(Leggete spazio autrice in fondo, per favore)
Carter :
Ieri ci siamo divertiti veramente tanto. Abbiamo fatto il giro della città, ma siccome si congelava dopo un'ora e mezza circa da quando siamo usciti siamo ritornati in hotel.
Adesso sono appena stato svegliato da quel problematico di Taylor, che sta sclerando peggio di una ragazza davanti a una serie tv perché non trova la sua bandana, quella tutta colorata. Sembra un bambino.
<<Ma ti vuoi calmare? Poi mi hai svegliato, deficiente! >> dico.
<<Ma non capisci che è molto grave questa cosa? ORA COSA FACCIO? >>
<<Ne metti un'altra? >>chiedo ovvio.
Si gira lentamente verso di me con un'espressione d'orrore in faccia
<<Ma che problemi hai? Ti pare? Non ci starebbe bene! >> dice spaventato dal mio commento.
Dato che non trova la bandana decide di cambiare i vestiti che ha addosso, così può mettere la bandana giusta. Perché questi sono i problemi della vita, no?
Mi alzo, mi lavo i denti e la faccia, mi faccio una doccia veloce e mi vesto, poi con Taylor esco dalla stanza, andando verso la camera di Cameron.
Denise :
<<Dai, Noemi, muoviti! >>
<<Ma è presto! Sono le otto! >> dice, anche se sta praticamente dormendo.
<<Presto? Assolutamente no! >>
Si mette seduta con le spalle contro il letto e le gambe distese su esso.
<<La gente normale non è già pronta e perfettamente sveglia alle otto di mattina, lo sai? Te l'ho già detto mille volte! >>
<<Non mi interessa, adesso ti alzi e muovi quel sedere, con le buone o con le cattive. >> sono molto decisa, eh?
Ma lei lo sa, e mi vuole bene anche per questo, perché un'amicizia non è fatta solo di pregi.<<Io mi rifiuto! >> grida, coprendo la faccia con il cuscino.
<<L'hai voluto tu! >>
Mi avvicino al letto e la prendo, caricandomela in spalle. L'ho sollevata talmente tante volte, sia per sincro che perché non voleva fare ciò che le dicevo io, che ormai il peso non lo sento nemmeno.
<<Mettimi giù! >> grida lei.
<<Ti ho detto che ti dovevi alzare... Tu non mi hai ascoltato! >> le rispondo.
Esco dalla stanza con lei in spalla e inizio a correre per il corridoio, mentre lei protesta ordinandomi di metterla giù e dandomi colpetti sulla schiena, e quando sto facendo il secondo giro del corridoio escono Taylor e Carter, che ci guardano strani.
<<Beh... Non si voleva svegliare! >> mi giustifico io.
<<Sono le otto di mattina, io stavo dormendo ma mi hai trascinata qui con il ancora il pigiama >> mi ricorda.
<<Aspetta, ti aiuto... >>
Vedo Taylor avvicinarsi a me, e mi fa l'occhiolino mentre prende Noemi.
<<Ah, grazie mille. Quella è una pazza furiosa. >> dice Noemi, guardandomi male.
Scoppiamo a ridere, anche perché la scena è abbastanza divertente : una nanetta con un pigiama di quaranta taglie in più di lei, che guarda male me, alta il doppio di lei.
STAI LEGGENDO
amo il mio peggior nemico ||Shawn Mendes||❤️
FanfictionNoemi, una banale ragazza con la passione per il nuoto sincronizzato. Una ragazza che ama il sarcasmo ma anche una persona molto dolce, sempre in conflitto con un ragazzo. Chi? Shawn Mendes, capitano della squadra di pallanuoto. Il solito ragazzo ch...