Okay stai calma Elisa. É solo un appuntamento il fatto è che é il primo con lui!
Ci sono, mi metto un paio di jeans strappati e una maglietta a tre quarti. Mi trucco giusto un po' mettendomi il mascara e un lucidalabbra ed ecco fatto, sono pronta finalmente!Mia madre é euforica che esco con un ragazzo mentre mio padre mi ha guardato male tutta la mattina. Ho dovuto per forza dirlo visto che il moro verrà a prendermi sotto casa.
- Se ti fa soffrire gli spacco la faccia. Stai attenta! - raccomanda mio padre.
- Amore lasciala andare é grande ormai - lo rassicura mia madre.
Meno male che c'è lei visto che mio padre è sempre stato abbastanza geloso di me come è giusto che sia un papà con le figlie.- Tranquilli lui non farebbe male ad una mosca. Ora vado - gli avverto sentendo il rumore della moto di Lucas arrivare.
Scendo e lo trovo lì in tutta la sua bellezza che poi ha solo un jeans e una maglietta come me ma gli stanno così bene... Mi piace la semplicità.
- Sei stupenda principessa - mi da un bacio sulla guancia e arrossisco.
- Grazie, anche te non sei male - rido e salgo in moto. Si, qui non sei un uomo se non hai la moto.
- Dove mi porti di bello? - chiedo incuriosita.
- É una sorpresa per questo devo bendarti - mi informa prendendo la benda.
- Mi fai paura così sai? - e scoppiamo a ridere.
- No tranquilla, fidati di me -. Mi fa rabbrividire questa frase ma non lo faccio notare.
Mi benda e parte con la moto in un posto a me ignaro. Mi stringo più forte a lui visto che va stra veloce e infatti ci mettiamo soltanto cinque minuti penso e ad un certo punto si ferma.
- No non togliere ancora niente. Te lo dirò io quando potrai farlo - mi dice togliendomi il casco dalla testa.
- E come faccio a camminare? - chiedo leggermente preoccupata di cadere e fare una figura di cacca.
- Ti guido io, vieni -. Mi prende per mano e delicatamente mi guida. C'è vento e sento il rumore delle onde quindi non posso sbagliare.
- Ma siamo in spiaggia? - domando eccitata sapendo ovviamente già la risposta.
- Sì, attenta che ora devi fare le scale. Anzi no, non le farai -. Prima che io potessi realizzare, mi prende in braccio facendomi scappare un piccolo urlo.
- Ma sei pazzo? Sono pesante! - questa frase fa scoppiare a ridere il moro.
- Ma se sei una piuma! Ma mangi? - chiede ridendo.
Non rispondo semplicemente perché mi é tornata in mente la promessa di non avere segreti e io invece continuo a mentirgli.- Siamo arrivati. Ora te la tolgo promesso - e così facendo mi ritrovo davanti ad una vista mozzafiata, davanti a noi solo mare e uno splendido tramonto sui toni dell'arancione. Siamo sul molo, non ci posso credere! Avete presente il film "tre metri sopra al cielo" dove Step porta Baby in una casa con vista mare? È la stessa identica cosa e io adoro letteralmente quel film!
- Ti piace? - chiede circondandomi da dietro con le sue braccia che vanno a finire sui miei fianchi.
- Ovvio, grazie, grazie e grazie - saltello dalla felicità e mi giro verso di lui abbracciandolo.
- Figurati principessa. Sapevo che ti sarebbe piaciuto - mi fa l'occhiolino. Ma quanto posso amarlo sto ragazzo?
- È stupendo, che bella vista! - mi rigiro per riguardare il paesaggio. È proprio rilassante stare con gli occhi chiusi e assaporare l'aria di mare, con il vento in fronte che scompiglia i capelli.
STAI LEGGENDO
One more day
Mystery / Thriller" E mentre tutti i ragazzi della mia età andavano alle feste più cool del momento, io ero sola in una stanza d'ospedale " - So tutto di te, so della tua vita da quando sei nata e so il tuo più grande segreto. Non puoi scappare da me perchè ti rincor...