Capitolo 32

335 25 19
                                    

Ricky's pov.
Poveri illusi.
Pensano che sia evaso, che sia fuori da qui a drogarmi e divertirmi o forse credono che sia morto.
Ma no, non me ne sono mai andato.
Sono ancora qui, sotto i loro piedi.
Ma sono troppo stupidi per capirlo, perdono tempo a cercarmi al di fuori di queste mura e non hanno minimamente pensato che io possa essere ancora qui.
C'è un solo motivo per il quale non me ne sono andato, Dangerous Woman.
Quella ragazza deve soffrire, il più possibile.
Già da quando l'ho vista per la prima volta non l'ho presa per niente in simpatia, ho sentito che qualcosa in lei non andava. In seguito abbiamo litigato per una stronzata ma questo è stato solo l'inizio di tutto quello che mi ha portato ad odiarla con tutto il mio cuore, sempre se ne ho uno.
Durante questo lasso di tempo che ho passato qui, ho fatto diverse ricerche su di lei con l'account di Selena che in precedenza lavorava per l'FBI e ho scoperto dei fatti sconvolgenti che mi hanno portato a odiarla ancora di più. Non ho mai voluto far male ad una persona come voglio con lei, mi piacerebbe tanto picchiarla fino allo svenimento oppure toglierle il sorriso quel suo bel faccino che si trova.
Sto cercando di trasformare questi desideri in realtà tramite un piano, consiste nell'allontanare Bieber da lei con l'aiuto della mia Selena, che ovviamente sta dalla mia parte, trovarla senza nessuno che la possa proteggere e rapirla. Una volta presa potrò divertirmi come voglio e quale modo migliore di farle del male e mandare i video in diretta nazionale così che tutti possano vederlo? Sapete, avere un ex agente dell'FBI come quasi ragazza ha i suoi pregi.
Sento aprire la porta del seminterrato e subito mi nascondo in un armadio che ho svuotato appositamente per questo. Provo a respirare il più silenziosamente possibile e cerco di non fare il minimo rumore, se mi beccano, addio a tutto.
"Ricky, vieni fuori, Sono io." Tiro un sospiro di sollievo ed esco fuori dal mio nascondiglio.
Selena mi ha aiutato a uscire dalla cella e mi ha nascosto qui per tutto il tempo, mi porta il cibo e ogni giorno mi da degli aggiornamenti su Dangerous Woman, non potevo chiedere di meglio.
In primis è lei che vuole vedere Dangerous soffrire, sta provando tanto rancore per colpa sua.
Justin, da quanto ho capito, era il suo ragazzo ma appena è arrivata Dangerous lui l'ha lasciata per mettersi con quella puttana.
Selena vuole far sparire Dangerous Woman dalla vita di Bieber per poi rimettersi con lui ma io sono sicuro al cento per cento che non appena avremo Dangerous tra le mani, Selena vorrà stare solo con me. Le faccio provare cose che non ha mai provato con nessun altro e poi è ovvio che preferisca scopare con me che con quel rammollito di Bieber, basta sentire come urla.
"Ti ho portato il pranzo." Dice Selena lasciandomi un sacchetto sulla scrivania.
"Allora, hai deciso quando agire?" Chiede in seguito.
"No, ma non aspetterò ancora per molto, devo vendicarti il più presto possibile."
Io voglio Selena solo per me e se Dangerous l'ha fatta soffrire a causa di Bieber, così farò io, soffrirà talmente tanto da chiederle perdono.
"Hai qualche notizia?" Chiedo stringendo i pugni dalla rabbia talmente forte da infilarmi le unghie nella pelle.
Lei annuisce e si siede sulle mie gambe.
"Ieri ho sentito dire che lei e Bieber hanno... hai capito, sai che non mi piace dirlo, e poi sono stati beccati da due guardie. Non so dirti se Justin è stato licenziato o no ma sono certa che ora stanno insieme." Il suo sguardo si rattristisce nel pronunciare le ultime parole, si vede quanto soffre.
Le prendo il viso tra le mani e faccio scontrare i nostri sguardi.
"Non ti preoccupare, tra non molto lei soffrirà e Justin sarà a tua disposizione perché non la vorrà mai più vedere." Lei mi sorride e si alza dalle mie gambe per passarmi il pranzo.
Faccio una faccia schifata appena noto che il riso è tutto attaccato come se fosse un unico grande chicco.
È anche freddo, che schifo.
Passo direttamente al secondo ma dato che nel vedere i broccoli mi vengono i conati di vomito, butto tutto direttamente in un sacchetto e lo rimetto in mano a Selena.
"Sel, non è che potresti andare a buttare questo e comprare una piadina al bar?"
"Ricky io dev-..."
"Ti prego."
"Ma-..."
"Prendimi la piadina." Dico stringendo i denti facendo suonare la mia voce minacciosa.
Lei annuisce spaventata e si dirige verso la porta.
"Già che ci sei, portami qui anche Jungkook che dobbiamo fare due chiacchiere..." annuisce di nuovo e sparisce dopo aver salito le scale.
Si è dimenticata di nuovo di chiudere la porta, prima o poi gliela sbatto in testa.
Sbuffo e mi alzo a chiuderla ma qualcosa attira la mia attenzione.
Tra i vari libri sugli scaffali vedo una scatola con una targhetta su cui ci sono il mio nome e quello di tutti i ragazzi della mia gang.
Mi arrampico sullo scaffale e dopo aver preso in mano il contenitore salto giù dal mobile atterrando con un gran tonfo.
Forse è meglio che chiuda la porta...
Appoggio la scatola sulla scrivania e la apro rivelandone il contenuto.
Dentro ci sono diverse cartelle, ciascuna appartiene a un componente della gang e essendone il capo, mi sembra più che giusto dare una sbirciata a ciascuna.
Le passo tutte in rassegna senza trovare nulla di interessante o che non sapessi finché qualcosa non mi salta all'occhio.
Nel fascicolo di Jungkook c'è qualcosa che nessuno mi aveva mai detto, qualcosa che forse non voleva far sapere, nemmeno a me.
Sapevo che aveva un fratello ma non sapevo dell'esistenza di una sorella. E soprattutto non sapevo che fosse malata, rinchiusa in una clinica per persone con problemi mentali, un manicomio insomma.
Sono sicuro che Jungkook ci tiene a lei e, data la mia posizione favorevole in tutto questo potrei trarne un grosso vantaggio.
Potrei coinvolgere anche lui nel piano perché lei sue doti da stalker e ladro non sono per niente male, ne ho avuto la prova io stesso. Ma nel caso non volesse aiutarmi potrei servirmi di questo come "aiutino". Non dico di volerlo ricattare, però se gli dico che se rifiuta, può scordarsi di riabbracciare la sua cara sorellina dubito che mi negherà un altra volta la sua collaborazione.
Sono davvero un genio.
Appena Jungkook arriverà qui gli chiederò tutto e vedremo che cosa accadrà, se proprio si rifiuterà non avrò problemi a mandare qualcuno ad ucciderla per conto mio.
A questo punto però devo modificare il piano, potrei mandare Selena a distrarre Justin e rapire Dangerous Woman grazie all'aiuto di Jungkook che seguirà ogni sua mossa da circa domani.
Sento un rumore improvviso e mi nascondo dietro uno scaffale.
Non hai più vie di scampo Dangerous Woman, presto verrò a prenderti.

____________
Okay questo capitolo fa un po' cagare, sorry!
Comunque volevo informarvi che la storia è iscritta ai wattys e anche se so che non vincerò mai ci tenevo a dirvelo per sapere come posso migliorare questa storia secondo voi. Per gli wattys infatti sto correggendo tutti gli errori grammaticali e frasi senza senso che magari avevo scritto perché ero di fretta.
Perciò: come potrei migliorare questa storia?
Vi voglio bene 💗🙌🏻
______________

MASK [JARIANA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora