Capitolo 21

3.6K 200 16
                                    

«Buongiorno !!»

Io e Josh saltiamo in aria e mi copro le orecchie con le mani per il forte rumore.

Dopo pochi secondi capisco che quel rumore proviene da Hilary.

«Ma sei normale ?» chiedo tenendo una mano all'orecchio

«Mi hai spaccato i timpani scema» continuo mentre Hilary e Cristal se la ridono.

Che sceme.

«Una domanda... perché ?» domanda Josh alle mie pazze amiche.

«Abbiamo pensato che vi servisse un bellissimo risveglio» dice Cristal ancora tra le risate.

«Con il microfono ? Sul serio ? Volevate romperci i timpani ?» le mie domande le fanno ridere ancora di più.

«Si» ammette Hilary e Cristal continua a ridere

Mi alzo da terra e mi risiedo sul divano vicino a Josh, tra di noi cala il silenzio.

«Guardate che non abbiamo nessun problema se state insieme» ammette Cristal e tra le sue labbra appare un sorriso.

«Concordo.» dice Hilary e mi rendo conto che le mie amiche sono felici per me.

Ora devo abituarmi a questa storia e poi si vedrà... .

Josh mi mette un braccio dietro le spalle e mi attira a sé, gli stringo la mano e appoggio la testa al suo petto.

«Che carini» commenta sottovoce Hilary a Cristal e mi scappa un sorriso.

«Hilary andiamo a preparare i pancake» la prende da un braccio e la trascina in cucina.

Ora siamo soli, in soggiorno.

Con la mano libera gioca con una ciocca dei miei capelli e io mi rilasso al suo gesto.

Il mio sguardo ricade sul telefono nuovo. Non riesco a credere che Josh mi abbia comprato un telefono nuovo. Non volevo da parte sua un regalo costosissimo, mi sento in colpa adesso.

«Josh.. perché?» alla mia domanda Josh lascia perdere la ciocca dei miei capelli e mi guarda con una faccia strana.

«Perché cosa ?» mi guarda confuso e io gli indico, con la mano, il telefono.

«Perché proprio quello ? Non volevo un telefono nuovo da parte tua» dico e lui sbuffando ride.

«Ti prego, basta rompi scatole della mia vita» mi prende in giro e con la sua mano mi scompiglia tutti i capelli.

«Rompi scatole ?» faccio la finta arrabbiata e cerca di trattenere le risate.

«Della mia vita» aggiunge infine

«Pure !» fare la finta arrabbiata mi riesce bene, ma mi conosce abbastanza bene da capire che lo sto prendendo per il culo.

«Sei la rompi scatole della mia vita, non posso farci niente» continua a sfottermi e mi alzo dal divano fingendo di essere arrabbiata. Ma mi ributta sul divano riuscendo a prendermi dalla mano.

Ci mettiamo a ridere come due idioti e dopo le risate Josh inizia a baciarmi. Prima in modo dolce e poi con più foga.

Mi ritrovo sotto di lui e non smettiamo di baciarci, le mie mani si perdono nei suoi capelli  biondi e le sue iniziano a viaggiare sul mio corpo. Una sensazione strana mi invade tutto il corpo e mi sento bene, molto bene.

«Giù le mani Josh !» veniamo interrotti dalla voce di Hilary e la fulmino con lo sguardo.

Ma perché le cose belle vengono interrotte così male ?

Nemici da Sempre Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora