Quinta puntata [5/5]

6.6K 370 96
                                    

«Io lo ammetto: non ci capisco più nulla» disse Amber alla fine della puntata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Io lo ammetto: non ci capisco più nulla» disse Amber alla fine della puntata. «Jade che modifica una risposta, Carter che la sceglie. Mh, ho preferito lei con Scott e lui con Leighton. Non che Carter e Jade non stiano bene insieme, ma con gli altri vivono momenti più sereni e lineari. Meno complicati, ecco.»

Oliver si sistemò un cuscino dietro la testa prima di rispondere.

«Già, c'è qualcosa di strano tra loro, un qualcosa che non riesco a capire.»

Amber prese in braccio Bowie e iniziò ad accarezzarlo sovrappensiero. Era come se quei due stessero facendo di tutto per complicare il gioco a se stessi e agli altri, senza però avere un valido motivo per farlo.

«Specialmente dopo questo episodio.»

«Puoi dirlo forte!» Il fidanzato le diede corda.

«Oliver...» richiamò la sua attenzione per incrociare lo sguardo con lui.

«Mh?» Smise di fissare il cane per concentrarsi sulla moglie.

«Se tu fossi nella casa, quale pensi che potrebbe essere la ragazza a colpirti di più?»

Rispose quasi senza pensarci. «Beh, ma se fossi nella casa ci sarebbe una donna diversa, ovvero la mia anima gemella.»

Sfiorò casualmente la mano che Amber aveva steso sullo schienale, ma lei non si fece distrarre, era davvero curiosa.

«Fingiamo che sia tra quelle, da chi ti sentiresti attratto?»

«Non è una domanda a trabocchetto e se rispondo poi mi scarichi, vero?» Amber rise e poi scosse la testa per negare, così Oliver continuò: «Taylor. Avremmo in comune la passione per la cucina, ed è anche una bella ragazza. Sembra seria ma ha anche un lato ironico. Oppure Leighton, perché è molto donna. In quella casa c'è chi si atteggia a tale, come Olivia, e chi lo è, come Leigh. Mi piace questo lato così deciso.»

Sapeva di poter sentirsi libero di dire ciò che pensava, per questo non aveva atteso molto nel dare la risposta. Ma ora era curioso, voleva conoscere quali ragazzi sarebbero potuti piacere a lei.

«Tu cosa potresti dire a riguardo?»

Amber finse di pensarci, ma come Oliver non aveva esitato nel dare una risposta, sapeva anche lei di essersi fatta un'idea precisa riguardo i concorrenti. «Beh... se proprio dovessi scegliere penso Liam, perché è uno sportivo, un giocatore di hockey. O Scott, è carino e fa il tatuatore, anche se ne ha troppo pochi per i miei gusti, un po' come te.»

Gli strizzò l'occhio, divertita.

«O Carter. Sai, è il mio tipo.»

Oliver la fissò interessato con un sopracciglio alzato, era un invito a spiegarsi a riguardo.

Amber rise quando capì che il suo discorso poteva essere travisato.

«Non fraintendermi» gli disse seria, anche se il sorriso bonario non aveva mai abbandonato le sue labbra. «So che Carter è bello, ma non mi piace da quel punto di vista. Mi riferivo al fatto che fosse musicista. E che avesse i capelli lunghi.»

MatchedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora