Noemi
Ci apre la porta Shawn, e rimango sulla soglia a fissarlo. Ci ha aperto senza maglietta, solo con un paio di pantaloncini neri. Voglio dire, ho già visto Shawn e tutti gli altri senza maglietta molte volte in piscina, ma vederlo così... È strano. Non me lo aspettavo per niente. Rimango a fissare la linea dei muscoli per, evidentemente, troppo tempo, perché Denise mi scuote dicendomi "Tutto bene?" come se stessi male.
Annuisco ed entro. Appena i ragazzi notano che abbiamo del cibo con noi si buttano ai nostri piedi e, con le mani unite come se dovessero pregare, iniziano a chiederci :
<<Ehm... Noi ci adoriamo un sacco, vero? Quindi se voi adorate noi anche il vostro cibo adora noi >> inizia Carter, ma Alice lo blocca.
<<Il cibo è nostro, se fate i bravi forse, e sottolineo forse, lo condivideremo con voi. E noi non vi adoriamo, per niente, e inoltre il tuo discorso non ha assolutamente senso. Quindi alzati da terra ora. Non sei mica un cane. >>
Viva la gentilezza e la sincerità! I ragazzi la guardano sbalorditi. Insomma, hanno visto il caratterino di Alice in piscina e quando ha picchiato Carter, ma... Molto probabilmente non si aspettavano una reazione del genere e così tanta aggressività.
La guardano tutti con una faccia incredula. Lei se ne accorge e inizia a dire di smettere di fissarla. Immediatamente. E i ragazzi fanno come ha ordinato e anche molto velocemente. È strano vedere nove ragazzi spaventati così tanto da una ragazza, più piccola sia di statura che di età.Nash ci fa segno di sederci e noi prendiamo posto. Alcuni si sdraiato per terra, come Aaron, alcuni con le gambe per terra e la schiena contro il letto, come Cameron, e chi sul letto, come me. Mi siedo vicino a Denise e mi ritrovo tra lei e Hayes.
Aaliyah è andata a parlare con Shawn di non so cosa, ma stanno tutti e due ridendo.
Così Cameron fa la domanda fatale :
<<Ragazzi, cosa si guarda? >>
<<Horror>>
<<Fantasy>>
<<Comico>>
<<Azione>>
E da qui parte la guerra. Iniziamo a discutere sul film migliore per tutti e arrivano una cosa come un milione di titoli di film.
Stiamo continuando a discutere quando arriva una cuscinata in faccia a Matt. E da qui parte la guerra più assoluta. Perché se prima era una guerra, allora questa è l'apocalisse.
C'è gente che grida, chi tira cuscinate fortissime e chi passa alle maniere forti. E indovinate chi? Ma chiaramente la regina della gentilezza, la sovrana delle buone maniere, la leader della dolcezza.
Ovvero Alice.Esatto.
Sta prendendo a pizzicotti Aaron e Hayes. Ma dico, va bene che non ti stanno simpatici, ma... Un po' più di gentilezza non sarebbe male.
Anche verso chi odi, non è che per ogni cosa devi iniziare a picchiare la gente. Sto per andare a fermarla quando lascia stare gli altri e si concentra su Shawn, che prova a scappare ma non ce la fa, essendo in mille in una stanza d'albergo per due.Allora mi giro e faccio finta che non l'abbia vista, quindi inizio a ridere. La faccia di Shawn quando ha visto Alice avvicinarsi e quando ha sentito il dolore del primo pizzicotto è stata veramente troppo bella. Sembrava che un cane feroce e un serpente velenoso si stessero avvicinando a lui a dietro ci fosse un muro. Insomma, immaginate voi.
Sto continuando a ridere quando sento una cuscinata potente arrivarmi in testa, mi giro di scatto e mi trovo davanti Chiara.
<<Oddio scusa, Noe! Pensavo che fossi Jack! Intendo Johnson... Vabbè vado. >>
No, ma... Siamo seri? Ma da dove ti vengono queste affermazioni? Ma anche solo da dove ti viene l'idea che io sia Jack! Lui è biondo, io castana, lui ha i capelli corti, io fino alle spalle, lui ora ha la maglietta a maniche corte, io ora ho la felpa, e lui è più alto di me di parecchio.
Decido che è meglio lasciar perdere. Così prendo un cuscino e mi avvicino silenziosamente a Chiara, che è girata di spalle impegnata in una guerra con Nash. Mi avvicino, alzo il cuscino e tiro giù il braccio, finendo che la colpisco in testa. Lei si gira e io inizio a ridere. Quindi inizia ad inseguirmi, ma cade due volte. O tre? Boh, comunque un po'.
Siamo tutti stanchi e abbiamo il fiatone, quindi ci rimettiamo nelle posizioni prima di iniziare la nostra "guerra" e ci rilassiamo cinque minuti. Quindi decide Matthew il film, e vuole vedere Hunger Games. Accettiamo e Nash aiuta Matt a collegare il computer al televisore della camera, dopo che hanno finito ci raggiungono e parte il film.
Siamo nella parte in cui c'è l'estrazione dei tributi e viene estratta Prim. Chiara si lascia andare ad un sospiro e un singhiozzo poi si appoggia a Nash, che sembra contento della cosa.
Chiara è una grandissima fan di Hunger Games, e ha già visto il film come minimo una ventina di volte. E si porta il libro in classe, ci ha detto che (spoiler del terzo libro) quando è morta Prim (nel terzo libro) è scoppiata a piangere, e tutti i suoi compagni le chiedevano se stesse bene, se fosse successo qualcosa.... E lei ha risposto così :
<<Non sto bene... È appena morta Prim! Capite? >> ed è scoppiata ancora a piangere. Testimone di questa scena è Alice, che va in classe con lei.
Che carini che sono. Chiara si è accoccolata su Nash, e lui le ha messo un braccio attorno alle spalle.
Giro la testa e vedo la stessa cosa con Martina e Cameron. Chiara e Nash erano carini, ma loro no. Cioè... Si, stanno bene insieme, ma se si mette con un pallanuotista la cosa diventerebbe strana.
Giro la testa e continuo a guardare il film.
Spazio autrice :
Spero che il capitolo vi sia piaciuto! Un bacio, noemi❤️
STAI LEGGENDO
amo il mio peggior nemico ||Shawn Mendes||❤️
FanfictionNoemi, una banale ragazza con la passione per il nuoto sincronizzato. Una ragazza che ama il sarcasmo ma anche una persona molto dolce, sempre in conflitto con un ragazzo. Chi? Shawn Mendes, capitano della squadra di pallanuoto. Il solito ragazzo ch...