Angolo autrice:
Lo so, questo fine settimana sono stata assente ma, sabato mattina non mi faceva pubblicare e poi sono arrivati dei miei parenti che sono rimasti a casa tutto il fine settimana quindi, onestamente, sabato e domenica non ho avuto neanche un minuto per respirare e ieri sera, ero troppo stanca per aprire il computer e postare il capitolo. Anche stamani, avevo la sveglia alle sette e mezza per postare presto come sempre ma, da quanto ero stanca, non l'ho proprio sentita.
Prima di lasciarvi al capitolo vorrei ringraziare:
MartinaLoreto, assa2003, betta94, GaiaBarbello, Laspirantescrittrice, nikmory, pumablu, Hilary_5SOS_92, ManuelaMarzan, libertyflashquick, ClaireTzn, Fiofio1912, AnnaDelGrosso, francesca-addeo, MaricicaVallasca, SilviaSimbula, Monicalovino3, angelacopes73, rosastorta, JennyCuccu, martak01, MeloniValeria, KuhEda, DomenicaCarlino, samread93, Arianna_Ama1D, Dany2294, gioginoc, peperina_rossa, MarinaStratila, Giuly_F, Silvia667, sephine25, emanutonass, lamariposa6, TtBlindFairy, Antmart, sprayblu, magy222, tonia_98, 2002cami, FrancescaCimmino9 e SereAntonelli.
Il resto della settimana, lo passo, la mattina sono andato in cantiere sempre prima di tutti così per potermi mettere in pari con tutte e tre le case entro il fine settimana visto che, il pomeriggio, l'ho sempre passato ad aiutare Sophia nel trasferimento.
Per fortuna Juliet e Faith ci hanno aiutato infatti, la mattina, raggiungevano Sophia a casa sua per sistemare tutte le sue cose, dandomi la possibilità di caricarli semplicemente in macchina e portarli direttamente a casa.
Poi, la sera, per evitare di restare sommersi per chissà quanto tempo, svuotavamo tutto mettendolo a posto. In questa maniera riuscivamo anche a recuperare tutte le sacche e le valige in maniera tale che, il giorno dopo, Sophia e le ragazze potevano riempire nuovamente quelle.
Le uniche cosa che abbiamo dovuto aggiungere perché non c'era abbastanza spazio, sono state due ante di armadio ed una libreria da aggiungere a quelle già presenti. Cose che, questa volta, sono andato a comprare assieme a Jay.
Clay nel frattempo, si è caricato le cose di Sophia in macchina per poi raggiungerci a casa. Così, mentre noi tre abbiamo montato l'armadio, le ragazze hanno pensato a sistemare il resto delle cose che avevano recuperato a casa di Sophia.
Siamo arrivati al venerdì sera riuscendo a completare il trasferimento giusto per un soffio anche se, Sophia, ha lasciato diverse cose nell'appartamento, come tutti i detersivi, un po' più della metà delle lenzuola e degli asciugamani che aveva asserendo che, visto che li aveva comprati con Erin, preferiva lasciarli a lei.
Sono stato subito concorde anche perché io ho una marea di biancheria per la casa, tutte cose che mamma ha fatto ad ognuno di noi quando abbiamo lasciato casa, l'unico che non ha ricevuto il suo "corredo" è stato Nathan perché, quando è andato via, è stato per arruolarsi, non per andare a vivere da solo.
Gli armadietti del bagno adesso sono quasi comici. Se fino a cinque giorni fa erano praticamente vuoti, sia quello a specchio sopra il lavandino che quello sotto il lavandino. Prima c'era giusto un asciugacapelli, un pettine ed il rasoio nel primo cassetto dell'armadietto sotto al lavandino e, per evitare che il cassetto sotto fosse vuoto, c'erano gli asciugamani. Nell'armadietto a specchio invece c'erano giusto un paio di scatole di cerotti ed il disinfettante.
Le uniche cose che non sono state spostate sono lo spazzolino ed il dentifricio, quelli sono ancora nel portaspazzolino sul lavabo del bagno anche se, ora, hanno uno spazzolino in più a fargli compagnia. Il resto? Rivoluzionato completamente, quasi mi ero dimenticato di quante cose potesse avere una donna.
STAI LEGGENDO
#2 Oltre (completa)
Chick-LitUna volta concluso "L'inizio", incentrato sulla storia di Faith ed Oliver, adesso è il turno di un altro Reed... Quale sarà il fratello in questione? Il fratello in questione, è uno dei più riservati e che, anche se, non molto espansivo, come tutti...