Nash :Noemi è stata dura nel messaggio... Poche parole, ma per una ragazza distruttive. Ma in fondo Shawn non doveva dire quello che ha detto stamattina, quindi....
<<Nash! Nash! >> mi grida Cameron.
<<Si? >>
<<È da mezz'ora che ti chiamo. Comunque tocca a te>>
<<Okay... Shawn, obbligo o verità? >> chiedo.
<<Obbligo. >>
<<Sei obbligato a dare un bacio a stampo a Noemi.>>
<<NO! >> gridano insieme Noemi e Shawn. Ma che carini.
<<E invece sì. Se non lo fai, siete obbligati tutti e due e postare una foto su Instagram dove siete un mutande. >>
<<Sei ingiusto! >> mi dice Noemi <<Io che centro, scusa? >>
<<Ormai ho deciso, non si discute! >>
<<Se.. >> inizia a dire Shawn, ma io lo blocco.
<<No, ho detto così. E sinceramente mi sembra meglio un bacio a stampo che una foto di voi in mutande su Instagram. >>
<<Me la paghi, sappilo. >> dice Shawn avvicinandosi a Noemi, che nel frattempo si alza.
Le prende il viso tra le mani e lei si alza sulle punte, ma Shawn si deve comunque piegare un po' perché c'è una notevole differenza di altezza tra di loro.
Si decide e avvicina le proprie labbra alle sue, poi si ritirano entrambi di scatto.
Tornano ai propri posti senza dire niente, così andiamo avanti con il gioco.
Verso mezzanotte e mezza
<<Ragazze io ho un po' sonno, e domani mattina dobbiamo fare gli stage... Che ne dite se andiamo a dormire? >> domanda Alice.
Annuiamo tutti e salutiamo con un gesto della mano i ragazzi, poi torniamo ognuno nelle proprie stanze.
Shawn :
Mi sono avvicinato a lei e da quella vicinanza potevo vedere con precisione tutto di lei : gli occhi verdi, il trucco fatto da Denise, le guance grandi e leggermente rosse dato che si muore di caldo per il condizionatore dell'albergo, le labbra, la piccola cicatrice sullo zigomo che si nota bene da vicino... Insomma, riesco a vedere tutto di lei. E l'idea che sto per baciarla... Mi... Mi piace. Penso che mi piace.
Shawn, calmati.
Dai, capita a tutti di innamorarsi
Ma io non mi sono innamorato. Soprattutto non di lei.
E come mai?
Perché tra pallanuotisti e sincronette c'è guerra, specialmente tra me e Noemi. Capito?
Si, si... Comunque adesso dovresti baciarla.
Ah, giusto.Mi avvicino ancora di più a lei, e le mie labbra toccano le sue, dopodiché ci scansiamo insieme l'uno dall'altra,e il gioco continua.
Noemi:
Apro la porta della camera mia e di Denise e prendo la rincorsa, poi mi butto di faccia sul letto. Eh già, che leggerezza che ho. Mia nonna dice che sembro un elefante in un negozio di vetri, e in effetti ha ragione.
Mi faccio forza e mi alzo, mi stucco, finalmente, e poi mi lavo i denti, poi torno sul letto.
Prendo il telefono e leggo un po' su wattpad, poi lo spengo e vado a dormire. Ripenso al bacio di prima con Shawn. Voglio dire... Lo so che non è stato un vero bacio, ma... Era strano. Ho provato una strana sensazione.
Il giorno dopo
<<NOEMIIIIII>> sento gridarmi nell'orecchio e salto dallo spavento, rotolando sul pavimento.
<<Perché l'hai fatto?! >> dico a Denise.
<<Beh, sono le sei e mezza, quanto voi dormire? >>
<<LE SEI E MEZZA?! STAI SCHERZANDO?! >>
<<Nono. Dai, vestiti e andiamo a fare colazione. Io intanto scendo al bar. >>
Dice, poi apre la porta e se ne va, lasciandomi senza parole. Scuoto la testa e vado a scegliere i vestiti, perché una volta che mi sveglio per me è quasi impossibile riaddormentarmi. Ma in fondo Denise è fatta così, quindi o me la tengo o la uccido, sa troppe cose con cui potrebbe ricattarmi....Scelgo dei jeans blu e una maglietta nera, poi una felpa nera. Lo so, ho molta fantasia nei colori.
Mi lavo la faccia e i denti, poi scendo a fare colazione.
Arrivata al bar
Vedo Denise e la raggiungo, poi ci mettiamo a parlare di varie cose e a discutere sull'antipatia dei pallanuotisti.
Ordiniamo la colazione : Denise thé freddo al limone con crêpe, io succo di frutta e due brioche alla Nutella. Non giudicate, ma io ho bisogno di energie, quindi mangio. Non vedo che ci sia di male.
<<Ma tu passi la vita a mangiare? >> sento chiedermi da qualcuno alle spalle.
<<Non è colpa mia se ho bisogno di energie. >> rispondo a Carter.
Fa spallucce e va ad ordinare la colazione, poi torna al tavolo e si siede con noi.
<<Come mai sveglio così presto? >> chiedo, finendo di mangiare la prima brioche.
<<Io mi sveglio sempre presto>> risponde <<voi? >>
<<Prova a chiedere alla ragazza alla mia destra >> dico io.
Denise ride e dice che non è colpa sua. Sì, certo...
Arriva la colazione di Carter e poi dico :
<<E sarei io quella che mangia tanto, eh? >>
<<Certo. Io ho solo preso una brioche alla Nutella, una crêpe e una dozzina di pasticcini. >>
Continuiamo a parlare e quando lui ha finito la crêpe e la brioche io ho appena finito la mia seconda.
<<Ma quanto sei lenta? >> mi chiede ridendo.
<<Beh, un po'. >> detto questo gli rubo un pasticcino e Denise mi imita.
<<Ehi!>> Carter ci guarda male e poi si gira di spalle per finire di mangiare, poi arrivano tutti i ragazzi e le ragazze, che si sono svegliati presto per prepararsi agli stage.
Spazio autrice :
Ehi, ragazze e ragazziiii!
Scusate se il capitolo è un po' più corto degli altri, spero vi piaccia lo stesso. Un bacio,
Noemi❤️
STAI LEGGENDO
amo il mio peggior nemico ||Shawn Mendes||❤️
FanfictionNoemi, una banale ragazza con la passione per il nuoto sincronizzato. Una ragazza che ama il sarcasmo ma anche una persona molto dolce, sempre in conflitto con un ragazzo. Chi? Shawn Mendes, capitano della squadra di pallanuoto. Il solito ragazzo ch...