Angolo autrice:
Oggi, invece dei ringraziamenti (anche se, sono immensamente grata a chi ha trovato un paio di minuti per commentare e mettere la stellina), vorrei fare gli auguri a tutti quanti, spero vivamente che abbiate una giornata serena!
<< Zia Sophia! >> Logan urla dall'altra parte del telefono e sembra davvero felice.
<< Ciao piccolo, come ti senti? Erin mi ha detto che avevi la febbre >>
<< Sto bene zia >> dal tono che utilizza so che sta guardando male Erin per avermi detto che stava male << E tu come stai? Sei in una città nuova tutta sola, la tua mamma ieri diceva che è un po' preoccupata per te perché non le hai ancora telefonato. Quindi le ho detto di non temere visto che senti zia Erin tutti i giorni >>
<< Hai fatto bene comunque non c'è davvero bisogno di essere in pensiero per me. È vero, la città è nuova ma non sono da sola, ho già incontrato diversi amici, tra poco incontrerò una nuova amica, si chiama Brooke ed è davvero simpatica >> lo rassicuro perché è evidente che mamma ha fatto preoccupare anche lui.
<< Non ci starai mica sostituendo vero zia? Quando anch'io verrò a vivere là mi vorrai ancora bene vero? >>
<< Ma certo Logan >>
<< Bene, allora mi raccomando, non dimenticarti di me >>
<< Non potrei mai farlo, quest'anno avremo un natale davvero speciale, in una nuova città, con il locale che apriremo e con tanti nuovi amici >>
<< L'importante è che tu e zia Erin sarete con me, del resto non mi importa nulla >>
So esattamente quanto siano vere le sue parole, invece di scrivere la classica lettera a Babbo Natale, piena di giochi o con richieste di cuccioli, l'anno scorso, con grande impegno, ha espresso solo il desiderio di passare un natale felice ed allegro con me ed Erin.
Quando abbiamo letto la sua lettera ci siamo rese conto di quanto, davvero, Logan percepisca le tensioni che ci sono state tra Erin ed Amanda, della paura che prova al pensiero di essere lasciato, soprattutto da Erin. È come se lui ricordasse quanto Amanda, anche prima di andar via, lo abbia curato sempre molto poco al contrario di Erin.
<< Lo so e vedrai, questo natale sarà davvero speciale, me lo sento >> lo rassicuro ancora una volta.
<< Bene, se lo dici te ci credo >> in sottofondo sento Erin urlare " Che vuol dire che se lo dice lei ci credi? " << È perché zia Sophia dice sempre la verità mentre tu dici o fai cose assurde >> scoppio a ridere perché so esattamente quanto Logan sia serio.
Alla fine saluto anche Logan, sono davvero assurdi e non mi stupisce affatto che siano parenti ma, la serietà e le capacità del bambino mi spaventano un po', se già a cinque anni è in grado di capire e pensare certe cose non so proprio come faremo quando entrerà nel periodo dell'adolescenza.
Guardo l'orologio e, anche se parecchio in anticipo, decido di andare in palestra da Brooke. Per fortuna ha detto del mio possibile arrivo quindi, la signora alla reception, molto gentilmente, mi accompagna attraverso la palestra, sono un po' confusa quando entriamo in piscina.
La signora mi spiega subito che, essendo sabato, il corso viene seguito da molte donne quindi usano la sala più grande della palestra e, a causa di alcuni lavori in corso al corridoio dell'altro ingresso alla sala, per ora si deve attraversare la piscina per arrivarci.
STAI LEGGENDO
#2 Oltre (completa)
Literatura FemininaUna volta concluso "L'inizio", incentrato sulla storia di Faith ed Oliver, adesso è il turno di un altro Reed... Quale sarà il fratello in questione? Il fratello in questione, è uno dei più riservati e che, anche se, non molto espansivo, come tutti...