Capitolo 16 Andrea

13.2K 378 10
                                    

La mattinata dopo mi alzai ancora sconvolto dalla chiacchierata del giorno prima avuta con Nina.  Andai in salotto e vidi Asia, Nina e Caterina fare colazione assieme in cucina, mentre Matteo ed Emiliano erano in piscina che approfittavano di quella giornata di sole. Ancora intontito salutai le ragazze e presi del latte con i cereali e mi sedetti vicino a Nina scoprendo che lei era in disaccordo :< è occupato>. Sapevo benissimo che la realtà non era quella, ma accennai solo un sorrisetto e con fare superiore le dissi:< ah, facciamo le persone mature vedo>. Fece una smorfia e la voce di Asia interruppe la nostra discussione avviata :< Ei Andre, dopo la colazione vieni in piscina con me ?> . Accettai l' offerta e fulminai Nina con lo sguardo, solo per il gusto di farlo. Finii il mio cibo ed andai a mettermi il costume seguito da Asia . Quando uscii dalla mia stanza,pronto ad andare in piscina ,Nina era ancora lì con Sole    che appena mi vide diede un colpo alla sua amica la quale diede un respiro profondo guardandomi. Era così bella anche in pigiama, che restai a fissarla più a lungo di quanto volessi . Se ne accorse dicendomi:< che hai da guardare?> . Distolsi subito lo sguardo e in mia difesa dissi :< io ti guardo, perchè tu mi guardi... stai arrossendo o sbaglio?>. Risi andandomene all'esterno della villa , dove i miei amici giocavano a palla divertendosi tra gli schizzi.
Mentre entravo in acqua Asia si diresse verso di me con un costume leopardato striminzito , che lasciava il permesso alle fantasie delle nostre perverse menti a farsi avanti. Matteo ed Emiliano si girarono subito , e così anche io per ammirare quel corpo provocante . Rise vedendo le nostre facce sbigottite , fece un tuffo e uscì dall'acqua in un batter d'occhio per poi rientrare nella sua stanza .

Una volta entrata nell' abitazione , Emiliano esclamò :< io Andrè proprio non ti capisco , ma come hai potuto lasciare una così!>

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Una volta entrata nell' abitazione , Emiliano esclamò :< io Andrè proprio non ti capisco , ma come hai potuto lasciare una così!> . Uscii dall'acqua e mi diressi verso di loro per istigare la lotta dicendo:< lo capirai quando ti piacerà una stronza, cazzone!> e così tra i pugni , gli schiaffi e i calci ci divertimmo tra provocazioni varie . Mentre Emiliano era sopra di me , io che ansimavo per terra , e Matteo che filmava la scena con il cellulare , uscì Nina . Era così bella con quei suoi capelli biondi e la faccia pulita , che per un secondo mi dimenticai che indossava il costume: aveva le gambe lunghe e parallele senza un filo di grasso , la pancia piatta e i seni non troppo grandi . Mentre Emiliano continuava la sua lotta io rimasi lì, fermo immobile come una statua a guardare la sua bellezza.
Non fece caso alla mia reazione , si tuffò in acqua spezzando quel incanto. Scansai Emiliano e mi tuffai dopo di lei . Una volta saliti in superficie mi disse:< che fai mi segui?> . Risi , anche se la sua faccia era cupa ed arrabbiata . Decisi di agire :< Nina, le cose che ho detto di te , non le penso affatto.> . Lei rispose :< allora perchè le hai dette?> . Ci pensai su un attimo, ma niente, la vera risposta era che ero un coglione. Così risposi:< non lo so , sono un coglione mi dispiace... solo che io non sono bravo ad esprimere i miei sentimenti quindi divento stupido e dico l opposto di ciò che penso veramente>. Così lei disse :< e cosa pensi allora?>. No, non potevo ammetterlo così davanti a lei e fare la figura dell'idiota . Così non dissi niente . Con i capelli bagnati che le ricadevano sul viso raggiante era bellissima , e già questo mi intimidiva , così risposi solo :< non voglio assolutamente litigare con te. Voglio solo esserti amico . Tregua?>. La sua espressione non fu nè allegra , nè arrabbiata , solo compiaciuta. Disse:< okay, ma in qualità di amica pretendo assoluta sincerità, okay?>. Annuii e rimanemmo in piscina solo fino a qualche minuto più tardi.

Io che odio solo teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora