Angolo autrice:
Stasera sono parecchio di corsa quindi, scusatemi, ma i ringraziamenti lì scriverò domani sera appena arriverò a destinazione. Adesso posto e poi scappo a finire di preparare la valigiaaaaaa!
Buona serata e buona notte a tutti!!
Dopo aver pranzato con i ragazzi, io e Brooke abbiamo passato un bel pomeriggio, è stato divertente camminare per il centro commerciale guardando le vetrine facendo battute sulle cose che erano esposte, alcune erano davvero terribili.
Adesso sono a casa, ho cenato ed ora sto finendo di incastrare tutto in lavastoviglie così da poterla avviare visto che è piena. Non so perché ma sono abbastanza stanca quindi stasera mi sistemerò direttamente a letto dove navigherò un po' su internet, con il mio vecchissimo portatile, sotto le coperte.
Chiudo tutto spegnendo le luci, l'unica cosa che rimane accesa è la lavastoviglie che ho messo in funzione, così per domani mattina avrà le cose tutte lavate ed asciutte per cui potrò svuotarla senza problemi.
Lascio il telefono sul comodino ed appoggio il pc sul letto prima di andare in bagno, mi preparo per la notte e, finalmente, riesco a sedermi a letto con la schiena sulla testata del letto, mi copro le gambe con le coperte, posiziono un cuscino sulle cosce e ci poggio sopra il computer.
Avvio il sistema connettendomi ad internet, apro la pagina google per poi andare su youtube, digito "film hallmark" e come al solito appare una lista zeppa di film. I miei preferiti fanno tutti parte della serie natalizia ed infatti, ne scelgo uno sul natale che ancora non ho visto.
Ho una famiglia incasinata ma, con Erin, ho sempre adorato il natale, l'aria e lo spirito natalizio riescono sempre a rallegrarmi. Poi da quando Logan è con noi cerchiamo di fare di tutto affinché anche lui riesca a vedere la magia che si crea grazie all'allegria generale, le decorazioni e le luci.
Ormai sono a metà film quando il cellulare inizia a squillare. Metto in pausa il film e sono pronta a fare una ramanzina ad Erin per avermi disturbata in mezzo al film invece, quando vedo lo schermo del telefono sono sorpresa di leggere il nome di Faith.
<< Faith >>
<< Ciao Sophia >>
<< Va tutto bene? >>
<< Si certo, lo so che non è proprio un orario adatto per telefonare ma, spero di non averti disturbata >>
<< Oh ma no, figurati, non stavo facendo niente di che >>
Lo so, è una bugia, ma non sarebbe educato dirle qualcosa come " Si Faith, mi hai disturbata, stavo vedendo un film che mi sta piacendo parecchio " quindi, mi limito ad omettere che, effettivamente, stavo facendo qualcosa.
<< Meno male. Senti, hai già dei programmi per domenica sera? >>
<< Domenica domani o la prossima? >>
<< Domani >>
<< Per domani non ho alcun programma >> ci penso un attimo prima di aggiungere ridendo << In realtà neanche per la prossima ho qualche impegno quindi la risposta sarebbe rimasta sempre la stessa >>
<< Ottimo. Ho una domanda, ti piacciono le opere o i balletti che mettono in scena a teatro? >>
<< Purtroppo ho avuto l'occasione di andare pochissime volte a teatro però, entrambe le volte è valsa decisamente la pena di quei tacchi assassini >> commento ricordando vagamente il dolore ai piedi a fine serata.
STAI LEGGENDO
#2 Oltre (completa)
ChickLitUna volta concluso "L'inizio", incentrato sulla storia di Faith ed Oliver, adesso è il turno di un altro Reed... Quale sarà il fratello in questione? Il fratello in questione, è uno dei più riservati e che, anche se, non molto espansivo, come tutti...