Capitolo 18

466 35 6
                                    

Ariana's pov.
Come al solito la "sveglia", se così si può chiamare, interrompe i miei sogni e mi costringe ad alzarmi dal letto.
Bieber non è nel mio letto, probabilmente ieri notte dopo che mi sono addormentata è tornato nel suo appartamento.
Mi sistemo la maschera e esco dalla cella per andare a fare colazione.
"Buongiorno Dangerous, com'è andata ieri dopo che mi hai abbandonato?" Dice Kookie mentre ci mettiamo in fila.
"Scusami, mi ero dimenticata dei te! Perdonami, è che Bieber-..." mi interrompe ridendo e posandomi l'indice sulle labbra per farmi tacere.
"Lo so, e appena ci sediamo mi racconti tutto per filo e segno." Dice ridendo e prendendo un cappuccino appena sfornato.
"Ma Alvarez non si incazza se ti vede con me?"
"Non c'è oggi, a causa del maltempo hanno rinviato il viaggio di ritorno a domani perciò anche oggi sono libero." Dice continuando a sorridere. Ma questo ragazzo sorride sempre?
Ci sediamo in un tavolo all'angolo della mensa e il mio amico mi incita a parlare.
"Beh, non è successo nulla di che. Abbiamo fatto pace e... c'è stato qualche bacio ma nulla di più, si insomma, è rimasto con me nella mia cella da soli." Lui fa un sorriso malizioso e mi da una spintarella sul braccio.
"Sicura che non sia successo altro?"
"No! Te lo giuro?" Muove su e giù le sopracciglia facendomi ridere ma appena vede qualcosa alle mie spalle interrompe tutte le sue azioni.
"Cosa succede?" Chiedo girandomi e cercando di capire in che direzione stava guardando.
"Chi è quello?"
"Quello chi?"
"Quella guardia lì!" Mi indica la guardia che mi ha accompagnato in bagno ieri sera, è veramente bello. Adesso qualcuno mi spiega se questa è una prigione di modelli o cos'altro, non c'è nemmeno una guardia brutta!
"Penso che sia un amico di Bieber, perché?" Chiedo incuriosita.
"Perché è bellissimo." Spalanco gli occhi e per poco non cado dalla sedia su cui ero seduta.
"Jungkook... tu sei gay?" Chiedo sbalordita. Non avrei nulla in contrario se fosse così, però non me lo aspettavo.
"Non lo so, non ho ancora ben chiaro il mio orientamento sessuale." Dice passandosi una mano tra i capelli nervosamente.
"Sei omofoba?" Chiede tutto d'un tratto mentre ci alziamo.
"No." Rispondo sorridente.
"Perfetto." Dice lui sorridendo di rimando e prendendomi a braccetto.
Abbiamo un ora libera, perciò decidiamo di sederci su una panchina a parlare in tranquillità.
"Tu da dove vieni? Si insomma, hai i lineamenti orientali e mi chiedevo di dove fossi." Era molto che me lo domandavo, all'inizio pensavo che fossi solo una mia impressione, invece è proprio orientale per me.
"I miei genitori sono coreani, più precisamente di Seoul e quindi io ho vissuto degli anni della mia vita li, poi ci siamo trasferiti qui in America." Annuisco.
Passiamo la maggior parte delle ore in cui possiamo vederci a parlare tranquillamente come due amici.
Non penso di aver mai avuto un amico così, pensavo che gli amici non servissero a nulla e invece ammetto che da quando ho lui nei paraggi mi sento più felice e mi diverto più spesso.
Penso di volergli bene, infondo.

Justin's pov.
Sono incazzato nero.
Mi aveva promesso che avrebbe passato l'intera giornata insieme a me e invece è stata tutto il tempo con quel coreano, incredibile, non pensavo preferisse lui a me.
Questa cosa, anche se è insignificante, mi fa male, fa tanto male e vorrei capire perché. Non capisco cosa io provi nei suoi confronti ma sto pian piano capendo che è qualcosa di forte, non so che cosa sia però so che è qualcosa di bello.
Cammino per il corridoio ignorando tutti i prigionieri che si lamentano da dentro le loro celle, ci ho fatto l'abitudine.
Ormai è sera e mi sono rassegnato, non verrà a cercarmi.
Sbuffo e calcio un sassolino che va a finire dritto sulla porta della sua cella, ma allora è il karma!
Alzo gli occhi al cielo quando lei apre la porticina a metà dell'entrata della sua cella e mi guarda negli occhi.
"Ciao Bieber, tutto okay?" Ha anche il coraggio di chiedermi se è tutto okay, questa ragazza riesce a farmi innervosire con lo stesso tempo che ci mette per calmarmi, incredibile.
"Si si, tutto okay." Sbiascico cambiando direzione per allontanarmi il più possibile da lei.
"Aspetta un attimo... io ti avevo promesso di stare con te! Bieber torna indietro ti prego, me ne ero totalmente scordata." Grida cercando di attirare la mia attenzione mentre me ne sto andando.
"Io-... mi dispiace mi è passato di mente. Ti prometto che domani sto tutto il giorno, notte compresa, con te e solamente te." Mi fermo e mi giro nella sua direzione.
"Perché dovrei crederti? E se tu mi dimenticassi come hai fatto oggi?" Mi avvicino verso Dangerous finché non mi trovo faccia a faccia con lei che per guardarmi negli occhi è in punta di piedi.
Ma quanto è minuscola?
"Non lo farò, te lo prometto. Ora passa un po' di tempo con me, ti prego."
Non so per quale motivo io l'abbia fatto sapendo che soffrirò di nuovo, non so che tipo di problemi abbia il mio cervello ma sono entrato nella sua cella e l'ho baciata quasi senza nemmeno rendermene conto.
"Che cosa mi sta facendo Dangerous? Che tipo di droga c'è sulle tue labbra? Perché a me sembra di non poterne fare a meno nemmeno per una giornata." Lei sorride dolcemente ed io le lascio un piccolo bacio sul collo a fior di pelle.
Ci sdraiamo abbracciati l'uno all'altra sul suo letto e restiamo in quella posizione per
un po' di tempo.
Le accarezzo il braccio senza accorgermene, sento la sua pelle morbida sotto i miei polpastrelli e un brivido percorre la mia schiena.
"Adesso vai, domani abbiamo un intera giornata da passare insieme." La saluto e chiudo bruscamente la sua cella, è possibile che io mi stia innamorando? No, no, no e no, non deve succedere. Chiederò ad Alec qualche cosa riguardo questo è poi vedrò domani come andrà la giornata insieme a lei, cercherò anche di non baciarla, non devo cedere, Justin Bieber non sbaglia di nuovo.

__________
Non uccidetemi vi prego 🙈 sono stanchissima in questi giorni e sono piena di compiti, mi dispiace molto se aggiorno poco ma vi prometto che da settimana prossima ci saranno almeno due aggiornamenti a settimana.
Love you all 💗😍
_________

MASK [JARIANA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora