Capitolo 23

3.1K 131 28
                                    

Sono nel letto, ma non riesco a chiudere occhio per mancanza di sonno.

Prendo il telefono per vedere che ore sono e mi accorgo che non sono nemmeno le due del mattino.

Sbuffo silenziosamente, non voglio svegliare le mie amiche che, beate loro dormono tranquille.

Mi rigiro e rigiro nel letto, ma non riesco a dormire, guardo il soffitto, ma il sonno non vuole venire.

Cosa faccio adesso ?

Il mio telefono brilla e lo guardo in un modo strano, lo prendo e vedo che mi è arrivato un messaggio da parte di Josh.

- Stai dormendo ? -

Digito sulla testiera e invio il messaggio

- Non riesco a dormire -

In pochi secondi mi risponde

- Vengo a prenderti, preparati -

Rilego più volte il messaggio, dove ha intenzione di portarmi ?

Visto che non riesco a chiudere occhio e il sonno non vuole venire da me mi alzo dal letto delicatamente, non voglio fare il minimo rumore e non ho intenzione di svegliare le ragazze. Prendo dei vestiti nell'armadio con la luce della torcia del mio telefono, vado in bagno per pulirmi il viso e indosso i vestiti.

Esco dal bagno e con le punte dei piedi esco dalla stanza, scendo le scale piano piano e appena arrivo davanti alla porta sul retro Josh mi manda un messaggio.

- Sono fuori, ti aspetto -

Esco di casa e appena lo vedo lo raggiungo.

«Problemi a dormire ?» mi chiede mentre mi da un bacio sulle labbra.

«Si, dove mi porti ?»

«Sali e lo vedrai» mi porge il casco che infilo subito in testa e salgo insieme a lui sulla sua moto.

Appena sento il rumore della moto Josh parte e con la testa mi appoggio sulla sua spalla.

Sento il suo profumo buonissimo e ora inizio a rilassarmi.

Il viaggio dura un paio di minuti e capisco che mi ha portato al lago.

«Adoro il tuo posto preferito» dico mentre mi tolgo il casco dalla testa.

«Ma non siamo al lago piccola.» lo guardo dubbiosa.

Mi guardo attorno e mi accorgo che non si tratta del suo posto preferito.

«E allora dove siamo ?» chiedo dubbiosa

Sul suo volto appare un bellissimo sorriso e mi prende la mano trascinandomi non so dove.

«Tu seguimi e basta»

Lo seguo in silenzio e ci dirigiamo verso un piccolo boschetto. In viaggio dura poco, ma ancora non capisco dove mi vuole portare.

Dopo un paio di minuti si ferma e si gira verso di me.

«Allora.. dove siamo ?» chiedo curiosa

Mi sorride e si sposta dalla mia visuale e al suo posto mi appare la città di Los Angeles illuminata da luci.

Alcuni flashback riaffiorano nella mia mente e sorrido come un ebete.

Da bambina era il mio posto preferito, salivo con mio padre su questa collinetta e quando abbiamo scoperto questo bel panorama è diventato il mio posto preferito.

«So che è il tuo posto preferito» la voce di Josh mi risveglia dai miei pensieri

Lo guardo sorpresa e mi chiedo come faccia a sapere certe cose della mia vita privata.

Nemici da Sempre Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora