Justin's pov.
Cazzo sono in ritardassimo. Avevo promesso a Dangerous che ci saremmo visti sta sera alle 11:30 e beh, diciamo che non sono molto in orario dato che è mezzanotte passata, spero sia ancora sveglia.
Mi sono distratto a cercare altre informazioni su quella "Ariana Grande". Ho solo trovato la sua età, 24 anni. Non penso sia un dato molto utile, però è già un passo avanti.
"JUSTIIIN!" Sento urlare da una voce familiare, troppo familiare.
"Cosa c'è Selena? È mezzanotte, non dovresti dormire visto che domani hai il turno di notte?" Si avvicina lentamente .
"Non starai mica andando da qualche carcerata, vero? Lo sai che così metti a rischio il tuo lavoro?" Scoppia a ridere e aumenta il passo per raggiungermi barcollando. È ubriaca.
"Selena sei pazza! Non puoi ubriacarti nel carcere! Dove hai trovato l'alcol? Non ci è permesso berlo." Lei ride ancora e mi cade addosso.
"Me l'ha dato Alvarez. Quel ragazzo è un prodigio, non dovrebbe stare rinchiuso qui dentro." Si, se solo non avesse ucciso... domani se la vede con me.
La prendo in braccio mentre continua a blaterare cose senza senso e la porto in camera sua, dall'altra parte del carcere. Nel tragitto si è addormentata perciò non mi è stato difficile liberarmene.
Adesso sono ancora più in ritardo, perfetto! Se vado camminando arrivo all'una e Dangerous, se non dorme adesso, dormirà a quell'ora, perciò inizio a correre e in meno di dieci minuti sono davanti alla sua cella. Mi guardo intorno sperando che nessuno mi veda e senza fare alcun rumore entro nella stanza.
"D-Dangerous?" La trovo intenta a mettersi la maschera e le intravedo un lembo di pelle che era sempre stato nascosto. Oh mio dio, non ho mai avuto tanta curiosità in una volta sola, la voglio vedere senza maschera ora!
Lei se la appiccica al viso e la tiene storta con una mano, penso che in questo momento ci stia vedendo con un occhio solo.
Ridacchio per la sua espressione buffa ma a quanto pare a lei non sembra divertente.
"Cosa cazzo ci fai qui?" Urla in preda al panico.
"Ti avevo detto che sarei venuto a trovarti, ricordi?" Lei mi guarda furiosa mentre cerca di sistemarsi la maschera senza farmi vedere la faccia, non ci riuscirà mai.
"Si ma avevi detto alle 11:30 e non all'una Bieber!" Mi gratto la nuca imbarazzato.
"Beh, ho avuto un imprevisto..." lei sbuffa e si gira di nuovo verso lo specchio.
"Dai vieni qui."
"Ho detto che non mi vedrai mai senza maschera Bieber." Dice mentre cerca di raddrizzare il leggero strato di latex che mi impedisce di vederle il volto.
"Ma io ti ho già vista." Dico avvicinandomi a lei. Spero che ci caschi, le ho intravisto metà faccia, non tutta, però questo non lo deve sapere.
"C-Cosa?!" Praticamente urla.
"Hai sentito bene, è successo prima quando sono entrato."
"No, non è vero."
" Si invece." Non l'avessi mai detto.
Impazzisce e inizia a e girare per la camera ripetendo no con le mani tra i lunghi capelli castani.
Sbuffo e la prendo per i fianchi bloccandola. Continua comunque a dire no perciò decido di zittirla con un bacio.
Premo le mie labbra sulle sue, lei dopo un attimo di incertezza ricambia il bacio e la mia lingua va a esplorare la sua bocca.
Sto pian piano diventando "Dora l'esploratrice".
Mi stacco per permetterle di respirare e finalmente si zittisce, non ne potevo più di tutto quel baccano.
"Vieni qui." La prendo per i fianchi e la giro, così che possa allacciarle la maschera. Lei sta in silenzio, probabilmente scioccata da quello che ho appena fatto, e non si lamenta mentre le faccio il nodo alla piccola corda che mi impedisce di toglierle la maschera e vederla com'è veramente.
"Fatto." Dico lasciandola andare.
Lei si siede sul letto ancora un silenzio, perciò la raggiungo e mi metto al suo fianco.
"Tutto okay?" Lei annuisce senza nemmeno guardarmi e, come se non ci fossi, si sdraia sotto le coperte del letto.
"Guarda che io sono ancora qui."
"Infatti, vattene." Eccola di nuovo tra noi.
"Dai, fammi restare. Non ti ho vista senza maschera, lo giuro." Si mette a sedere e li tira un pizzicotto.
"Ahia! Mi hai fatto male!"
"Sei una guardia rammollita allora Bieber,,era solo un pizzicotto." Dice sorridendo.
Che bella che è quando sorride.______________
Hi! Vi avevo promesso un doppio aggiornamento ed eccolo qui.
I hope you enjoyed. 🌙💕
_____________
STAI LEGGENDO
MASK [JARIANA]
FanfictionDangerous Woman, ladra di alta fama in tutto il continente, viene arrestata e,anche questa volta, il suo obbiettivo è quello di evadere. Perché riesca in questo cercherà di ingannare una guardia del penitenziario in cui si trova, Justin Bieber, fac...