Seth era sconvolto. Le puntate iniziavano a essere intense e non se lo era aspettato da un programma simile.
«Non penso di aver mai visto Carter confuso in vita mia. Indeciso sì, ma confuso mai, ed è spiazzante.»
Era la prima volta in cui lo vedeva agire senza avere un'idea precisa su cui basare le proprie mosse, era una versione inedita del suo amico a cui non era abituato. Era proprio grazie alla decisione mostrata dal leader dei Destination: Glory che erano arrivati in cima alle classifiche e vederlo perdere quel suo tratto distintivo era alquanto bizzarro.
«Ho adorato il suo gesto spontaneo nei confronti di Jade, quando l'ha soccorsa. È stato intenso. Mentre la parte con Travis atroce.» Cody era stato attratto da quel motivo così intimo avvenuto tra i due. Era incredibile come Carter avesse sempre un occhio di riguardo per l'amica, un'attenzione che nemmeno Scott sembrava riservarle. Mentre il diverbio con Travis era stato inaspettato e aspro, un qualcosa per cui non era pronto. «Il fatto che abbia ceduto alle provocazioni dell'ex di Jade però mi fa capire che non è immune a lei come vuole credere.»
«Più che cedere alle provocazioni è stato al suo gioco, ed è pure peggio, perché di solito Carter se li mangia a colazione gli stronzetti arroganti come lui.»
Erano il suo pane quotidiano. Durante la loro carriera avevano avuto a che fare con persone molto più meschine, e Carter era sempre riuscito a rimetterle al proprio posto. Con Travis non ci era riuscito, forse era questo l'aspetto che aveva colpito di più Seth dell'intera puntata.
«Prima o poi scoppierà una bomba, me lo sento.» Aggiunse dopo aver pensato all'amico in quella situazione così nuova per lui.
«Perché?» Cody era convinto di conoscere il motivo di un simile presentimento, ma voleva sentirlo dire dal marito.
«Ti sembra il tipo che lascia le questioni in sospeso?»
«No.»
«Esatto. Ma ora Travis ha instillato in lui il dubbio.» Fece una smorfia disgustata per accompagnare il nome dell'ex in questione. «Troverà il modo di risolverlo, e lo farà a modo suo.»
«In poche parole siamo tutti nella merda» convenne Cody con un profondo gesto del capo.
«In poche parole, sì.»
Ne avrebbero visto delle belle.
STAI LEGGENDO
Matched
Romance🏆 VINCITRICE THE WATTYS 2020 - NEW ADULT 🏆 [COMPLETA] • THE DESTINATION: GLORY SERIES - VOL. 1 • Cosa succede se sei il frontman dei 'Destination: Glory', una band famosissima e, sotto costrizione di tua madre, ti ritrovi a partecipare al prog...