( Edward) Capitolo 11

383 37 113
                                    


Angolo autrice:

Grazie a:

MartinaLoreto, assa2003, fede5494, betta93, GaiaBarbello, AnnaDelGrosso, Laspirantescrittrice, MaricicaVallasca, nikmory, SilviaSimbula, Francesca_addeo, vasodipandora65, angelacopes73, rosastorta, pumablu, JennyCuccu, _elenafedericam, MeloniValeria, Hilary_5SOS_92, ManuelaMaranzan, peperina_rossa, libertyfalshquick, KuhEda, Elena_Dora e samread93 


Mentre finiamo di mangiare il dolce sono ancora un po' sulle spine ma, a parte Jay che continua a mandarmi strane occhiate, le ragazze sembrano aver già dimenticato il passaggio di Kate e ne sono incredibilmente contento visto che non voglio certamente parlarne, tanto meno con loro.

<< Insomma ragazze, cosa pensavate di fare dopo aver pranzato insieme? >> chiedo così da cercare di distrarre quell'impiccione di mio fratello.

<< In realtà non abbiamo nessun programma, penso che faremo semplicemente una passeggiata da queste parti così che Sophia possa iniziare a prendere confidenza con i negozi che ci sono in zona >> a rispondermi è Brooke.

<< Si e, magari, Brooke mi farà vedere anche dove trovare e a chi rivolgermi per dei servizi indispensabili per noi donne >> aggiunge Sophia.

<< Su quello sono certo che noi non possiamo essere di nessun aiuto, non so com'è messa la conoscenza di Jay in questo ambito ma, l'unica cosa che so io è che, c'è un parrucchiere qui da qualche parte all'interno del centro commerciale >> così espongo tutta la mia conoscenza.

<< Nostra sorella non lo apprezza particolarmente, al contrario, se va da lui è proprio un'emergenza. E così anche la mia preparazione in questo campo si conclude. Anche perché non saprei proprio cos'altro potrebbe servirvi >> anche Jay è poco preparato, forse meno di me.

<< Anche se ricorro raramente all''estetista, sicuramente ho bisogno di avere qualche contatto con questa categoria, per quando serve e poi... beh altre cose >> dal leggero rossore sulle sue guance capisco che l'altra, o le altre cose, la imbarazzano.

<< Ragazzi, noi femminucce abbiamo bisogno di una ginecologa anche perché non credo che Sophia potrebbe sopportare di essere visitata da un ginecologo >> Brooke svela l'arcano e capisco perfettamente perché Sophia era in imbarazzo.

<< Brooke! >>

<< Che c'è? Avevo dato per scontato che ti saresti trovata meglio con una donna ma se preferisci un uomo non c'è problema, sono certa che allo studio ci sia anche un ginecologo >>

<< No! >> Sophia scuote le mani davanti a sé << Non scherziamo, certo che voglio una donna, già sarà estremamente imbarazzante con lei. Non oso neanche immaginare come potrebbe essere con un uomo, no, sono certa che non potrei avere un ginecologo, è assolutamente impossibile, non mi farei controllare mai >>

<< Probabilmente scapperesti correndo via dalla visita >> Brooke scoppia a ridere << Posso anche immaginarti mentre te la dai a gambe neanche avessi un serial killer alle calcagna >> così anche Jay si unisce alla sua risata.

<< Non è molto carino da parte vostra prendermi in giro così, per me sarebbe davvero una situazione impossibile da gestire >> li riprende Sophia.

<< Lo sappiamo bene, è proprio per questo che è tanto divertente >> le fa presente Jay.

Purtroppo mio fratello ha ragione, infatti << Edward anche tu! Dai! Non siete affatto gentili, vorrei vedere voi al posto mio >>

#2 Oltre (completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora