Noemi:Mi stacco da Shawn e lui mi sorride, poi mi prende la mano.
<<Quindi... >> inizia a parlare, ma viene interrotto dall'arrivo di Nash che è uscito dalla porta della sua camera.
<<Ragazzi... >> ci saluta, poi vede le nostre mani unite e fa un sorrisetto malizioso. <<Quindi voi due... >>
<<Abbiamo sistemato >> lo interrompo, e mi fiondo verso di lui tappandogli la bocca per evitare che dica qualcos'altro.
Il ragazzo dagli occhi azzurri mi guarda e prova a dirmi qualcosa, ma non lo capisco, quindi tolgo le mie mani dalla sua bocca.
Si avvicina al mio orecchio e sussurra
<<Quindi state insieme, eh? Ho vinto la scommessa! >> mi fa un occhiolino, guarda verso Shawn e poi torna in camera.Rimango immobile senza capire. Scommessa?
<<Che ti ha detto? >> domanda Shawn.
<<Che ha vinto una scommessa. Sai su cosa ha scommesso? >>
<<Oh, ehm... Veramente no... Credo. >> dice, iniziando a balbettare e a guardarsi intorno. È così carino quando prova a mentire.
"È così carino". Da quando?
Da quando mi piace.
E ora state insieme?
Beh... Boh, non lo so.
Chiediglielo.
E se mi dice di no?
Che palle che sei, ooh
Grazie, coscienza. Grazie.
<<Ehm... Ora devo andare, devo incontrarmi con Carter. Ci... Ci vediamo dopo? >> chiede.
Annuisco.
Si avvicina e mi dà un bacio sulla guancia, poi va via.
Torno in camera mia con un sorriso da ebete sulla faccia, e mi butto sul letto.
Ancora non ci credo.
Chiara:
<<Nash! Basta! >> urlo.
Ma lui non mi ascolta e si avvicina di nuovo a me, prendendomi per i fianchi e iniziando a farmi il solletico.
Io comincio a ridere come una pazza e mi dimeno, mentre lo prego di smetterla.
Mi lascia e riprendo fiato, buttandomi sul letto.
<<Allora... Domani iniziano le gare >>
Dice Nash.<<Oddio, me ne ero completamente dimenticata! >> rispondo mettendomi a sedere e sbattendomi una mano sulla fronte.
Oddio, mi è venuta un'ansia che non immaginate.... Soprattutto se mi ricordo che l'anno scorso, alla penultima gara, Martina per sbaglio (dopo l'alzata) mi ha tolto il tappanaso e ho dovuto fare tutta la gara senza. È stato un incubo, dopo sono stata male. E non perché "è solo un po' d'acqua", ma perché l'ansia accumulata al fatto che mi sono entrati quaranta litri d'acqua nel naso non mi ha fatto bene.
<<Dai, andiamo dagli altri. Alle gare ci pensiamo dopo. >> dico, prendendolo per la mano.
Denise:
Sono le 22.30 e siamo tutte nella nostra stanza, e non facciamo altro che provare e riprovare ancora il balletto.
Insomma... In ogni gara ci emozioniamo un sacco, se poi contate che sono le selezioni per andare agli italiani, dato che da quest'anno non possiamo più andare direttamente....
<<Dai ragazze, riproviamo! >> grida Noemi.
Sembra più felice del solito, dopo le devo chiedere cos'è successo. E anche Shawn lo sembra. E se...
<<Non ho voglia, lo so a memoria>> si lamenta Martina.
No, non penso sia successo qualcosa.
<<Ovvio che lo sai a memoria, ci mancherebbe che non lo sapessi! >> risponde Noemi.
E iniziano a litigare, come al solito. Succede minimo una o due volte al giorno, infatti siamo rimasti tutti scioccati dal fatto che in queste due settimane hanno litigato così poco.
Le facciamo smettere e Noemi e io proviamo il doppio, così le altre si riposano un po'. Lo so che siamo fuori dall'acqua, ma dobbiamo usare molta forza comunque.
La sera passa in fretta tra noi che proviamo, i ragazzi che fanno qualche passaggio da letto a letto con la palla e si fa già la una e mezza del mattino, così i Magcon tornano nelle loro stanze e noi andiamo a dormire, però tutte nella mia stanza.
Che poi, dormire è un parolone. Abbiamo mangiato, parlato un sacco, scherzato, provato ancora fino alle cinque e abbiamo dormito solo un'ora.
Noemi:
È la mattina del sette, e abbiamo dormito solo un'ora. Ci siamo alzate così presto perché dobbiamo farci gli chignon e truccarci, arrivare in piscina almeno un'ora prima...
Iniziano a pettinarci e a farci una coda tirando i capelli. E non una semplice coda, perché dato che deve resistere in acqua la tirano (tanto), mettono mezzo barattolo di gel cemento a testa (e non scherzo), molta lacca e un po' di colla di pesce, che sarebbe gelatina.
Ci truccano partendo dal nero e sfumandolo con il verde perché è abbinato al costume, che è nero con delle strisce tipo foglie (quindi non arrivano alla fine del costume e non sono dritte) verde scuro.
I ragazzi ci mettono cinque minuti a prepararsi, dato che devono solo preparare la borsa e mettersi il costume.
Arriviamo in piscina e tiro un sospiro.
Quello per cui mi sono allenata è tutto questo.
E adesso spero solo di non combinare un casino.
Spazio autrice:
Ehiiii
Scusate per il grandissimo ritardo, veramente scusatemi, ma non avevo per niente idee infatti è venuto fuori questo.
L'11 febbraio abbiamo la prima gara di quest'anno, speriamo in bene.
Spero che il capitolo vi piaccia...
Un bacio, Noemi ❤️
STAI LEGGENDO
amo il mio peggior nemico ||Shawn Mendes||❤️
أدب الهواةNoemi, una banale ragazza con la passione per il nuoto sincronizzato. Una ragazza che ama il sarcasmo ma anche una persona molto dolce, sempre in conflitto con un ragazzo. Chi? Shawn Mendes, capitano della squadra di pallanuoto. Il solito ragazzo ch...