Angolo autrice:Grazie a:
MartinaLoreto, assa2003, fede5494, giojamo11, angy_897, AnnaDelGrosso0, angelacopes73, Laspirantescrittrice, ManuelaMaranzan, libertyflashquick, vasodipandora65, MeloniValeria, martak01, mariaciapet, MaricicaVallasca, nikmory , pumablu, peperina_rossa, samread93, TtBlindFairy , GaiaBarbello, DomenicaCarlino, SilviaSimbula, Hilary_5SOS_92 e rosastorta.
Andrew appoggia la teglia sul piano << Signori, se volete fare uno spuntino sarà meglio che vi laviate le mani >> mentre li avvisa si sta già avviando verso il lavabo che c'è.
Spacchetto la teglia tirando fuori anche un po' di tovagliolini e bicchieri di plastica << Ho preprato delle ciambelle ma, non sapendo se qualcuno è allergico a qualcosa, ho pensato di portare anche dell'acqua fresca e del caffè. So che non è la stessa cosa però... >>
<< Caffè? >>
<< Sophia ti sei appena fatta un nuovo ammiratore, per conquistare il nostro orso basta nominare il caffè >> Jay ride beccandosi una spinta dal fratello.
<< Idiota >>
Meno male che ho pensato bene di farne venticinque di ciambelle perché, nel giro di dieci minuti, sono finite tutte quante ed anche il caffè è stato apprezzato molto, soprattutto da Andrew.
<< Grazie per averci preparato queste ciambelle, erano davvero molto buone, oserei dire le migliori che io abbia mai mangiato >> Edward si complimenta con me scatenando un'altra volta il mio imbarazzo che ero, finalmente, riuscita a sedare un po'.
<< Queste ciambelle erano incredibili, è vero che mangio qualunque cosa ma sul serio, Ed ha ragione, erano sublimi. Se le preparerete anche qui al locale andrò in banca rotta molto presto >> concorda immediatamente Jay.
<< Io dovrò stare attento affinché Max non le scopra mai se davvero le venderete qui altrimenti sarà la fine per me e Juliet, mio figlio adora i dolci, è davvero difficile riuscire a controllarlo quando si tratta di zuccheri. Dovresti vederlo quando assume troppo zucchero, sembra drogato, non riusciamo più a fermarlo e sembra non stancarsi mai >> mi racconta Clay ridendo al ricordo.
<< Sembra davvero carino >>
<< In famiglia è l'unico che riesce a battere la mia incredibile bellezza >> interviene ancora Jay.
Quel che mi distrae però è Booby che, finalmente, dopo aver fatto un giro intorno alle gambe del suo padrone, si accorge di me quindi mi si avvicina scodinzolandomi attorno tutto felice ed io, immaginavo ci fosse anche lui, mi sono preparata.
Estraggo dalla tasca del pantalone un biscotto << Posso darglielo? >> prima ovviamente chiedo il permesso ad Andrew, non vorrei si arrabbiasse o che magari il cane avesse qualche problema.
<< Ma certo, quel cane mangia e beve qualunque cosa abbia a portata di muso >> Andrew è al secondo bicchiere di caffè e sembra molto più calmo di prima.
MI abbasso sulle ginocchia spezzando il biscotto a metà, Booby si alza subito sulle zampe anteriori poggiandomele su un ginocchio, è subito pronto a ricevere la prima parte di biscotto quando Andrew lo riprende.
<< Ehi! Cosa ti ho insegnato? Un po' di educazione con le signorine, avanti, mettiti seduto e ringrazia >>
Booby, che capisce subito il padrone, dopo averlo ascoltato si mette subito a sedere di fronte a me ed abbaia una volta.
STAI LEGGENDO
#2 Oltre (completa)
ChickLitUna volta concluso "L'inizio", incentrato sulla storia di Faith ed Oliver, adesso è il turno di un altro Reed... Quale sarà il fratello in questione? Il fratello in questione, è uno dei più riservati e che, anche se, non molto espansivo, come tutti...