Noemi :Mi sveglio la mattina con un grande mal di testa e mal di pancia. Cavolo, mi sento uno schifo.
<<Ciao Noe! >> mi saluta allegramente Denise. Mi guarda un attimo attentamente e poi mi chiede :
<<Ma stai bene? Non hai una bella faccia... >>
<<In effetti non tanto, ho un mal di testa incredibile e anche mal di pancia. >>
<<Vuoi che vado a chiedere un termometro? >> mi chiede subito.
<<Mmmh... Si, grazie mille. Non saprei cosa fare senza di te! >>
Ride ed esce dalla stanza, dicendo che torna subito.
Denise :
Busso alla camera di Nash e Cameron, mi serve un termometro per Noemi. Se quell'idiota le ha fatto venire la febbre lo uccido.
<<Mmh? Ti serve qualcosa? >> chiede Cameron, che sembra stia ancora dormendo.
<<Sì... Avete un termometro? >>
<<Non lo so. Nash, abbiamo un termometro? >> urla, rivolto a Nash.
<<No, ma ce l'ha mio fratello. A che ti serve? >> chiede, arrivando davanti a me.
<<È per Noemi. Forse Shawn, con lo scherzo di ieri, le ha fatto venire la febbre. >>
<<Ah... Speriamo di no. >> commenta Cameron, li saluto e vado verso la camera di Hayes e Shawn.
Busso, e mi apre Shawn.
<<Che c'è? >>
<<Mi serve un termometro, Nash ha detto che Hayes ce l'ha. Con il tuo grande scherzo di ieri probabilmente hai fatto venire la febbre a Noemi. >> dico acidamente. In fondo, ne ho tutti i motivi.
<<Tieni >> dice arrivando Hayes e porgendomi il termometro.
<<Grazie. >> saluto e torno in camera.
Noemi :
<<Tieni, prova la febbre >> mi ordina Denise entrando in stanza.
Prendo il termometro e lo metto sotto l'ascella, poi aspetto che suoni. Sento il beep e lo tolgo, poi leggo.
<<Ho 38,5 di febbre. >>
<<Oh cavolo... Vado ad avvisare mia mamma. Tu oggi non vieni. >>
<<Ma... >>
<<No, ho detto che tu oggi non vieni. >>
<<Okay, saluta Manuela>> mi arrendo, sdraiandomi bene sul letto.
<<Io vado, devo fare colazione e poi vado in piscina. >> mi abbraccia e mi ordina di restare a letto e dormire, poi esce e mi lascia sola.
Sento bussare alla porta e dico "avanti"
Vedo entrare Shawn, abbastanza imbarazzato, che si avvicina al mio letto e si inginocchia.
<<Ehi... Scusami. Non volevo farti ammalare, veramente. Mi dispiace. >>
<<Vabbè, tanto quando guarisco mi vendico, non preoccuparti. >> ridiamo e poi mi chiede :
<<Vuoi dormire? >>
<<In realtà sono già mezza addormentata... Comunque sì, grazie. >>
STAI LEGGENDO
amo il mio peggior nemico ||Shawn Mendes||❤️
FanfictionNoemi, una banale ragazza con la passione per il nuoto sincronizzato. Una ragazza che ama il sarcasmo ma anche una persona molto dolce, sempre in conflitto con un ragazzo. Chi? Shawn Mendes, capitano della squadra di pallanuoto. Il solito ragazzo ch...