Capitolo 11

517 35 9
                                    

Justin's pov.
Che palle, chi è questa mente geniale che viene a rompermi il cazzo proprio ora? Potevo benissimo baciarla e invece vengono a rompermi il cazzo.
Apro svogliatamente la porta e trovo davanti a me Selena sorridente. Mi saluta e senza nemmeno chiedermelo entra nel mio appartamento come se fosse suo.
Adesso la prendo e la sbatto fuori.
"Vieni qui, ti devo parlare!" Urla come se fossi a cento metri di distanza.
"Cosa c'è Selena?" Dico sbuffando.
Cazzo, c'è Dangerous che non dovrebbe nemmeno essere qui! Spero che non esca dalla mia camera.
"Il capo mi ha chiesto di venirti a dire che è arrivato il tuo pacco e ora si trova nella segreteria." Ha una voce talmente stridula che non si può sentire.
"Chiudi quella bocca gallina, stavo cercando di prendere sonno." Eccola.
Dangerous esce dalla mia stanza e si lancia a peso morto sul mio divano.
Non sono pronto ad essere licenziato.
"Che cosa ci fa questa carcerata in casa tua? Te la stai portando a letto vero? Bravo, fatti licenziare! Quella puttana può restare qui solo se le succede qualcosa di gave!" Urla facendosi sentire da tutta la prigione.
"Questa puttana..." Dice Dangerous indicandosi e imitando la voce di Selena.
"Ha avuto un 'qualcosa di grave' perciò prima di parlare cerca di capire azionando quei pochi neuroni che hai e per di più tu, ma proprio t-u, sai che cosa mi è successo perché tu, ma proprio t-u e il tuo amichetto Alvarez, eravate lì, guardavi la scena e ridevi mentre succedeva, mentre venivo picchiata da quel coglione." Sputa Dangerous arrabbiata, non l'ho mai vista così.
"Ferme, ferme, ferme, cos'è sta storia? Tu eri ferma a guardare e ridevi? No perché se è così il licenziamento lo rischi tu, non io." Dico mettendomi in mezzo tra le due che tra un po' si azzuffavano.
"Io- ...non è vero okay? L'ha inventato per fare la santa ma io sono arrivata nella palestra quando lei non c'era, stavo dando il cambio alla guardia precedente." Risponde Selena con tono accusatorio mentre indica Dangerous.
Mi sembra strano che Dangerous menta in questo modo, però non la conosco abbastanza per affermarlo, è qui da poco.
Selena invece la conosco, ma so che è una grande bugiarda e mente bene, molto bene.
"Verificherò tutto, ora tutte e due andate nelle vostre stanze, subito!" Entrambe sbuffano e si dirigono verso due parti opposte della prigione.
Che palle, avrei potuto passare una giornata con Dangerous e invece arriva Selena a rompere il cazzo. Certo che poteva anche risparmiarsela sta volta.
Decido di accertarmi su quale sia la verità e per questo prendo il mio MacBook, vado sul sito della prigione, accedo nell'area riservata alla scorta e infine seleziono la giornata di oggi e il luogo, ovvero la palestra.
Controllo attentamente e purtroppo scopro che la persona a cui devo dare ragione è Selena. L'orario della registrazione tramite la tessera di Selena non corrisponde a quello in cui ho trovato Dangerous, c'è un lasso di tempo non registrato di cinque minuti tra la fine del turno successivo e l'inizio di quello di Selena che corrisponde a quello in cui ho trovato Dangerous, ma lei si sa difendere, è quasi impossibile che qualcuno in cinque minuti l'abbia ridotta così.
Wow, sono davvero deluso da lei, non avrei mai pensato che potesse mentire spudoratamente davanti a me e Selena, pensavo che lei fosse diversa ma a quanto pare mi sbagliavo.
In questi giorni sto valutando un po' di cose e, pur impegnandomi, non riesco a capire cosa provo nei confronti di Dangerous Woman.
Appena mi avvicino a lei sento uno strano calore nel petto e le mie dita formicolano al tocco della sua pelle. Mi viene ogni volta una voglia di baciarla immensa, molto spesso mi manca e vorrei che stasse sempre con me. Mi sento molto deluso da lei, non capisco se è delusione o altro, fatto sta che sento come se il mio cuore sia schiacciato da un macigno ora che so che mi ha mentito.
Voglio dimenticarmi della sua esistenza e non avere più nulla a che fare con lei, non le parlerò più, non la toccherò più e non la guarderò mai più, soprattutto non la bacerò mai più.

__________
Scusatemi, è abbastanza corto il capitolo ma l'ho scritto di fretta, vi prometto che i prossimi saranno più lunghi e con più contenuti.
Lots of love 💕
__________

MASK [JARIANA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora