Angolo autrice:
Buongiorno a tutti e buona lettura ma prima... Grazie a:
assa2003, GaiaBarbello, betta94, fede5494, KuhEda, msharon13, nikmory, Fiofio1912, Giuly_F, rosastorta, pumablu, MaricicaVallasca, Monicalovino3, AnnaDelGrosso, Hilary_5SOS_92, MeloniValeria, francesca_addeo, Lascpirantescrittrice, martak01, ManuelaMarzan, DomenicaCarlino, TtBlindFairy, Silvia667, vasodipandora65, gioginoc, JennyCuccu, samread93, sprayblu, Arianna_Ama1D, ClaireTzn, angelacopas73, Dany2294, MarinaStratila, SilviaSimbula, peperina_rossa, tonia_98 e magy222.
Ah ed AUGURI a tutte le fanciulle! 😘
Ieri, dopo tutto il caos che c'è stato, invece di tornarmene a lavoro da Andrew, l'ho chiamato dicendogli che c'erano un paio di cose che dovevo assolutamente sistemare e che non potevano più aspettare, dovevo farle subito.
Mio fratello è stato molto comprensivo, immagino sia stato solo perché il locale è un cantiere in chiusura o meglio, ieri l'hanno chiuso definitivamente ed oggi ci saranno i vari controlli dei tecnici addetti che daranno il certificato per l'apertura ma questa, è una di quelle cose di cui, si occupa Faith.
Se fosse stato appena aperto il cantiere e ci fosse stato da tirare giù un tetto, col cavolo che sarebbe stato così comprensivo, giustamente oserei dire. Ci sono certi lavori da fare, durante una ristrutturazione, che sono davvero molto pesanti ed è giusto impiegare quanto più forza lavoro si possiede.
Ad ogni modo, quando mamma è andata via con Allison, Jay e Clay sono spuntati dopo pochi secondi fuori dalla cucina. I due avevano fatto il giro della casa così da evitare la mia ex una volta che sarebbe stata buttata fuori da nostra madre visto che, cosa che avevano preventivato, era piuttosto arrabbiata.
Quando, entrambi, sono spuntati fuori dalla cucina ho capito come ha fatto, mamma, a sapere che Allison fosse qui. Juliet li ha presi subito in giro sul fatto che hanno preferito passare dal retro invece di salutare una Allison infuriata.
A confermare i miei sospetti, sono stati i ragazzi che ci hanno spiegato che erano a pranzo a casa di mamma quando Andrew lì ha chiamati per conto mio. Sentendo la chiamata, mamma ha preso la situazione in mano dicendo ai due che avrebbe pensato lei a sistemare ogni cosa e di lasciar fare a lei.
Prima di raggiungerci però, a quanto pare, c'era bisogno di sistemare le cose del pranzo e la cucina, giusto per darmi il tempo di parlare con Allison e farle capire che avevo superato la nostra storia perché, mamma, al contrario dei miei fratelli, era certa che non c'era alcuna scelta da fare. Per fortuna qualcuno crede ancora in me e quel qualcuno è mia madre
Quelle due comare dei miei fratelli, prima di lasciarmi andare, hanno voluto un resoconto dettagliato di ciò che era appena successo, cosa che, Juliet, ha fatto subito. Al contrario, io ero molto più restio ma, alla fine, gli ho raccontato ciò che è successo in cantiere prima dell'arrivo di Juliet. Non c'è stato bisogno di raccontare altro visto che Juliet ha già raccontato ogni cosa nel minimo dettaglio.
Alla fine di tutto il racconto, Jay e Clay, si sono fatti una grande risata ed hanno concordato sul fatto che non è giusto che ogni volta che succede qualcosa loro non sono presenti oltre al fatto che, a quanto pare, non vedono l'ora di conoscere Erin perché, a quanto pare, non vedono l'ora di stringerle la mano per ciò che ha fatto.
Io invece sono più preoccupato del fatto che potrebbe non volermi dar retta e quindi non aiutarmi con Sophia convincendola a tornare il prima possibile. Ovviamente evito di esternare i miei timori ai miei fratelli, non avevo voglia di trattenermi ancora con loro e, inoltre, avevo altre cose da fare.
Tra l'altro ieri sera sono passato a casa di mamma, una volta terminati i servizi che dovevo fare, per controllare che fosse tutto apposto e che Allison se ne fosse andata senza crearle troppi problemi. Sono rimasto davvero felice del fatto che, come speravo, a casa di mia madre era tutto in ordine e, scendendo a controllare la cantina, ero sollevato del fatto che buona parte della roba di Allison era sparita.
STAI LEGGENDO
#2 Oltre (completa)
ChickLitUna volta concluso "L'inizio", incentrato sulla storia di Faith ed Oliver, adesso è il turno di un altro Reed... Quale sarà il fratello in questione? Il fratello in questione, è uno dei più riservati e che, anche se, non molto espansivo, come tutti...