tiro lo sciacquone per far finta che io abbia fatto qualcosa in tutto questo tempo, esco dal bagno pronta a trovare la guardia di prima e invece trovo Bieber.
"Cosa ci fai tu qui?" Chiedo cercando di oltrepassarlo.
"Fermati Dangerous, ti devo parlare." Roteo gli occhi e faccio cenno di no con la testa, lo spingo via e cerco di uscire dal bagno ma lui mi prende per un braccio e mi tira indietro, mi intrappola tra le sue braccia e il muro e mi guarda intensamente negli occhi.
"Ascoltami ti prego, mi dispiace. Non so che cosa mi sia preso, pensavo che mi avessi mentito e ci sono rimasto talmente male da compiere quell'azione. Mi dispiace tantissimo, ti chiedo scusa e per favore perdonami." Dice con lo sguardo fermo nei miei occhi.
"Perché dovrei perdonarti? Mi hai tirato uno schiaffo senza sapere se ti avevo mentito o no." Cerco di andarmene ma lui mi immobilizza completamente cancellando ogni distanza che divideva i nostri corpi.
"Ti prego, io... io non so che cazzo mi stia prendendo, ho cercato di starti lontano, lo giuro, però è più forte di me, sei un cazzo di magnete e non capisco per quale motivo, penso di stare impazzendo!" Grida e tira un calcio al muro facendomi spaventare.
Ho per caso detto che il piano non valeva più? Era uno scherzo!
"Ti prego, perdonami." Dice un ultima volta sussurrando.
"Fammi una promessa." Lui che aveva tenuto il fiato sospeso e la testa bassa, la alza tutto d'un tratto e vedo un luccichio nei suoi occhi.
"Non farai mai più una cazzata del genere, questa è la tua ultima chance, stai attento." Sorrido facendo sorridere anche lui che all'improvviso mi bacia, mi bacia dolcemente e delicatamente come se avesse paura di rompermi. Mette le sue braccia attorno alla mia vita e mi stringe forte avvicinandomi di più a se, una strana sensazione si propaga in me e mi spinge a avvicinarmi di più al suo corpo e a mordere le sue labbra che schiude facendo scontrare la sua con la mia. Gli tiro i capelli dietro la nuca e lui mugola stringendomi più forte.
Quando finiamo il fiato ci stacchiamo ma senza sciogliere questa specie di abbraccio che avevamo creato.
Mi guarda in un modo strano e io appoggio la testa sul suo petto, sento il suo cuore andare a mille e lui che mi stringe forte perché non me ne vada.
Ce la sto facendo, spero che si innamori presto, così da farmi tornare prima dalla mia mamma.
Mi accarezza i capelli dolcemente e sento un calore propagarsi nel mio petto, vorrei sapere che cosa sia.
"Dangerous, al posto di vedere il film posso stare con te nella tua cella?" Chiede senza lasciarmi andare.
"Va bene." Dico prima che lui mi dia un altro bacio, questa volta più veloce del precedente. Ci dirigiamo verso la mia cella e a metà corridoio Bieber prende la mia mano nella sua, calda e rassicurante.__________
Non c'è verso, in questi giorni non mi viene nemmeno un capitolo bello.
Scusatemi ancora.
Comunque il capitolo precedente ha floppato di brutto, quindi questo è più corto.
IMPORTANTE: quelle che vedete come "foto" all'inizio del capitolo sarebbero gif, però non riesco a metterle(?) e boh ditemi se a voi si muovono oppure no.
Bye bye 💗🏹
__________
STAI LEGGENDO
MASK [JARIANA]
FanfictionDangerous Woman, ladra di alta fama in tutto il continente, viene arrestata e,anche questa volta, il suo obbiettivo è quello di evadere. Perché riesca in questo cercherà di ingannare una guardia del penitenziario in cui si trova, Justin Bieber, fac...