Durante questa settimana, i ragazzi si sono impegnati molto, l'impianto elettrico è stato terminato, mancano giusto le ultime rifiniture, anche l'impianto idraulico per il locale è praticamente terminato, gli infissi sono stati tutti sostituiti, i macchinari ed i mobili sono arrivati infatti, gli operai per la cucina, sono già venuti a montarla.
Parlando con Andrew l'altro ieri sera, a fine giornata lavorativa, mi diceva che, per venerdì, quindi prossima settimana, i lavori dovrebbero essere conclusi e quindi Faith chiamerà per far fare i controlli di agibilità in maniera tale che, da lunedì, non questo ma il prossimo, l'apertura del locale dipenderà completamente da me ed Erin.
Non ho chiamato immediatamente la mia amica e socia perché, come le ho anche detto, sono uscita con Edward, siamo andati a fare un aperitivo e poi al cinema a vedere un vecchio film in bianco e nero di Charlie Chaplin.
Insomma, è stata un venerdì sera piacevole. Sabato poi, come prima cosa, ho chiamato Erin per comunicarle che era arrivata l'ora, anche per lei, di iniziare a fare seriamente tutti i pacchi per il trasloco visto che a breve potremo aprire il nostro locale.
Nelle scorse settimane ho preso numeri di vari fornitori che, in settimana, chiamerò per capire cosa offrono e prendere accordi per le forniture. Sia Faith che Mason sono stati così gentili da fornirmi una marea di fornitori diversi così che io possa avere possibilità di scelta.
Quindi, anch'io, sto avendo un sabato molto impegnativo, ho dovuto sistemare le cose in modo tale da fare posto per Erin e Logan altrimenti, quando arriveranno, non ci sarà neanche un po' di spazio per loro e le loro cose.
Meno male che, quando sono arrivata, con Erin abbiamo spostato la lavanderia nello sgabuzzino ed abbiamo lasciato completamente vuota la stanza di quella che prima era la lavanderia così, appena mi sarà possibile, andrò a prendere un letto singolo, un comodino, una scrivania ed un armadio da inserire nella stanza per Logan altrimenti non ci sarebbe stato spazio per lui.A metà mattinata, mentre finisco di incastrare sotto il letto l'ultimo dei miei scatoloni visto che li ho aperti tutti facendo una grande pulizia e buttando cose che erano completamente inutili o che non ricordavo neanche di avere ancora, cose come vecchi diari, ninnoli vari, libri scolastici ed altre cose inutili.
Il campanello di casa suona così, scavalcando tutte le cose che ho ammatassato all'ingresso ma che dovrò buttare al più presto, in giornata possibilmente, arrivo al citofono.
<< Chi è? >>
<< Volontari per darti una mano e portarti ad acquistare i mobili che ti servono >>
<< Edward? >>
<< Esatto >> e ride << Aprimi dai >>
Apro il portone ma, due secondi dopo mi sono pentita di averlo fatto perché, a parte le mie condizioni terribili nella tuta da ginnastica, sudata e con dei capelli assurdi, l'ingresso è un vero e proprio caos a causa di tutte le cose che devo buttare.
Quando apro la porta di casa, con parecchia titubanza, non solo mi trovo davanti i trigemini, ma anche Juliet e con loro ed io sto già arrossendo a causa della pessima figura che sto per fare.
<< Ecco, io non vi aspettavo... >> commento mentre spunta solo la mia testa dalla porta.
<< Avanti Sophia, apri, non preoccuparti, sappiamo che c'è del lavoro da fare, non siamo venuti per trovare casa in ordina >> mi rassicura Juliet.
<< In realtà il grosso è fatto, devo solo buttare la roba che ho ammassato qua >> così, con grande vergogna, mi decido ad aprire l'uscio lasciando che loro vedano il grande caos che regna nell'ingresso di casa mia.
STAI LEGGENDO
#2 Oltre (completa)
ChickLitUna volta concluso "L'inizio", incentrato sulla storia di Faith ed Oliver, adesso è il turno di un altro Reed... Quale sarà il fratello in questione? Il fratello in questione, è uno dei più riservati e che, anche se, non molto espansivo, come tutti...