Ieri, dopo aver visto ed ascoltato le caratteristiche di ogni articolo presente in catalogo e nel punto vendita, ho posto grande attenzione a tutti i consigli di Faith ma, mi ci sono volute più di tre ore guardando e riguardando gli stessi infissi.
Insomma, con grande fatica sono riuscita a scegliere le finestre, la porta d'ingresso per il locale, le porte per i due servizi, la porta per lo sgabuzzino e quella per la cucina. In tutto questo Faith si è divertita moltissimo ad ascoltare i miei sproloqui sulle possibili catastrofi nel caso avessi scelto la cosa sbagliata.
Quando finalmente ho scelto riuscendo a rilassarmi un po', mi sono accorta che la signorina che ci ha seguito nella vendita, al contrario di Faith, era particolarmente stressata, molto probabilmente a causa di tutto il mio sproloquiare.
Una volta uscite dal negozio siamo andate in cantiere così che, Faith, potesse comunicare tutte le novità ad Andrew che, mentre l'ascoltava, ha continuato a lavorare, non si è fermato un momento. Anche i gemelli erano parecchio impegnati, da quanto ho capito stavano mettendo in sicurezza l'impianto elettrico dopo aver chiuso quello idraulico.
Oggi invece, non avendo davvero nulla da fare prima di andare a pranzo con Brooke al centro commerciale ed essendo il cantiere chiuso visto e considerato che è sabato, decido di avviarmi con largo anticipo al centro commerciale così, prima di raggiungere Brooke farò un giro per le vetrine, giusto per perdere un po' di tempo.
Quindi, dopo essermi vestita con calma, esco e, con la macchina, raggiungo il centro commerciale. Manca un'ora e mezzo prima dell'appuntamento con Brooke.
<< Hai visto che carino? Cosa ne pensi? >> la voce di una ragazza richiama la mia attenzione così mi giro a guardarla.
È difronte ad una vetrina con un'altra ragazza che, richiamata dall'amica si avvicina anche lei a guardare cosa le indica << Non credi che sarebbe un regalo di natale perfetto per Sam? >>
<< Natale? Ma siamo ancora a settembre! >>
<< Lo sai, inizio a fare i regali sempre con largo anticipo, con tutti i parenti e gli amici a cui devo farlo è impensabile che mi riduca a dicembre per farli >>
<< Solo perché insisti nel voler fare qualcosa di diverso a tutti, dovresti fare come faccio io, compro la stessa cosa per tutti i maschi ed un'altra per tutte le ragazze >>
<< Puoi farlo solo perché le persone a cui devi fare il regalo hanno tutte più o meno la stessa età e, comunque, a me regali sempre qualcosa di diverso dalle altre >>
<< Vero, ma solo perché sei la mia migliore amica quindi, per te, posso impegnarmi un pochino di più >> ridendo entrano nel negozio.
Mi avvicino anch'io alla vetrina, incuriosita dal possibile regalo. Al contrario della ragazza io non ho mai avuto alcun problema nella programmazione per i regali di natale insomma, è solo da pochi anni che ho iniziato a comprare tre regali invece che due.
Fino a due anni fa dovevo pensare soltanto a comprare il regalo per mia madre e per Erin mentre, adesso, oltre a loro acquisto anche il regalo per Logan. Osservo la vetrina ed è una fumetteria, le ragazze sono dentro a guardare diverse scatole con all'interno delle specie di pupazzi, non ne avevo mai visti prima.
Prendo il telefono e compongo il numero di Erin, l'ho fatto così tante volte che, ormai, l'ho imparato a memoria, non ho neanche bisogno di pensarci per quanto mi è automatico. Quando dopo parecchi squilli parte la segreteria telefonica inizio a preoccuparmi.
STAI LEGGENDO
#2 Oltre (completa)
ChickLitUna volta concluso "L'inizio", incentrato sulla storia di Faith ed Oliver, adesso è il turno di un altro Reed... Quale sarà il fratello in questione? Il fratello in questione, è uno dei più riservati e che, anche se, non molto espansivo, come tutti...