Capitolo Rivelatore ❤️
(Sotto il significato)27 Ottobre
Un altro giorno inizia, sto già pensando alle vacanze di Natale, spero di ritornare a Los Angeles dalla mia amica.
Cristal mi manca da morire, l'altro ieri ci siamo sentite e mi manca un sacco.
Spero di andare a Los Angeles, le farei un bel regalo di Natale. Cosa mi regaleranno i miei ?
Spero quello che sto pensando. Un telefono nuovo e un iPad, spero molto in un telefono nuovo così posso buttare questo Samsung vecchio più di me.
«La sai l'ultima ?» la mia amica Hilary mi risveglia dai miei pensieri
«Buongiorno, comunque no spara» sentiamo le ultime novità
«Sabato c'è stata la festa di Charlotte»
«Lo so, ti avevo detto di no»
«Si ma senti questa, Josh si è messo con Charlotte» sgrano gli occhi
Cosa ? Con quella vipera ? Meno male che non provava niente per lei, pezzo di merda e poi sarei io la bugiarda.
«La vuoi detta una cosa ?»
«Dimmi»
«Non me ne frega un cazzo di Josh, per me può stare anche con la ragazza più bella del mondo, non mi interessa»
«Soltanto perché avete litigato non ti importa più ?»
«Hilary»
«Ok ho capito, ti ho voluto solo dire questo basta» si siede e i miei occhi ricadono alla porta
Josh sta parlando con Charlotte, spero che Josh soffra con lei.
Le lezioni iniziano, ma la mia testa e altrove, voglio solo tornare a casa.
Per fortuna che oggi è l'ultimo giorno, poi si ritorna lunedì. Voglio le vacanze di Natale.
*******
«Hai visto come si atteggia quella Troia su Josh e gli altri ragazzi della squadra di football» come faccio a far star zitta Hilary ?Mi sta rovinando lo spuntino con tutti questi allarmi da parte sua.
«Li vedo, li vedo»
Quella Troia e sempre in braccio a Josh, però lui non la considera molto.
Quando alza lo sguardo si accorge che lo sto guardando e da un bacio sulle labbra a Charlotte.
Sbaglio o l'ha fatto di proposito ?
No ma che dico.
Abbasso lo sguardo e Hilary mi spiazza.
«L'ha fatto a posta, non ci credo» cerco di far star zitta Hilary, non voglio la loro attenzione
«Abbassa la voce Hilary, ho visto che l'ha fatto a posta. Ma mi chiedo il perché ? Cosa vuole da me ?»
«Non lo hai ancora capito ?»
«Cosa non ho capito ?»
«Lui prova qualcosa per te e cerca di far attirare la tua attenzione»
«Usando quella gallina di Charlotte?» annuisce e io rido
«Lui si aspetta una mia reazione ? Se lo può sognare quella testa di cazzo»
«Però ti da fastidio che sta con Charlotte»
«Cosa te lo fa pensare ?»
«Il modo in cui stai stringendo il panino quando lo guardi insieme a lei» mi guardo le mani e mi accorgo che stavo stringendo il panino
STAI LEGGENDO
Nemici da Sempre
RomanceLily e Josh sono due persone completamente diverse, caratterialmente ed emotivamente. Lily vuole molto bene alla sua famiglia e alle sue amiche, ma dopo che ha chiuso una relazione finita male con il suo ex ragazzo e migliore amico, lei in certi asp...