Noemi:Ci alziamo tutti presto e verso le otto siamo già tutti all'ingresso dell'hotel per fare un ultimo giro della città dato che di pomeriggio dobbiamo partire.
<<Ehi Margherita >> dico salutando la ragazza dietro il bancone <<noi ora andiamo a fare un giro della città, vuoi venire con noi? >> le propongo.
Ultimamente non ci eravamo viste molto, solo quando andavamo o tornavamo dalla piscina e ci salutavamo velocemente.
Ci eravamo scambiate i numeri e le avevo scritto se due giorni fa veniva con noi in piscina, ma non poteva perché doveva lavorare, e dal quel giorno non l'avevo più sentita.
<<Mh... Finisco il turno tra dieci minuti. Se volete andate e vi raggiungo là >> dice.
<<Tranquilla >> dice Aaron venendo verso di noi con Hayes e Alice <<Ti aspettiamo >>.
Sorride e finisce di servire il cliente dandogli una brioche al cioccolato.
Serve altre sei persone e poi il suo turno finisce, così ci avviamo verso la città.
Arianna:
Vado verso Shawn, che ha un braccio sulla spalla di Noemi, e glielo tolgo, poi trascino Noemi lontana dagli altri.
<<Che è successo? >> mi chiede con un sorrisetto divertito sulla faccia.
<<Sono in un pasticcio. Mi devi aiutare. >>
<<Che hai combinato? >>
<<Ti ricordi che due giorni fa mi sono messa con Diego, no? Il mio compagno di classe >>
<<Mhmh>>
<<Beh ha messo una storia su Instagram dove abbracciava una ragazza, tu sai che sono molto gelosa, e mi sono arrabbiata, così ho iniziato ad insultarlo un po' e a dirgli che se preferiva lei a me bastava dirlo. >>
<<E poi? >> chiede.
<<Mi ha scritto che quella era sua cugina, che per studi si è trasferita a Londra e non la vedeva da un anno >>.
<<Ah. >>
<<Già >> rispondo.
<<Ary, hai fatto un bel casino, lo sai? >>
<<Sì, ma lui mi piace veramente tanto, era da tre mesi che aspettavo mi chiedesse di mettermi con lui, e quando l'ho visto con un'altra... Beh... Sono diventata gelosa. Lo sai come sono fatta >> dico quasi sussurrando.
<<Lo so, lo so... Ma devi capire che sei una ragazza fantastica, e se ha scelto te fra tutte le persone di questo mondo ci sarà un motivo >> Mi dice Noemi.
<<E ora cosa faccio? >>
<<Tranquilla, ci penso io dopo. Ora pensa solo a goderti la giornata >>
Respiro profondamente e provo, e penso che ha ragione: mi devo solo rilassare. E poi mi ha detto che sistemerà tutto lei.
Sorrido, e la prendo per mano, poi raggiungiamo gli altri.
Martina:
Sorrido a Cameron, che ha la faccia imbronciata da quando siamo usciti dall'hotel.
<<Eddai, non ti sarai arrabbiato sul serio! >> dico ridendo.
Non risponde, continuando a camminare.
<<Camerooooon! >> esclamo.
<<Martina,ti sbranava con gli occhi! Secondo te non dovrei essere arrabbiato? >>
Sorrido. È troppo adorabile quando fa il geloso.
Tu ti droghi.
Ma è vero.
Vabbè, sto zitta
<<Nemmeno lo conosco! >>
<<Meglio >> risponde, mettendomi un braccio attorno alle spalle <<perché tanto sei mia >> dice dandomi un bacio.
Alice:
Quei due davanti a me mi faranno vomitare un giorno di questi.
"ti amo", "sei mia".... Madonna, il diabete.
Solo perché non hai un ragazzo
Solo perché odio le smancerie del genere.
Lo sappiamo tutti che se ci fosse lui vicino a te non la penseresti in questo modo.
Lui chi?
Sai benissimo chi.
Cavolo, ora parlo con la mia coscienza. Okay, addio.
Noemi:
Arriviamo in centro dopo circa una mezz'oretta e facciamo un giro della città. È veramente bellissima, peccato che nella mia non ci sono cose come queste.
Gironzoliamo e parliamo fino a circa l'una, dove ci viene fame.
C'è una pizzeria nella via dopo questa, così decidiamo di andare a prendere delle pizze, poi ci sediamo sulle panchine che danno sulla piazza.
Quando abbiamo finito di mangiare facciamo un altro giro e poi ci incamminiamo verso l'hotel, dato che alle quattro dobbiamo partire e dobbiamo finire di prendere le nostre cose.
Vado verso Margherita, che stava parlando con Taylor, e ci allontaniamo da lui.
<<Sai... Di solito non mi affeziono così tanto a una persona in così poco tempo. Ma con te è stato diverso. >> le sorrido, e lei ricambia <<Quindi non voglio perdere i rapporti. Anche perché ti verrò a trovare spesso, sai? Siamo solo a un'ora e mezza di distanza>>.
Lei ride. <<Anche io verrò a trovarti spesso. Anzi, a trovarvi spesso >>
Parliamo un altro po' fino a che non arriviamo davanti all'hotel, poi saliamo nelle nostre camere per finire le valigie, mentre Margherita torna al lavoro.
Spazio autrice:
Ehiiii, ragazze e ragazziiii
Scusate se non pubblico da più di un mese, ma non avevo proprio idee e infatti è venuto fuori questo schifo, ma vabbè.
Chi sarà il ragazzo che piace ad Alice? Ehehe, mi sa che dovrete aspettare il nuovo libro 😏
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, un bacio Noemi ❤️
STAI LEGGENDO
amo il mio peggior nemico ||Shawn Mendes||❤️
FanfictionNoemi, una banale ragazza con la passione per il nuoto sincronizzato. Una ragazza che ama il sarcasmo ma anche una persona molto dolce, sempre in conflitto con un ragazzo. Chi? Shawn Mendes, capitano della squadra di pallanuoto. Il solito ragazzo ch...