Angolo autrice:
Il capitolo di oggi è molto più lungo del solito perchè non potevo spezzare prima il capitolo quindi, vi avviso già che, il prossimo capitolo vi sembrerà più corto del normale :-)
Adesso però... Grazie a:
MartinaLoreto, assa2003, fede5494, giojamo11, angy_897, Laspirantescrittrice, ManuelaMaranzan, libertyflashquick, vasodipandora65, MeloniValeria, martak01, mareciapet, MaricicaVallasca, nikmory , pumablu, peperina_rossa, samread93, TtBlindFairy , GaiaBarbello, Monicalovino3, Francesca-addeo, SilviaSimbula, Hilary_5SOS_92 e rosastorta.
Dopo essere stata in cantiere, nel pomeriggio, come mi aveva detto Andrew, Faith mi ha chiamata facendomi sapere che saremmo dovute andare a scegliere, al più presto, gli infissi, le porcellane, le luci, il bancone, tutta la cucina, le rubinetterie varie sia per la cucina che per i servizi ed il mobilio per il locale.
L'unica cosa per la quale ha detto che avremmo avuto bisogno di aiuto sono le luci quindi, per quello, avremmo dovuto aspettare che anche Clay avesse un po' di tempo per venire con noi a scegliere e prendere tutto ciò che ci serve.
A detta di Faith, comunque, le luci sono la cosa meno urgente da andare ad ordinare visto e considerato che, di solito, hanno già quasi tutto il materiale che serve in magazzino e, per far arrivare ciò che manca, ci mettono davvero poco per reperire i prodotti.
Quindi, ieri, dopo aver parlato al telefono abbiamo deciso di andare a vedere oggi gli infissi mentre lunedì andremo a dare un'occhiata in tre negozi che vendono porcellane per i servizi così da poter avere qualche giorno per decidere o meglio, per poterne discutere con Erin cosa di cui Faith è consapevole.
Ieri, io e Faith, siamo rimaste anche d'accordo che, una volta terminata la scelta e l'ordine degli infissi torneremo in ufficio da lei per fissare diverse date per andare alla ricerca di tutto il resto del materiale che devo scegliere, così da essere organizzate ed aver un programma per evitare di dimenticare qualcosa.
Per questo abbiamo fissato tra dieci minuti in ufficio da lei, così posso lasciare la macchina ed al ritorno so come fare per tornare a casa visto che, useremo l'auto di Faith perche è lei a conoscere la strada per arrivare al negozio del rivenditore che usano.
Visto che ho sempre paura di arrivare in ritardo agli appuntamenti, come al solito, esco di casa con un po' d'anticipo, ci vogliono cinque minuti per arrivare in ufficio da Faith con la macchina ma io parto con dieci minuti d'anticipo.
Ho sempre detestato arrivare in ritardo agli appuntamenti, è più forte di me, la vedo come una mancanza di rispetto infatti, mi fa arrabbiare non poco la gente che arriva sempre in ritardo. Una volta ogni tanto può capitare ma sempre no, se una persona è sempre in ritardo vuol dire che è una persona super disorganizzata e, inoltre, irrispettosa verso chiunque.
Soprattutto quando, l'appuntamento, è stato fissato fuori ed è inverno o piove. Non c'è niente di più brutto del far aspettare una persona fuori, al freddo o sotto la pioggia, la cosa bella è che non c'è neanche fine al peggio, oltre ad arrivare in ritardo, e non parlo di uno o cinque minuti, molte persone, quando gli fai notare che sono arrivate decisamente tardi rispetto all'appuntamento fissato, hanno anche il coraggio di sbuffare o di accusare la persona che stava aspettando di essere troppo puntigliosa.
Devo dire che, in tutta la vita, sia io che Erin, abbiamo incontrato un sacco di persone terribili, primi fra tutti i nostri familiari. È anche vero che, per quanto mi riguarda, anche se mia mamma è soffocante, non mi è andata poi tanto male, quando mio padre ci ha abbandonate anche il resto della sua famiglia ci ha ignorato e considerando la loro reputazione non posso assolutamente lamentarmi.
STAI LEGGENDO
#2 Oltre (completa)
ChickLitUna volta concluso "L'inizio", incentrato sulla storia di Faith ed Oliver, adesso è il turno di un altro Reed... Quale sarà il fratello in questione? Il fratello in questione, è uno dei più riservati e che, anche se, non molto espansivo, come tutti...