Capitolo 9

4.2K 171 42
                                    

8 Novembre

Odio il mese di Novembre, troppo morto e triste.

Il cielo è sempre nuvoloso in questo mese, raramente esce il sole. Poi si inizia a sentire il freddo, ma mi piace l'inverno.

Oggi vado a scuola a piedi, la musica mi accompagna.

Appena vedo la scuola trovo Hilary che mi sta aspettando, la raggiungo e insieme entriamo.

Raggiungiamo la nostra classe e aspettiamo il suono della campanella.

Voglio le vacanze.....

«Odio Novembre»

«Siamo in due, oggi andiamo in palestra ?»

«Si il prof vuole farci giocare a pallavolo, ma non voglio partecipare al torneo»

«Non ti chiedo neanche il perché, ho capito perché non vuoi partecipare»

Ha imparato la ragazza.

La campanella suona e io sto morendo di sonno e di freddo, in questa scuola i termosifoni non funzionano mai.

Vediamo arrivare i nostri compagni e ovviamente vedo quella gallina di Charlotte con Josh.

«Quanto durerà questa farsa ?» mi chiede

«Sono sicura che finirà presto» rispondo

Saluta la sua gallinella con un bacio e mentre passa per sedersi mi fa quel sorrisetto. Dillo che lo fai perché vuoi la mia attenzione, non ti darò questa soddisfazione.

La prima ora passa molto velocemente e ora stiamo andando in palestra.

La palestra è molto peggio, qui dentro si gela, perché oggi mi sono messa una maglietta leggera ? Maledetta me.

«I ragazzi possono giocare fuori a football, le ragazze possono giocare a pallavolo dentro» solite regole

Io sto in squadra con Lilith e Sasha, Hilary invece con Lucy e Molly. Le altre giocano ad altro.

Iniziamo a giocare, punto a noi punto a loro e così via.

Ho un brutto presentimento non capisco il perché.

Sento la porta della palestra aprirsi e chiudersi, vedo arrivare tre ragazzi e quello al centro mi è molto familiare.

Smettiamo di giocare e sento le ragazze parlare

«Che succede Lilith ?» chiedo alla mia compagna di fianco a me

«Non lo sai, Alex e i suoi amici vengono ogni volta in palestra per insultare le ragazze che giocano»

«Idioti» l'unica parola che riesco a dire

«Buongiorno ragazze o dovrei dire..nullità» fa davvero sul serio ?

«A cosa giocate ? A nascondino ?» ma dice sul serio ?

So che dovrei stare zitta ma Alex e i suoi amici fanno accendere i miei nervi, quindi la rabbia inizia a ribollire nel mio sangue.

«Siete delle nullità»

«Ma come osi chiamarci delle nullità brutto pallone gonfiato, vieni qua ti fai il grande e vuoi metterci paura ? Ma chi sei tu ? Lo so io cosa sei, sei un vero idiota con la I maiuscolo» da bianco è diventato rosso dalla rabbia

«Come osi brutta troia»

«Troia ci chiami la tua ragazza» si avvicina a me, ma crede davvero di mettermi paura ?

Nemici da Sempre Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora