Noemi:Passiamo il pomeriggio ridendo e scherzando, poi la sera mangiamo la pizza (dato che è il cibo preferito mio e di Martina) e andiamo ad una festa organizzata da un amico di Shawn.
Mi metto una gonna (strano ma vero) azzurra, lunga fino a un po' prima del ginocchio, e un top dello stesso colore.
Metto una linea di eyeliner e mascara sotto minaccia di Denise, poi siamo pronti per uscire.
Scendiamo le scale e andiamo dai ragazzi, che ci aspettano nell'atrio, e prendiamo dei taxi per portarci alla casa.
Io sono seduta dietro con Shawn e Alice, mentre Carter è davanti vicino al tassista.
<<Sei bellissima stasera. Come mai ti sei vestita elegante? >> sussurra ridendo, per non farsi sentire dagli altri, Shawn.
<<Non lo so... Oggi volevo essere un po' più femminile >>.
Sorrido.
Shawn è il mio primo ragazzo e non credevo che essere fidanzati fosse così bello. Insomma, io dicevo sempre "sto bene single, grazie" a chi mi chiedeva se ero fidanzata, ma... Ora che sto con Shawn mi rendo conto che lui è un ragazzo fantastico, e che mi sbagliavo. Mi sbagliavo su di lui, su di tutto.
<<Grazie, Shawn. >> dico, dandogli un veloce bacio.
<<Ehi, piccioncini >> grida Alice <<mi state facendo vomitare >>.
Lei e la solita delicatezza.
Arriviamo davanti alla casa, paghiamo il tassista e scendiamo dall'auto.
Ci avviciniamo all'entrata e varchiamo la porta una volta che arrivano anche gli altri, e un ragazzo che devo avere l'età o un anno in più di Shawn ci saluta.
<<Ciao, Shawn, da quanto! Io sono Christian, piacere. >> dice rivolto a noi.
È molto alto, come Shawn o forse poco di più, occhi e capelli castani.
Ci presentiamo e poi lui passa a salutare altri ragazzi, quindi entriamo in casa, dove ci sarà la festa.
Matt, Carter e Hayes vanno subito verso un tavolino pieno di panini, patatine e robe del genere, Taylor va verso una ragazza, Cameron e Martina vanno a ballare, io e Shawn non sappiamo cosa fare e gli altri si mettono in un angolino a giocare a obbligo o verità.
<<Allora, cosa vuoi fare? >> mi chiede.
<<Mmh.. Non so. Io devo andare in bagno, dopo decidiamo. >> dico <<Sai dov'è? >>
<<L'ultima volta che sono venuto qui avevo nove anni, ma se non sbaglio devi salire le scale, girare a destra e in fondo al corridoio. Ma forse ho sbagliato qualcosa... >>
Lo ringrazio e vado verso le scale, dove scavalco due che si stanno baciando occupando praticamente tutti i primi tre gradini. Possibile che ad ogni festa devo scavalcare persone? Seguo le altre indicazioni di Shawn e mi trovo davanti una porta, che è quella del bagno. Io non mi sarei mai ricordata dove fosse.
Finisco e faccio per tornare indietro, quando un braccio mi blocca.
Mi giro e vedo che è Christian, il proprietario della casa.<<Ciao >> dico <<Bella festa >>.
<<Grazie mille, ci ho messo tanto per organizzarla >> risponde passandosi una mano sugli occhi. <<Sei venuta con i Magcon, giusto? >>
<<Sì, siamo amici >>.
<<Conosco Shawn da quando eravamo piccoli. Siamo andati nella stessa scuola elementare e poi siamo rimasti molto amici. Ci vedevamo sempre in un parco qua vicino, o io andavo a trovare lui dato che lui non poteva venire per gli impegni con i Magcon. Mi ha presentato i ragazzi una volta che sono andato a casa sua, ma non mi hanno riconosciuto. Pazienza. Ad ogni modo... Come fai a conoscerli tu? >>
STAI LEGGENDO
amo il mio peggior nemico ||Shawn Mendes||❤️
FanfictionNoemi, una banale ragazza con la passione per il nuoto sincronizzato. Una ragazza che ama il sarcasmo ma anche una persona molto dolce, sempre in conflitto con un ragazzo. Chi? Shawn Mendes, capitano della squadra di pallanuoto. Il solito ragazzo ch...