22.

1.1K 45 8
                                    


Cameron :

Tra un po' dobbiamo scendere a mangiare, e io sono molto impaziente.

Dovrò vedere Martina, e... Non lo so, ma questo mi mette in agitazione.

Lo so che sembrerà strano, "la conosci da due giorni e già vi siete baciati e ti piace". La verità è che ci conosciamo da sei anni e ci vediamo tre giorni alla settimana, quindi, in pratica, ci conosciamo da un sacco, anche se credo di aver capito di provare qualcosa per lei circa un mese prima di partire.

In realtà non credo di essere l'unico a cui piace una delle ragazze, probabilmente ha capito anche lui di provare qualcosa per Chiara qualche giorno prima di partire. O qualche settimana. Chiaramente sto parlando di Nash, che non le toglie gli occhi di dosso un secondo, e adesso è sdraiato sul letto a fissare il soffitto, ci scommetto tutto che sta pensando a Chiara.

<<Ehi, pensi a Chiara? >> lo prendo in giro io.

<<Eh? Io? No. Stavo pensando a... Ad attualità, tipo... Politica, il riscaldamento globale, il prezzo del tonno... Insomma, robe del genere. >> dice, balbettando.

<<Amico,ti conosco. Tu stai pensando a lei. E poi, scusa, come ti è venuto il prezzo del tonno? >> dico, sbattendomi una mano sulla fronte.

<<Beh... Okay, forse stavo pensando a lei. Ma solo un pochino. >>

<<Secondo me... >> inizio a dire, ma non finisco perché qualcuno entra in stanza, chiaramente senza avvisare, come un dinosauro. Un dinosauro che sta facendo versi e suoni strani. E di chi sto parlando? Ma chiaramente di Matt.

<<Matt ma sei scemo? >> sento dire da Taylor, mentre entra in stanza anche lui, ridendo.

<<Nah, è così di suo >> dice entrando Carter.

<<Almeno non ci sono altri come lui. Spero... >> dice entrando Aaron.

No scusate, ma la privacy nel cesso, proprio.

<<Che ci fate qua? >> chiedo.

<<Niente di che, dovevamo solo avvisarvi che dobbiamo scendere a mangiare tra mezz'ora, poi Matthew ha iniziato a fare il dinosauro >> dice  Shawn entrando con Hayes.

<<Okay, okay... Addio. >> dico, spingendo tutti fuori dalla porta.

<<Ne parliamo domani, okay? >> chiedo a Nash.

<<Ora distraimoci un po' >> dico, poi prendo in mano il telefono e metto la musica con il volume alto, e inizio a cantare facendo lo scemo, subito Nash si alza e si imita.

Sembrerà una cosa da ragazzine, ma lo facciamo da quando avevamo cinque anni, e non riusciamo a smettere. Quando ne abbiamo bisogno lo facciamo, senza preoccuparci del giudizio degli altri.

Denise

<<Noemi, stai ferma! >> grido, mentre la rincorro per la stanza.

<<Non ci penso nemmeno! >> dice, uscendo ed andando in corridoio con un po' di vantaggio su di me.

Arriva alla fine del corridoio, così spalanca l'ultima porta ed entra. Ma cosa le salta in mente a quella ragazza? Menomale che in questo corridoio ci siamo solo noi del sincro e della pallanuoto, altrimenti sarebbe entrata in camera di qualcuno che nemmeno conosce a razzo. Che figura che mi avrebbe fatto fare, ma tanto ormai ci sono abituata.

Entro in quella stanza anch'io smettendo di correre e vedo Noemi che si sta chiudendo nell'armadio, Shawn e Hayes che ci guardano senza capire.

<<NOEMI, ESCI SUBITO DI LÌ! >> le dico<<Dai, non ti farò niente! >>

amo il mio peggior nemico  ||Shawn Mendes||❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora