Justin's pov.
Con molta fatica sono riuscito a convincerla a farmi restare dentro la cella con lei, adesso c'è un silenzio imbarazzante e siamo entrambi seduti sul suo letto, io nella parte a sinistra e lei a destra.
"Bieber domani posso usare il telefono?" Domanda cogliendomi alla sprovvista.
"Si, se vuoi ti scorto io fino alle cabine telefoniche." Dico rendendomi conto di quanto tempo sto passando insieme a lei in questi pochi giorni che la conosco. Non so che cosa sia, penso solo attrazione fisica, ma quando sto con lei mi sento meglio.
Non so come descrivere questa sensazione, è come se lei colmasse un vuoto che mi ritrovo dentro solo con la sua presenza.
"Posso sapere chi devi chiamare?" Chiedo per togliermi il dubbio.
"Voglio sapere come sta la mia famiglia, la mia mamma."
"Non hai un papà?" Domando sentendo che aveva accennato solo al voler sapere come stava la madre.
"Si ma non c'è quasi mai, mentre mia mamma ,beh, è malata." Lo ha pronunciato talmente in fretta che ho fatto fatica a comprendere.
"Che cos'ha?" Lo so, lo so, non è una cosa da chiedere in queste situazioni, però c'è una certa curiosità che mi sta divorando dentro.
"Non lo so. Non nel senso che non me lo ricordo o ha un nome strano che non ti so dire, nel vero senso che non lo so, so solo che è qualcosa di grave."
"Cosa intendi?"
"Vedi, io non sono per niente ricca, anzi, sono praticamente al verde. Perciò non posso permettermi ne un dottore vero ne le cure adatte per guarirla. So che è malata perché un mio amico è una sottospecie di dottore, in realtà non sa quasi nulla, e mi ha detto così. Comunque cerco sempre di darle quello che chiede e prenderle le cure consigliate da quell'amico, non so nemmeno se la stanno aiutando." Dice tutto d'un fiato mentre tira fuori da sotto il cuscino qualcosa e inizia a giocherellarci con le dita.
"È per questo che rubi?" Chiedo. Wow non mi sarei mai immaginato una cosa del genere, insomma, non meriterebbe di stare in prigione, sta solo aiutando la sua mamma malata. Non so nemmeno se è vero anche se dal suo tono di voce sembrava così, era così cupa e triste mentre lo diceva che mi faceva pena, mi veniva voglia di prenderla tra le mie braccia e coccolarla.
Mi sporgo per guardarla in faccia e vedo che fissa qualcosa tra le sue mani che luccica, sono più di cinque minuti che se lo rigira tra le mani e non riesco a capire cosa sia.
"Ehi, cos'è quello?" Dico alludendo all'oggetto che ha tra le mani.
"Questo? Ehm..." Dice grattandosi la nuca.
"Si quello, cosa sarebbe?"
"Nulla nulla." Dice mettendolo velocemente di nuovo sotto il cuscino.
"Una forcina? Come hanno fatto a non trovarla? Dammela." Mi avvicino a lei per prenderla ma la allontana ancora di più.
"No."
"Dangerous la devo sequestrare, dammela."
"No." Ripete ridacchiando.
"Ah si? Vuoi la guerra allora." Dico lanciandomi addosso a lei che mi schiva per un pelo.
Scappa via continuando a ridere finché non la intrappolo sul letto sotto di me.
"Me la dai allora o no?" Chiedo ormai ridendo anche io.
"No." Scoppia in una risata e sbuffando decido di baciarla ancora.
Si concentra talmente tanto nel ricambiare il bacio che non si accorge quando le prendo la forcina dalle mani.
"Cazzo Bieber, ridammela! Così non vale!" Dice cercando di prenderla, la porto sempre più in alto e lei comincia a saltare ma non arrivandoci si arrende e si lancia sul letto.
"Ora è tardi, devo andare. Ci vediamo domani che ti faccio chiamare tua madre, okay?" Dico prima di uscire dalla sua cella con un grande sorriso stampato in faccia.
Che cazzo sto facendo? Perché mi sento così felice? Non capisco più un cazzo, tutta colpa sua!___________
Ehi! Ho partorito un altro aggiornamento per @moonjar e @beasy53 che mi hanno chiesto di aggiornare prima (love you💕 e scusate se non ha taggato veramente ma i miei tag hanno dei problemi lmao) comunque scusate se c'è qualche errore ma l'ho scritto tutto oggi e di fretta.
Spero vi piaccia🏹🌙
___________
STAI LEGGENDO
MASK [JARIANA]
FanfictionDangerous Woman, ladra di alta fama in tutto il continente, viene arrestata e,anche questa volta, il suo obbiettivo è quello di evadere. Perché riesca in questo cercherà di ingannare una guardia del penitenziario in cui si trova, Justin Bieber, fac...