Capitolo 18

211 7 2
                                    

Passa così un mese di tranquillità fortunatamente.
Veronica non mi ha più interrogato, Cameron continua ad insegnare con la differenza che ora mi calcola solo come alunna mentre con Lucas va benissimo. È un ragazzo davvero romantico e si prende cura di me. In queste settimane abbiamo passato molto tempo insieme, siamo andati in discoteca ma non è finita molto bene, passeggiato per la riva, mangiato fuori...

Finalmente non sono più in punizione e posso uscire ma sono sempre controllata dai miei.
Ora sono sul divano con il moro a guardare la tv.

Ad un tratto mi bacia con foga, spengo la televisione e mi metto a cavalcioni su di lui. Mi fa stendere del tutto sul divano. Ok cosa sta succedendo?
Lui è sopra di me senza maglia che cerca di togliere la mia quando ad un tratto sento dei rumori provenire dalla porta d'ingresso. Mi alzo di scatto spostandolo mentre lui mi guarda con faccia incuriosita.

- Ho sentito un rumore da sotto. Vado a controllare -. Scendo le scale e apro la porta. Che strano non c'è nessuno... Mi rigiro e solo dopo mi accorgo di un fogliettino per terra che raccolgo.

"Vuoi portarti a letto il ragazzino o il prof. bello e impossibile? Non ti conviene avvicinarti a nessuno dei due. Ognuno nasconde un segreto e ricordati che sei sempre osservata".

- Ma che succede? - mi raggiunge lui non capendo e nascondo il foglio nella tasca dei jeans.

- Io... non... - balbetto dalla paura così prende il viso tra le mani.

- Hey amore sembri spaventata - mi accerezza la guancia ma io mi allontanò sconvolta.

- No tranquillo. Devo tornare a casa - mi affretto a dire balbettando.

- Ho fatto qualcosa che non andava? -

- No no ma sono stanca. A domani -.
Prendo le mie cose e me ne torno a casa tranquillizzandomi.
Ma chi è che mi spia? Ma soprattutto chiunque sia sa del bacio tra me e Cameron e non è nulla di buono.
Ceno senza dire una parola e me ne vado dritta a letto buttando il foglietto nella mia spazzatura.

È domenica e decido di andare in spiaggia a rilassarmi. Strano no?
Mi sdraio sulla sabbia e chiudo gli occhi per un secondo, è così rilassante!
Mi sveglio sentendo leccarmi la faccia e quando apro gli occhi trovo un cane stupendo, marroncino con il pelo lungo.

- Amore ma quanto sei bello! Chi è il tuo padrone? - chiedo come una cretina aspettando la risposta dal cane. Quando si tratta di cani posso sembrare pazza... o lo sono veramente?

- Sono io, ah ma allora non sei morta! - ride Cameron correndo verso di me.

- Mi sono solo addormentata un attimo. Da quand'è che ha un cane? - gli chiedo continuando ad accarezzarlo.

- In realtà è della mia vicina e me l'ha lasciato per oggi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

- In realtà è della mia vicina e me l'ha lasciato per oggi. È una femmina e dammi del tu Elisa - e sorride e dio che sorriso... quanto è bello! Insomma il cane non lui mi sembra ovvio...

One more day Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora