Angolo autrice:
Il capitolo precedente l'ho postato soltanto ieri, lo so, ma visto che tra ieri e stamattina il capitolo ha ricevuto ben 30 stelline, volevo ringraziare le persone che sostengono le mie storie in questa maniera, aggiornando con un nuovo capitolo che spero vi piacerà :-)
Oltre a ringraziarvi con il capitolo, ci tengo, come sempre, a ringraziarvi bene anche sul capitolo quindi, GRAZIE A:
MartinaLoreto, assa2003, fede5494, betta93, GaiaBarbello, AnnaDelGrosso, Fiofio1912, Laspirantescrittrice, MaricicaVallasca, nikmory, SilviaSimbula, mareciapet, vasodipandora65, angelacopes73, rosastorta, pumablu, JennyCuccu, MeloniValeria, SaraSantinaPanzali, Hilary_5SOS_92, angy_897, ManuelaMaranzan, peperina_rossa, libertyflashquick, KuhEda, Elena_Dora, Dany2294, msharon13, Arianna_Anna1D e martak01.
Con Faith, alla fine, ci abbiamo messo un po' più del previsto a scegliere le porcellane e le mattonelle per i bagni, tra la mia indecisione cronica e la marea di opzioni a mia disposizione è stato tutto tranne che facile, soprattutto per le mattonelle.
Questa settimana è stata particolarmente produttiva visto che, come da programma, sono andata anche ad ordinare la cucina esattamente come l'avevamo già studiata io ed Erin. Su questo non mi sono consultata molto con Faith, lei si è limitata, più che altro, ad accompagnarmi al negozio.
Prossima settimana, invece, mi occuperò di ordinare la cella frigorifera, il forno a più ripiani e tutti gli altri macchinari che si servono di cui, proprio in questo momento, stiamo facendo il punto. È da quasi un'ora che io ed Erin siamo al telefono per ricontrollare di aver segnato tutti i macchinari necessari oltre alla lista degli attrezzi che abbiamo e quelli che dobbiamo acquistare.
<< Sophia! >> è la quarta volta che mi deve richiamare urlando visto che mi distraggo.
<< Scusa! Non lo faccio apposta >> mi giustifico subito.
<< Si può sapere cos'hai oggi? Sei incredibilmente distratta è già da qualche giorno che mi sembri strana >>
Essendo in video chiamata con il computer mette tutto da parte avvicinandosi lo schermo del pc, giusto per guardarmi meglio.
<< Non ho niente dai, cerchiamo di finire qui così in settimana posso dormi da fare >> cerco di svincolarmi dalla questione perché, in realtà, so benissimo cosa mi succede.
<< Penso che non faremo proprio nulla fino a quando non mi dirai cosa cavolo ti sta passando per la testa. È da tre o quattro giorni che te lo chiedo e tu continui ad evitare il discorso. Sophia sto iniziando a preoccuparmi sul serio quindi parlami. È successo qualcosa? >> dall'espressione seria che ha assunto capisco subito che si immagina mi sia successa chissà quale cosa brutta che non voglio dirle.
<< Puoi abbandonare quell'espressione seria, non è niente di quello a cui stai pensando >>
<< Però è successo qualcosa di cui non mi hai ancora parlato >> mi rimprovera con espressione scocciata.
<< Questo devo ammettere che è vero >>
<< Sophia tu mi racconti sempre tutto o per lo meno, l'hai sempre fatto fino a questa settimana quindi... cosa c'è di diverso questa volta? >> è sinceramente interessata alla risposta ma neanch'io so come replicare a questa domanda.
STAI LEGGENDO
#2 Oltre (completa)
أدب نسائيUna volta concluso "L'inizio", incentrato sulla storia di Faith ed Oliver, adesso è il turno di un altro Reed... Quale sarà il fratello in questione? Il fratello in questione, è uno dei più riservati e che, anche se, non molto espansivo, come tutti...