Daria Sidorchuk nel ruolo di Rachel Miller.
Mi chiamo Rachel, ho 19 anni, capelli castani tendenti al ramato, occhi color miele e qualche lentiggine sparsa per il viso.
Mi definirei un miscuglio tra la follia di mio padre, Ashton, e la fragilità di mia madre, Alexis.
Ho sentito tante voci sul mio conto, dal momento in cui i miei genitori sono famosi, si è iniziato a parlare anche di me.
"La figlia fuori dagli schemi", "la ragazza ingenua e fragile", "piccola viziata", "l'ombra di sua madre" e così via.
Mia madre invece, da sempre, mi paragona a mia zia Rachel. Non ho avuto l'opportunità di conoscerla, ho solo poche foto sue con me, ma mia madre dice che sono una piccola ribelle proprio come lo era mia zia.
Dice che il suo nome mi sta a pennello, che ho un carattere forte ma fragile al tempo stesso, proprio come il suo.
Io, invece, non so come descrivermi.
Sento di essere davvero forte, di poter sopportare qualsiasi cosa, ma un attimo dopo sento di essere come una palla di vetro vuota, pronta a cadere e a sgretolarsi in mille pezzi, senza potermi più ricompattare.
Ho vissuto per 18 anni in giro per il mondo, non ho mai avuto un posto fisso, amici veri, amore vero, ricordi da portare con me, qualcosa o qualcuno che mi facesse veramente battere il cuore, o perdere un battito, un respiro.
Ma d'ora in poi voglio che tutto cambi. Voglio dare un senso alla mia vita, trovare me stessa, avere un posto mio. Sono stanca di seguire i miei genitori, di andare in tournée con mia madre, o di assistere ai continui match di boxe di mio padre. Per questo motivo ho deciso di trasferirmi da sola a Washington D.C. e frequentare la Columbian College of Arts and Sciences.
Starò nel dormitorio femminile del college. Dovrò convivere con una o due ragazze, ma sono certa che starò bene.
Spero solo di non essere vista come la "figlia ricca e viziata dei Miller" o che qualcuno approfitti della mia "fama".
Queste sono le cose che odio di più al mondo. Soprattutto gli aggettivi "ricca" e "viziata", io sono esattamente l'opposto.Buonasera!!❤️
Lei è Rachel, una piccola presentazione della protagonista, che conoscerete meglio col tempo!
Non vi svelo nulla.
Al prossimo aggiornamento!❤️
STAI LEGGENDO
Beyond the Darkness
RomansaRachel e Dominic. Due nomi, due anime, due mondi totalmente diversi e opposti. Rachel è determinata, un pizzico di follia e fragilità la caratterizzano. In cerca della sua vera identità, del suo mondo, si trasferisce alla Columbian College, Washin...