"O stringi forte o molli la presa,
che le cose a metà
mi fanno schifo per intero."I giorni passavano e proseguiva tutto tranquillamente, ormai le serate le passavamo in compagnia io, Dom, Cami, Caleb, Sam e Finch. Stavamo bene e ci divertivamo, stavano diventando come dei fratelli per me.. eccetto Dom che speravo diventasse prima o poi qualcosa di più.
Loro ci definivano "scopamici", ma io ero certa che ci fosse dell'altro e ci stavo male sapendo di essere definita così, mentre Dom non li ascoltava neanche.
Quando andavamo da Jack stavo tranquilla, perchè Dom mi cercava sempre tra la gente e quando mi trovava voleva solo me. Ma ero meno tranquilla quando sapevo che era da Jack da solo, o che dopo le gare tornava a casa da solo... sempre se tornava a casa.
Mi aveva chiesto esplicitamente di fidarmi di lui, e lo stavo facendo o almeno ci stavo provando.
"Stasera ci vediamo?" Mi chiese Cami, prima di uscire.
"Sì, ora devo scappare da Andrès a provare la coreografia." Dissi, per poi correre nella stanza di Andrès.
Era tardo pomeriggio e io e Andrès non provavamo da molto, mancava davvero pochissimo alla presentazione teatrale ed entrambi non vedevamo l'ora.
Oggi l'avremmo dovuta far vedere alla signora Tiffany, avremmo finalmente saputo cosa ne pensava.
"Eccomi Andrès, ripassiamo velocemente e poi andiamo in sala da Tiffany." Dissi entrando nella sua stanza.
Provammo i passi senza neanche mettere la musica, sapevamo tutto a memoria ormai.
"Perfetto... andiamo, ci starà già aspettando." Disse per poi uscire dalla stanza e dirigerci in sala.
"Buonasera." Disse lei, venendoci incontro.
"Non vedo l'ora di vedere questo capovaloro finalmente... perchè sono certa che sarà un capolavoro!" Continuò felice. Credeva molto in noi e avevo paura di deluderla.
Andrès fece partire la musica e iniziammo a muoverci, eseguendo a memoria quei passi. Sapevo il significato che avevamo dato a quella coreografia e speravo lo capisse anche Tiffany.
Si trattava di una ragazza che era stata tradita dal suo ragazzo e che c'era stata male, ma ora voleva andare avanti e trovare la sua strada. Tutto però le impediva di dimenticarlo e a distanza di mesi si ritrovano una davanti all'altro. Lui le chiede di perdonarlo, la supplica per giorni e lei, follemente innamorata, cede e gli concede nuovamente il suo amore.
Il pezzo era finito e io e Andès ci ritrovammo come sempre a due centimetri di distanza, tornammo alla realtà solo quando Tiffany applaudì.
"Complimenti, pazzesco! Bravissimi ragazzi... non avevo dubbi. Ho una proposta però." - si fermò un istante.
"Ho capito il senso della coreografia e potreste baciarvi alla fine, no?" Propose facendomi sbiancare.
Stavo per rispondere di no, ma riflettei bene e si trattava solo di un finto bacio a stampo. Bisognava professionalità nella danza, perciò l'avrei fatto.
Entrambi annuimmo, fissandoci in silenzio e la signora Tiffany fece ripartire la musica.
Ballai sentendomi l'ansia addosso per tutta la coreografia, pensando al bacio che sarebbe arrivato tra poco. La canzone era già alla fine, Andrès mi tirò su e poi lentamente mi fece scendere e, guardandomi negli occhi, si avvicinò e mi baciò delicatamente.
"Eccellente! Siete una coppia perfetta, potreste stare insieme persino nella realtà!!" Esclamò dando i numeri.
Io e Andrès ci staccammo imbarazzati e osservai Tiffany, trovando però accanto a lei Dom.
STAI LEGGENDO
Beyond the Darkness
RomanceRachel e Dominic. Due nomi, due anime, due mondi totalmente diversi e opposti. Rachel è determinata, un pizzico di follia e fragilità la caratterizzano. In cerca della sua vera identità, del suo mondo, si trasferisce alla Columbian College, Washin...