Justin's pov.
Dove cazzo è finita adesso?
Com'è possibile che quella ragazza scompaia e appaia che nemmeno uno stregone con un portale? Mi fa innervosire troppo, però è bellissima e non riesco ad arrabbiarmi con lei e trattarla come tratto gli altri, non capisco perché dato che è in questa prigione per, quasi, lo stesso motivo.
Mi sembra un pulcino in mezzo ad una gabbia di leoni e mi viene voglia di prenderla e proteggerla abbracciandola più forte possibile.
Vorrei tanto sapere perché penso questo in realtà.
Credo di star impazzendo dentro a questa prigione, mi ci vuole un po' di aria fresca.
Dato che non riesco a trovarla da nessuna parte, e per precisare, non è nemmeno nella sua cella, decido di prendere il mio MacBook e salire sul tetto della prigione, una zona ad accesso riservato solo alle guardie ma in cui non va proprio nessuno.
Appena arrivo in cima alle scale, mi siedo appoggiando la schiena al muretto, tiro un grosso sospiro e apro il portatile.
Vado su google e scrivo il nome "Ariana Grande", trovo il suo profilo Instagram e guardo qualche foto, è abbastanza carina ma mai quanto Dangerous, quella ragazza mi fa impazzire giuro. Ha i capelli ricci e neri, il contrario di quelli di Dangerous che sono castani e lisci come la seta, i lineamenti di Ariana sono morbidi e delicati e noto una strana somiglianza con quelli di Dangerous, non so perché. Ma soprattutto non so perché la sto paragonando a Dangerous, non capisco cos'abbia a che fare con questa "Ariana", probabilmente il mio cervello ha dei problemi.
Salvo qualche foto in una cartella nascosta assieme a qualche video un po' ... si avete letto bene, in una prigione non c'è molto per divertirsi.
All'improvviso mi ricordo che ieri Dangerous mi aveva chiesto di poter chiamare sua madre, perciò mi metto alla sua ricerca.
Passo in rassegna tutta la prigione ma di lei non ne vedo nemmeno l'ombra.
E se le avessero fatto del male? E se qualcuno l'avesse stuprata? E se l'hanno torturata? No, no, no, no ,no! Non deve succedere.
Aspetta, perché mi sto preoccupando così tanto? Infondo sono cose che succedono ad una carcerata, no? Aaah mi sta esplodendo il cervello! Perché da quando è arrivata lei la mia vita si è sconvolta? È arrivata come un uragano e mi ha portato via tutte le certezze.
Basta agitarmi, ora devo solo pensare positivo e trovarla.
Cammino più tranquillamente, per dire, in tutta la prigione, passo per la mensa, i bagni, la sua cella e il giardino ma di lei nessuna traccia. Mi manca solo la palestra, spero tanto che sia lì.
Mi incammino e nel tragitto vedo alcuni prigionieri, in specifico gli amici di Alvarez, guardarmi beffardi e sghignazzare. Okay, sono abituato, ma in questa circostanza mi sembrano molto strani.
Entro nel corridoio che conduce alla palestra e una strana risata mi fa rabbrividire. Metto le mani sulla pistola e avanzo finché non vedo Dangerous venire verso di me.
"Eccoti! Ti ho cercata dappertutto!" Grido sorridendo. Un sorriso che scompare appena mi viene addosso e sviene tra le mie braccia.
Cazzo.
Inizio ad agitarmi e le tocco i polsi per sentire i battiti del cuore ma a quanto pare sono regolari, perciò mi calmo leggermente.
La prendo in braccio e, dato che la mia stanza è più vicina rispetto all'infermeria, decido di portarla lì.
Apro la porta, la richiudo con un calcio continuando a portarla in braccio e la appoggio sul divano.
Solo ora mi accorgo delle condizioni della sua faccia, la sua bellissima faccia che è stata picchiata da qualcuno.
Prendo un fazzoletto bagnato e le tolgo il sangue, poi la porto sul letto e la faccio sdraiare sopra di me.
La sua testa è a contatto con il mio petto e le accarezzo dolcemente i capelli.
Sento il suo respiro regolare sulla pelle che mi tranquillizza del tutto dall'agitazione provata in precedenza, per fortuna non è nulla di che, però quando l'ho incontrata stava correndo, più che altro scappando credo, e non penso sia un caso il fatto che strasse correndo via con degli evidenti lividi in faccia.
Appena si sveglierà le darò un the caldo, la farò riposare, anche perché voglio che resti con me tanto, e andrò a vedere chi era di guardia in palestra mentre lei era lì perché può esser stato un prigioniero come può esser stata una guardia.
La abbraccio forte non appena mugola e dopo un po' mi addormento con una strana sensazione in corpo, uno strano ma piacevole calore nel petto.____________
Hello everybody! Ho trovato il tempo di aggiornare perciò eccomi qui! Spero che vi piaccio questo capitolo, non è un granché, scusatemi🙈💕
Lots of love 💗
____________
STAI LEGGENDO
MASK [JARIANA]
FanficDangerous Woman, ladra di alta fama in tutto il continente, viene arrestata e,anche questa volta, il suo obbiettivo è quello di evadere. Perché riesca in questo cercherà di ingannare una guardia del penitenziario in cui si trova, Justin Bieber, fac...